giovedì 24 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di giovedì 24 luglio 2014 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 24 luglio 2014, sul digitale terrestre.




  • In onda su: Raitre (canale 03)


21.05Perception (serie tv). Prima visione free.
Il dottor Daniel Pierce è un eccentrico e talentuoso neuroscienziato che viene contattato dal FBI per delle consulenze su alcuni dei loro casi più complessi. Ad aiutarlo nelle indagini saranno l'agente speciale Kate Moretti, una sua ex-allieva che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.
Con Eric McCormack.
Stagione 1
Episodio 07 <<Nemesi>>

Il team si sta occupando del caso di uno schizofrenico e Pierce si ritrova a puntare lo sguardo sulla propria vita. Moretti intanto fa di tutto per impressionare il nuovo capo.
Episodio 08 <<Kilimangiaro>>
Moretti e Pierce sono chiamati a risolvere un crimine riguardante una studentessa uccisa nel suo dormitorio all'università. Pierce si ritrova in una posizione difficile con i suoi studenti che lo porta ad affrontare alcune verità del suo passato. Moretti sta rivalutando la sua relazione con il dottor Hathaway.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Dark Blue (serie tv). Replica.
Il tenente Carter Shaw ha dedicato la sua vita ad arrestare i peggiori criminali di Los Angeles, fino a quando il suo lavoro gli costò la fine del rapporto coniugale con la propria moglie. Ora dirige una squadra della polizia che si occupa di operazioni sotto copertura; del team fanno parte: Ty Curtis, che si è appena sposato e fa fatica a dividersi tra il lavoro e la sua nuova vita, Dean Bendis, un agente che ha passato più tempo sotto copertura che sotto la luce del sole, e Jaimie Allen, una poliziotta con un passato da criminale.
Con Dylan McDermott.
Stagione 1
Episodio 07 <<Affari interni>>

Carter e il suo gruppo stanno cercando di esporre un poliziotto corrotto che agli occhi del pubblico è un eroe pluri decorato. Durante la missione, viene coinvolto un altro agente e Ty ne risente.
Episodio 08 <<Sequestro di persona>>
La squadra rimane implicata in una guerra di territorio tra i Crips e una nuova gang che si fa chiamare i Venice Kings. Dean va in missione come nuovo membro dei Kings, intanto la sorella di Ty chiede il suo aiuto per dei problemi economici.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15Il Dittatore (film – commedia, 2012).
Titolo originale:
The Dictator
Con Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley e Anna Faris.
TRAMA: Il Dittatore è liberamente ispirato al romanzo best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo.


  • In onda su: La 5 (canale 30)


21.10The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.
Stagione 4
Episodio 23 <<Il diploma>> Episodio finale di stagione
E' il giorno del diploma a Mystic Falls e la città è attaccata dai fantasmi in cerca di vendetta. Matt e Rebekah uniscono le loro forze per impedire che uno di loro si impossessi della cura. Damon rischia la vita dopo aver incontrato un fantasma del suo passato. La gang riceve aiuto da una fonte inaspettata. Caroline viene sorpresa da un inaspettato regalo per il suo diploma. Elena prende una decisione in merito ai fratelli Salvatore e si scontra con Katerina e Stefan scopre un terribile indizio sul mistero che circonda Silas


  • In onda su: Giallo (canale 38)


21.10Bones (serie tv). Replica.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 1
Episodio 10 <<La donna dell’aeroporto>>

Booth e Bones indagano sui resti di una donna ritrovati nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale di Los Angeles. L'identificazione della donna è ostacolata dai numerosi interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta mentre era in vita.
Episodio 11 <<Rapimento e riscatto>> 
Il cadavere bruciato di una donna viene ritrovato in un'auto e dai primi rilevamenti sembra che suo figlio sia stato rapito. Brennan e Booth sospettano del padre, Carl Decker, ma le indagini rivelano che l'uomo fa parte del programma di protezione dei testimoni dell'FBI.
Episodio 12 <<Morte di un supereroe>>
Brennan e Booth indagano sul corpo di un ragazzo ritrovato in un vicolo vestito in maniera bizzarra. Indagando sull'identità della vittima, i due scoprono che il ragazzo conduceva segretamente una doppia vita.


  • In onda su: Cielo (canale 26)


23.15Halloween - The Beginning (film – horror, 2007).
Titolo originale:
Halloween
Con Scout Taylor-Compton.
TRAMA: Durante una notte di Halloween, il piccolo Michael Myers, 10 anni, uccide a coltellate la sorella maggiore Judith e massacra con una mazza da baseball il nuovo compagno della madre. Michael viene condotto in un ospedale psichiatrico, dove vive isolato, lontano dalla sorellina minore Laurie. Dopo 17 anni, Michael riesce a fuggire dall'ospedale dove è rinchiuso e raggiunge nuovamente la città natale di Haddonfield e Laurie, proprio la notte di Halloween. Sulle sue tracce si metterà il dottor Loomis, lo psichiatra che l'ha avuto in cura da sempre e che è consapevole della natura irrimediabilmente malvagia e violenta del ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento