venerdì 1 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di venerdì primo agosto 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì primo agosto 2014, sul digitale terrestre.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.10Elementary (serie tv). Replica.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 1
Episodio 17 <<Seconda possibilità>>

Holmes viene contattato da un ricco filantropo afflitto da una grave condizione genetica. L'uomo è convinto che la sua malattia sia il risultato di un avvelenamento, insiste che qualcuno ha sviluppato il modo di inoculare i suoi geni con la malattia che gli sta rubando via la vita. Disgraziatamente tra i sintomi dell'afflizione ci sono anche l'ansia e la paranoia e Holmes non accetta il caso. Tuttavia, in seguito a un malaugurato incidente, il detective cambia idea e si getta anima e corpo nelle indagini.
Episodio 18 <<Dejà vu>>
Joan si occupa del suo primo caso da sola, la scomparsa di una donna che ha lasciato a suo marito un video dove indica un omicidio avvenuto nella metropolitana. Sherlock invece si occupa dell'omicidio menzionato dalla donna scomparsa.




  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15Case 39 (film – thriller, 2009).
Titolo originale:
Case 39
Con Renée Zellweger e Bradley Cooper.
TRAMA: Emily Jenkins è un’assistente sociale che crede di aver visto di tutto nel suo lavoro, quando incontra una problematica bambina di 10 anni, Lilith. Lavorando al suo caso, Emily si rende conto che Lilith non è solo una bambina vittima di maltrattamenti, ma che i suoi genitori tentano addirittura di ucciderla. Emily decide allora di farsi dare in affidamento la piccola fino a quando non troveranno una famiglia adottiva pronta ad accoglierla. Ma i problemi non sono ancora finiti…




  • In onda su: La 5 (canale 30)


21.10Last Night (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Last Night
Con Keira Knightley, Sam Worthington e Eva Mendes.
TRAMA: New York. Una giovane coppia, bella, innamorata e benestante, viene messa alla prova, nella stessa notte, da ogni forma di seduzione e tentazione: mentre Michael (Sam Worthington) è in viaggio di lavoro con la sua nuova e sexy collega Laura (Eva Mendes), sua moglie Joanna (Keira Knightley) incontra per caso l'altro grande amore della sua vita, Alex (Guillaume Canet). Nell'arco di sole trentasei ore, i due innamorati saranno costretti a confrontarsi con scelte che non avrebbero mai pensato di dover fare.




  • In onda su: Italia 2 (canale 35)


21.10Il mistero di Sleepy Hollow (film – horror, 1999).
Titolo originale:
Sleepy Hollow
Con Johnny Depp e Christina Ricci.
TRAMA: In Il Mistero di Sleepy Hollow, Johnny Depp veste i panni di Ichabod Crane, un poliziotto eccentrico e scrupoloso con un modo tutto suo di risolvere i casi. I suoi metodi vengono messi alla prova quando i suoi superiori lo mandano nel piccolo villaggio di Sleepy Hollow per indagare su una serie di delitti, presumibilmente compiuti da un cavaliere senza testa.




  • In onda su: Top Crime (canale 39)


21.05Lie To Me (serie tv). Replica.
Con Tim Roth.
Stagione 2
Episodio 11 <<Battere il diavolo>>

Lightman indaga su uno studente universitario, perché lo ritiene uno psicopatico ed anche assassino. Intanto Loker e Torres devono appurare se l'avvistamento di un UFO sia davvero avvenuto.
Episodio 12 <<Sette anni dopo>>
Lightman e Foster sono costretti a rivisitare il loro passato dopo che un ex collega di Lightman del Pentagono viene ucciso da una bomba.

Nessun commento:

Posta un commento