giovedì 31 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di giovedì 31 luglio 2014 sul digitale terrestre.

In questa serata parecchio fiacca sul digitale terrestre, giunge al suo primo season finale la prima visione free di Perception, questa sera, infatti, vanno in onda su Raitre gli ultimi due casi che chiudono la prima stagione.



La serata di giovedì 31 luglio 2014.


  • In onda su: Raitre (canale 03)


21.05Perception (serie tv). Prima visione free.
Il dottor Daniel Pierce è un eccentrico e talentuoso neuroscienziato che viene contattato dal FBI per delle consulenze su alcuni dei loro casi più complessi. Ad aiutarlo nelle indagini saranno l'agente speciale Kate Moretti, una sua ex-allieva che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.
Con Eric McCormack.
Stagione 1
Episodio 09 <<Ombra>>

Un ex studente di Pierce lo avvisa di una potenziale cospirazione per uccidere un Senatore degli Stati Uniti. Le cose precipitano e Pierce non sa di chi fidarsi.
Episodio 10 <<Luce>>
In seguito all'acquisizione di nuove prove, Moretti comincia a cambiare idea sulla teoria della cospirazione di Pierce. Il nuovo dottore di Pierce lo spinge ad affrontare la verità su Natalie.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Dark Blue (serie tv). Replica.
Il tenente Carter Shaw ha dedicato la sua vita ad arrestare i peggiori criminali di Los Angeles, fino a quando il suo lavoro gli costò la fine del rapporto coniugale con la propria moglie. Ora dirige una squadra della polizia che si occupa di operazioni sotto copertura; del team fanno parte: Ty Curtis, che si è appena sposato e fa fatica a dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita, Dean Bendis, un agente che ha passato più tempo sotto copertura che sotto la luce del sole, e Jaimie Allen, una poliziotta con un passato da criminale.
Con Dylan McDermott.
Stagione 1
Episodio 09 <<Vecchie conoscenze>>

Carter e il suo gruppo stanno cercando di esporre un poliziotto corrotto che agli occhi del pubblico è un eroe pluri decorato. Durante la missione, viene coinvolto un altro agente e Ty ne risente.
Episodio 10 <<Uno sparo nel buio>>
La squadra rimane implicata in una guerra di territorio tra i Crips e una nuova gang che si fa chiamare i Venice Kings. Dean va in missione come nuovo membro dei Kings, intanto la sorella di Ty chiede il suo aiuto per dei problemi economici.


  • In onda su: Iris (canale 22)


21.00Il Collezionista di Ossa (film – thriller, 1999).
Titolo originale:
The Bone Collector
Con Denzel Washington e Angelina Jolie.
TRAMA: Lincoln Rhyme Denzel Washington, un detective della polizia scientifica di New York, specializzato in medicina legale, un tempo era il miglior criminologo del paese. Autore di numerosi best-seller, Rhyme è diventato una leggenda per tutti i rappresentanti della legge grazie alla sua capacità di osservazione e al fiuto per gli indizi. In seguito a un incidente sul lavoro, nel corso del quale ha rischiato di morire, Rhyme ha perso l'uso delle braccia e delle gambe. Costretto in un letto, il detective non ha più molto per cui vivere. Amelia Donaghy Angelina Jolie è una poliziotta intelligente e grintosa che, pur essendo poco più che ventenne, si sente molto più paura della sua età. Alla vigilia del trasferimento a un lavoro di ufficio, la sua ultima chiamata di pattuglia la porta a scoprire un cadavere orribilmente mutilato. Sulla scena di questo crimine raccapricciante la giovane donna si distingue per coraggio e prontezza di riflessi. I colleghi di Rhyme tentano di convincerlo a occuparsi del caso e risolvere il mistero che si cela dietro questo efferato omicidio, ma il detective li liquida affermando che si tratti di un crimine di facile risoluzione e che, pertanto, non risveglia in lui alcun interesse. Quando però esamina le cartelle contenenti i rilevamenti effettuati sul luogo e le relative fotografie, Rhyme nota qualcosa che suscita la sua attenzione. Anche il fotografo sembra aver colto il complicato messaggio fatto di sottili dettagli nascosti sulla scena del delitto da qualcuno che conosce altrettanto a fondo il linguaggio della scientifica.... una mente affine.


  • In onda su: Giallo (canale 38)


21.10Bones (serie tv). Replica.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 1
Episodio 13 <<Doppio delitto>>

Bones e Booth indagano su un corpo ritrovato nel portabagagli dell'auto di un ragazzo appartenente a una gang di strada. Mentre viene interrogato sul posto, un'auto piomba sulla scena esplodendo colpi d'arma da fuoco e permettendo al sospettato di fuggire. Brennan e Seeley seguono la pista che li porta ad una tomba vuota e alla casa di un senatore, dove il sospettato lavorava come giardiniere.
Episodio 14 <<Scomparsi>> 
Brennan e Zack sono chiamati sulla scena di un incidente dove un piccolo jet, con a bordo un diplomatico Cinese e una donna, si è schiantato al suolo. Mentre stanno raccogliendo le prove, Brennan trova dei frammenti ossei che non appartengono a nessuno dei passeggeri, ma che potrebbero essere di un uomo scomparso cinque anni prima. Il capo di Bones, il Dott. Goodman, ordina a Temperance e alla squadra di lavorare soltanto sui resti del diplomatico, ma Bones non si da per vinta e continua a indagare sui frammenti ossei ritrovati.
Episodio 15 <<Due corpi sotto esame>>
Brennan ha un appuntamento con un uomo conosciuto su internet, ma mentre si trova fuori al ristorante, si ritrova a essere il bersaglio di una sparatoria. Le indagini concludono che il killer potrebbe essere connesso a ognuno dei due casi sui quali sta lavorando al momento. Booth decide di occuparsi personalmente della sicurezza della sua partner, ma rimane seriamente ferito durante un altro attentato.

Nessun commento:

Posta un commento