giovedì 31 luglio 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di luglio 2014.

Anche questo mese di luglio arriva alla fine, è quindi giunto il momento di ricordare quali serie tv in cofanetto Dvd e Blu-ray sono usciti questo mese.

Tra gli altri, l'inizio di luglio ha visto la release integrale delle singole stagioni di Heroes, serie televisiva prodotta dalla NBC Universal e ideata da Tim Kring. Heroes, durata solo quattro stagioni, è diventata sin da subito un vero fenomeno cult che però si sgonfiò pian piano, stagione dopo stagione fino all'inevitabile chiusura dopo la quarta stagione causata dal crollo degli ascolti. A sorpresa però, sulla scia del grande successo ottenuto da Fox con 24: Live Another Day, la NBC ha deciso lo scorso 22 febbraio di dare il via alla produzione di una miniserie/sequel intitolata Heroes Reborn, la cui messa in onda è prevista per il 2015.

A questo punto, la riedizione in dvd di Heroes è arrivata al momento giusto per recuperare una delle serie più particolari di sempre (strafalcioni e archi narrativi mal gestiti a parte).

Riepilogo di tutte le Serie Tv in uscita a luglio 2014.


HEROES. Riedizione 2014.
Tutte le stagioni in cofanetti Dvd dal 09 luglio 2014 (New Pack).



Una delle Serie TV più amate dal pubblico in un nuovo packaging da collezione! Preparatevi a vivere la Prima Stagione della Serie Tv più straordinaria che il pubblico abbia mai visto. Riscoprire il fenomeno televisivo degli ultimi anni, non perdetevi gli esclusivi contenuti speciali, il dietro le quinte e le interviste agli attori ed ai creatori della Serie.
Sparse per il mondo, persone comuni scoprono, ad un certo punto della loro esistenza, di avere dei poteri straordinari. Alcuni cercheranno di ignorarli, perché temono che simili abilità possano stravolgere le loro vite, altri invece li accoglieranno come rari doni ricevuti dal cielo. Presto, però, anche i più scettici dovranno accettare la nuova condizione causata da un mutamento genetico del DNA, che ha determinato una evoluzione della specie umana. Questo gruppo casuale di persone scoprirà che il proprio destino è quello di salvare il mondo e la loro unica speranza di sopravvivenza è quella di unire i poteri e di impedire che vengano usati da forze oscure. Gli Heroes, nel loro cammino di conoscenza, dovranno affrontare la solitudine, molti pericoli, l'incomprensione e lo scetticismo dei propri cari, prima di capire quale missione li attende.
Heroes, riedizione. La scheda completa.


NCIS, Decima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 09 luglio 2014.



Dopo l'attacco terroristico nel cuore dell'arsenale della Marina, con cui si è chiuse la precedente stagione, la squadra di Gibbs si sta riorganizzando per fermare l’attentatore. Intanto Ducky, in convalescenza dopo un infarto, ritorna a Washington ed Abby continua ad essere tormentata dagli incubi nonostante l’aiuto di uno psicologo.
NCIS, decima stagione. La scheda completa.







Futurama, Settima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 10 luglio 2014.



La serie è ambientata nella New York dell'anno 3000 (chiamata New New York in quanto la vecchia New York dei nostri tempi giace sotto di essa, fungendo da fogna) e racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che il 31 dicembre del 1999 finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico e si risveglia mille anni dopo, iniziando a lavorare come fattorino spaziale per la ditta di spedizioni di un suo discendente, il vecchissimo Professor Farnsworth: questo gli permetterà di viaggiare molto e di finire nei guai in tutti i pianeti della galassia. L'elemento fondamentale della serie, oltre ad una ben studiata sceneggiatura, è rappresentato dalle tantissime citazioni, in particolare dalla letteratura e cinematografia fantascientifica.
Futurama, settima stagione. Scheda completa.


The Walking Dead, Prima Stagione.
Riedizione in cofanetto Blu-ray e Dvd dal 10 luglio 2014.



Attesissima dai fan, torna finalmente dal 10 luglio in Blu-ray e DVD la prima stagione della serie cult The Walking Dead, distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment in un nuovo cofanetto da collezione ricchissimo di contenuti speciali.
Nata dalla graphic novel di Robert Kirkman, la serie televisiva ha conquistato i telespettatori di tutto il mondo sorprendendo il pubblico con incredibili colpi di scena, storie avvincenti e personaggi forti e determinati. In un crescendo di azione e suspance, The Walking Dead racconta un futuro apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti lotta contro un virus letale che ha messo in ginocchio l'intera umanità, trasformando i morti in spaventosi zombie.
La prima stagione della serie televisiva si apre infatti con il risveglio dal coma dello sceriffo Rick Grimes, sopravvissuto alla tragica distruzione del mondo e delle persone che lo abitavano. Il poliziotto inizia così un viaggio alla ricerca della sua famiglia tra le strade desolate delle città e terrificanti morti viventi.
Il cofanetto include anche la versione estesa del primo episodio e tantissimi contenuti extra!
The Walking Dead, riedizione prima stagione. La scheda completa.


Mad Men, Quarta Stagione.
In cofanetto Dvd dal 23 luglio 2014.



Finalmente in DVD la quarta e attesissima stagione della serie pluripremiata ai Golden Globes.
1964 - 1965: in un clima di fermento, dove la battaglia degli afroamericani per i diritti civili surriscalda il clima politico nazionale, la vita dei pubblicitari della Starling-Cooper subirà radicali cambiamenti, a cominciare dal difficile lancio della nuova agenzia, nata su iniziativa dei soci anziani.
Mad Men, quarta stagione. La scheda completa.






The Big C, la Quarta e ultima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 23 luglio 2014.



Finalmente in DVD l'attesissima quarta e ultima stagione di una delle Serie TV più controverse degli ultimi tempi! La grande C ritorna prepotentemente nella vita di Cathy come un male insidioso ed inarrestabile. La donna decide quindi di mollare, lascia vincere il cancro, non prima di vedere tutti i membri della sua famiglia felici e con la prospettiva di un futuro radioso.
The Big C, la quarta e ultima stagione. La scheda completa.







How I Met Your Mother, Ottava Stagione.
In cofanetto Dvd dal 24 luglio 2014.



In questa ruggente ottava stagione di How I met your mother, l'arrivo di baby Marvin ricorda a Marshall e Lily tutte le cose per loro fondamentali, come sonno, un lavoro migliore e sesso! Nel frattempo usa il suo repertorio per persuadere Robin, ma con suo padre sarà molto più diffi cile. Marshall continua il suo percorso per diventare un giudice, e il passato di Robin è sotto esame.
Ma incontrerà la sua futura moglie?
L'ottava stagione di How I met your mother è disponibile dal 24 luglio in un cofanetto DVD che contiene tutti i 24 episodi della stagione.
How I Met Your Mother, ottava stagione. La scheda completa.

Nessun commento:

Posta un commento