martedì 15 luglio 2014

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione (trama e trailer)
Al cinema dal 16 luglio 2014.

Squadra che vince…si cambia. Transfromers 4: L’era dell’estinzione arriva nei cinema italiani dal 16 luglio, con un cast totalmente rinnovato (eccezion fatta per i veri protagonisti, gli Autobot e i Deception) e una nuova storia pronta a dar vita a una nuovissima trilogia.

Fuori l’inutile Sam Witwicky/Shia LaBeouf e la compagna Mikaela/Megan Fox (capita se a un certo punto inizi a parlar male del produttore/regista), dentro il Big Jim Cade Yeager/Mark Wahlberg e figlia al seguito interpretata dall’esordiente Nicola Peltz (che tanti avranno già visto tra i protagonisti della serie tv Bates Motel).

Il tutto per spazzare via la vecchia e proficua (economicamente parlando) trilogia, e iniziarne un’altra del tutto nuova a incominciare dai comprimari umani, seguendo con dei nuovi Autobot del tutto ridisegnati, dei nuovi Deception comandati da un risorto Megatron – ricreato dagli umani e ribattezzato col nome di Galvatron – e dei nuovissimi alleati per gli Autobot per la prima volta sul grande schermo: i Dinobot.

Trama e trailer.

Trama: A seguito della distruzione di Chicago, l'umanità cerca di ricomporsi, mentre un meccanico e sua figlia scoprono un camion che si rivelerà essere Optimus Prime. Gli Autobot si stanno nascondendo perché gli umani danno la caccia a tutti i Transformers senza distinzione. Nel frattempo un gruppo di geni e scienziati si spingono troppo oltre i limiti della tecnologia umana ispirandosi dalle precedenti incursioni dei Transformers, tanto da riuscire a resuscitare e ricostruire Megatron, che prende il nuovo nome Galvatron. In tutto questo, il cacciatore di taglie Lockdown raggiunge la Terra con la sua navetta-prigione, allo scopo di trovare e catturare i cybertroniani sulla Terra. Per contrastare queste minacce, Optimus deve costituire un nuovo esercito di Autobot, e avrà un aiuto insperato dalla scoperta di un gruppo di geologi che hanno trovato alcuni Transformers con forme di bestie estinte e/o sconosciute, i Dinobot!


TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE - Trailer italiano ufficiale (HD)


Scheda tecnica (fonte: Comingsoon.it)

TITOLO: TRANSFORMERS: AGE OF EXTINCTION
DATA USCITA:
16 luglio 2014
GENERE: Azione, Fantascienza
ANNO: 2014
REGIA: Michael Bay
SCENEGGIATURA: Ehren Kruger
ATTORI: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer, Titus Welliver, Bingbing Li, T.J. Miller, James Bachman, Thomas Lennon, Charles Parnell
FOTOGRAFIA: Amir M. Mokri
MONTAGGIO: Roger Barton, William Goldenberg, Paul Rubell
MUSICHE: Steve Jablonsky
PRODUZIONE: Paramount Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE:
USA
DURATA: 165 Min
FORMATO: 2D e 3D




2 commenti:

  1. Più che la trama (tanto basta essere andati a vedere il film)...interesserebbe sapere quando cappero esce l'home video (DVD-Blue Ray and so on.....)
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Trasformers 4 non c'è ancora nessuna data disponibile di release. E' però, al momento, già prenotabile in pochi store on line (io l'ho vista su Amazon, che ne offre anche in esclusiva un'edizione in steelbook, e su Dvd.it).
      Al solito, quando si saprà la data verrà pubblicato un post anche qui.

      Elimina