sabato 12 luglio 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di sabato 12 luglio 2014 sul digitale terrestre.

Un nuovo inizio week end anche sul digitale terrestre.

In replica il bellissimo finale della quarta stagione di The Mentalist su Rete 4, dal prossimo sabato è finalmente prevista la partenza della quinta per la prima volta in chiaro.

In seconda serata su Raidue il finale, in prima tv, della prima stagione di Luther saltato settimana scorsa causa le qualifiche del GP di F1 di Silverstone.


La serata di sabato 12 luglio 2014.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 22 <<Addio, e grazie per tutti i pesci rossi>>

Le indagini per la morte di un surfista portano Lisben a riunirsi con un ex fidanzato. Cho comincia a interrogarsi sulla sua relazione con Summer.
Episodio 23 <<Cartellino rosso per Jane>>
Nel giorno dell'ottavo anniversario della morte di sua moglie e sua figlia, Jane riceve un messaggio da Red John, cosa che lo deconcentra facendogli mettere a repentaglio il caso su cui sta lavorando e la sua carriera al CBI.
Episodio 24 <<La ragazza dal vestito rosso>> Episodio finale di stagione
L'episodio si apre sei mesi dopo a Las Vegas, città in cui Jane si è trasferito in seguito al licenziamento dal CBI. Qui Patrick ha ripreso l'attività di sensitivo che gli costerà un pestaggio da parte di un cliente truffato. Arrestato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale, verrà rilasciato sotto cauzione, pagata da una giovane donna di nome Lorelai, conosciuta la sera precedente in un casinò. Jane e Lorelai trascorreranno la notte insieme nella camera del motel in cui lui risiede, ma al mattino la donna gli rivelerà un dettaglio sconcertante sulla propria identità. Al CBI le cose non vanno bene, da quando Jane ha lasciato la squadra la percentuale di casi risolti è calata smisuratamente.



  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 09 <<L’apprendista fantasma>>

Melinda e Jim si occupano di una bambina, Becca, che dice di vedere i fantasmi e affrema di essere fuggita perché nessuno le credeva. Melinda scopre che Becca è visitata da uno spirito, Daniel: dovrà farle capire che Daniel ha bisogno del suo aiuto…
Episodio 10 <<Il fantasma di Babbo Natale>>
Melinda è a casa di un ragazzino di nome Riley e, mentre appendono insieme decorazioni natalizie, cerca di farsi raccontare degli strani fenomeni che sono accaduti a suo padre. Il fantasma che ossessiona la famiglia si rivela essere quello di un parente che crede di essere Babbo Natale...



  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Luther (serie tv). Prima visione free.Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 01 <<Episode 06>> Episodio finale di stagione
Luther è ricercato per omicidio, ma ovviamente è stato incastrato da Reed che ha fabbricato le false prove per incriminarlo. Purtroppo il suo piano di recuperare le prove alterate non fa che danneggiarlo. Disperato, Luther chiede aiuto a Mark e Alice Morgan.



  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.05Coraline e la Porta Magica (film – animazione, 2009).
Titolo originale:
Coraline
Con le voci originali di Dakota Fanning e Teri Hatcher.
TRAMA: Tratto dal romanzo di successo di Neil Gaiman e diretto da Henry Selick, regista di "The Nightmare Before Christmas", Coraline è il primo film d’animazione ad alta definizione in 3D girato in stop-motion. Il film narra la storia di una giovane donna (doppiata da Dakota Fanning) che, passando attraverso una porta segreta della sua abitazione, scopre una versione alternativa della sua esistenza. Ad un primo esame, questa realtà parallela è stranamente molto simile alla sua vita reale – ma decisamente più interessante. Ma quando la bizzarra avventura inizia a diventare pericolosa, con una finta madre (doppiata da Teri Hatcher) che fa di tutto per tenersi la “figlia” al suo fianco, Coraline può contare solo sulla forte determinazione e sul grande coraggio che la contraddistinguono – nonché che sull’aiuto di alcuni vicini e su un gatto nero parlante – per salvare i suoi genitori e alcuni bambini fantasma e tornare finalmente a casa.



  • In onda su: Top Crime (canale 39)


22.5024 (serie tv). Replica.Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 05 <<Dalle 12:00 alle 13:00>>
Jack e Tony sono costretti a ingegnarsi per fare uscire Matobo e sua moglie dalla camera di sicurezza, ma quando stanno per partire con il loro prigioniero vengono raggiunti dall'agente Walker, e devono catturare anche lei. Intanto il first gentlemen Henry ottiene notizie conclusive sulla sorte del figlio, ma il prezzo da pagare è molto alto.
Episodio 06 <<Dalle 13:00 alle 14:00>>
Il presidente Taylor continua per la sua strada contro il parere dei suoi collaboratori e del resto del governo, e la sua decisione rischia di costare la vita a molti civili americani. Nel frattempo, Jack e Tony, forzati a rivelare i loro disegni da Emerson, devono convincere il primo ministro Matobo a collaborare al loro piano. Nel frattempo, Henry è nell'appartamento di Samantha, paralizzato e impossibilitato a salvarla.

Nessun commento:

Posta un commento