mercoledì 2 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di mercoledì 02 luglio 2014, sul digitale terrestre.

In attesa che dal 16 luglio arrivi nelle sale italiane Transformers 4 - L'era dell'estinzione, il quarto capitolo cinematografico del fruttuoso franchising con un cast tutto nuovo, Italia 1 ripropone ai fan della saga (e ai fan di Megan Gale) il primo episodio del 2007, Transfrormers con protagonista Shia LaBeouf.

Su Raidue, invece, uno dei film più trasmessi e abusati dal secondo canale Rai: Il Monaco. Con protagonista un Seann William Scott, che all'epoca cercava di sfruttare il più possibile il succeso che gli era piombato addosso dai primi due episodi della saga di American Pie.

Mentre per i più cinematograficamente "impegnati", su Iris va in onda in prima serata La Ragazza del Lago con Toni Servillo, un film vincitore nel 2008 di dieci David di Donatello.

Per i maniaci seriali, come al solito l'appuntamento al mercoledì è con Vikings in anteprima assoluta su Rai 4 (in prima serata) e con la prima stagione in replica di Under The Dome, dalle 23.10 su Raidue.


La serata di mercoledì 02 luglio 2014.
 
In onda su: Raidue (canale 02)


21.10Il Monaco (film – azione, 2003).
Titolo originale:
Bulletproof Monk
Con Chow Yun-Fat e Seann William Scott.
TRAMA: Un monaco zen, maestro di arti marziali, ha il compito di custodire e proteggere un misterioso dipinto che ha la chiave del potere assoluto. Ora deve trovare il suo successore che secondo un'antica profezia è Kar, un giovane borseggiatore di New York. Una volta trovato e addestrato il ragazzo, i due devono combattere contro un uomo che da oltre sessant'anni cerca di impadronirsi del prezioso dipinto.


In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Transformers (film – fantascienza, 2007).
Titolo originale:
Transformers
Con Shia LaBeouf, Megan Fox e Josh Duhamel.
TRAMA: Autobot e Decepticon, sono due specie aliene, che si combattono tra loro. La loro guerra itinerante arriva sulla terra, che si troverà teatro involontario di un terribile sterminio, dove anche la popolazione del nostro pianeta rischierà l'estinzione.


In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Vikings (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Travis Fimmel.
Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, cha ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History. La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel.
Stagione 1
Episodio 06 <<Burial of the dead>>

Haraldson accetta la sfida di Ragnar e i due si affronta in combattimento. Ragnar ha la meglio e uccide Haraldson, mentre Rollo uccide Svein e Siggy uccide l'odiato genero. Ragnar viene acclamato come nuovo Earl e come primo ordine organizza un funerale per Haraldson degno di un capo. Nell'inverno che segue Lagertha è di nuovo in attesa, Athelstan impara le leggende dei vichingi e Siggy accetta la proposta di Rollo di sposare un nuovo Earl, facendo capire che presto si rivolterà contro suo fratello. Re Aelle si prepara a battagliare contro i temibili guerrieri arrivati dal mare.
A seguire
22.00Roma (serie tv). Replica.
Stagione 1, Episodio 06 <<Egeria>>
22.50Il Trono di Spade (serie tv). Replica.
Stagione 1, Episodio 06 <<La corona d’oro>>
23.55Misfits (serie tv). Prima visione assoluta free. Ultima stagione.
Stagione 5, Episodio 06 <<Episode 06>>



In onda su: Iris (canale 22)


21.05La Ragazza del Lago (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
La Ragazza del Lago
Con Toni Servillo e Valeria Golino.
TRAMA: Di prima mattina, una bambina di sei anni sta tornando a casa dopo aver dormito da una zia quando un giovane ritardato la convince a salire sul suo furgone per portarla nella sua fattoria...
Tratto dal romanzo "Lo sguardo di uno sconosciuto" di Karin Fossum.


In onda su: Raidue (canale 02)


23.10Under the Dome (serie tv). Replica.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 1
Episodio 09 <<La quarta mano>>

Big Jim riceve una visita inaspettata da una persona del suo passato. Joe e Norrie trovano la fonte di energia della cupola nel fienile di Joe. Barbie e Linda fanno la conoscenza del trafficante di droga di Chester's Mill.
Episodio 10 <<Giochi pericolosi>>
Julie viene a conoscenza del passato di Peter. Junior riceve una promozione mentre Barbie è costretto a lottare per la sua sopravvivenza in un'arena.

Nessun commento:

Posta un commento