domenica 31 agosto 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 31 agosto 2014 sul digitale terrestre.

Il Palinsesto del digitale terrestre inizia a riaccendersi (ma piano piano, eh! Che poi finisce tutto quello di nuovo che c'è da vedere) e questa sera ritorna finalmente, in anteprima assoluta per l'Italia, la seconda parte della quarta stagione di Hawaii-Five 0. Perché Raidue ormai ha adottato questa antipatica forma di trasmettere le sue serie in prima tv (assoluta) troncate in due parti e infarcite nel mezzo da quintali di repliche. E' la vita.

Da segnalare, su Raitre, la prima tv free dell'horror The Woman in Black. Adattamento cinematografico del romanzo La donna in nero dell'autrice britannica Susan Hill e a sua volta remake dell'omonimo film inglese del 1989, The Woman in Black (girato subito dopo l'ultimo capitolo di Harry Potter) è anche il primo film con cui l'attore Daniel Radcliffe, che ne è il protagonista, ha cercato di iniziare a togliersi di dosso l'ingombrante peso della lunga saga cinematografica che lo ha visto impegnato dall'età di 10 anni.


La serata di domenica 31 agosto, sul digitale terrestre.


DOMENICA 31 AGOSTO


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 14 <<I peccati del padre>>

McGarret e Danny vengono presi in ostaggio da Parrish, condannato per l’omicidio di un manager. L’uomo, però, si dichiara innocente...


in onda su
21.05The Woman in Black (film – horror, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
The Woman in Black
Con Daniel Radcliffe.
TRAMA: Un giovane avvocato londinese (Daniel Radcliffe), vedovo e con un figlio piccolo, deve recarsi suo malgrado in uno sperduto villaggio della brughiera inglese per risolvere le questioni legate all'eredità della defunta proprietaria di Eal Marsh House. Qui troverà un'accoglienza a dir poco ostile e sospettosa da parte dell'intera comunità. Solo il signor Daily (Ciarán Hinds) si mostrerà disponibile a spiegargli cosa spaventa tanto di quella casa: è una "Donna in Nero" che vaga cercando vendetta, decidendo l'amara sorte di molti fanciulli. Kipps non cede alla paura, cercando un modo per placare lo spirito della donna.


in onda su
21.10Adèle e l’Enigma del Faraone (film – fantastico, 2010).
Titolo originale:
Les Aventures extraordinaires d'Adèle Blanc-Sec
Con Louise Bourgoin.
TRAMA: 1912. Adèle Blanc-Sec, giovane e intrepida giornalista, è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, compreso sbarcare in Egitto e ritrovarsi alle prese con mummie di tuti i generi. Nello stesso momento a Parigi, scoppia il panico! Un uovo di pterodattilo vecchio di 136 milioni di anni si è appena schiuso su di uno scaffale del Giardino delle Piante, e l'uccello che ne è uscito sta semindando il panico nei cieli della capitale francese...


in onda su
21.10I Fantastici 4 (film – fantastico, 2005).
Titolo originale:
Fantastic Four
Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e Julian McMahon.
TRAMA: Un gruppo di astronauti acquista dei superpoteri in seguito all'esposizione a radiazioni cosmiche e si trovano ad usarli per combattere i piani del loro nemico, il Dottor Victor Von Doom.


in onda su
21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 15 <<La regina è morta>>

Mary Margaret scopre i piani di Cora e Regina e si rende conto che deve trovare la spada prima che lo facciano loro. Mr Gold continua la ricerca di suo figlio mentre la Fata Blu offre a Biancaneve un incantesimo per salvare sua madre.
Episodio 16 <<La figlia del mugnaio>>
Nel mondo delle fiabe Rumplestiltskin dà una mano a Cora che, dopo aver affermato di essere in grado di trasformare la paglia in oro, deve affrontare il Re che richiede una dimostrazione di tale potere.


in onda su
21.15The Queen - La Regina (film – biografico, 2006).
Titolo originale:
The Queen
Con Helen Mirren.
TRAMA: Quando gli inglesi, sgomenti e increduli, apprendono la notizia della morte della Principessa Diana, la Regina Elisabetta II è incapace di comprendere la reazione del popolo britannico alla tragedia. Al contrario Tony Blair, appena eletto Primo Ministro, avverte che la gente comune ha bisogno di rassicurazione e supporto da parte dei suoi leader. Mentre un'ondata di emozioni senza precedenti rischia di travolgere le istituzioni, Blair deve trovare un modo per avvicinare la regina alla nazione. THE QUEEN - LA REGINA alterna finzione e immagini di repertorio, costruendo un ritratto sorprendente, intimo e divertente di una monarchia profondamente in crisi.



Nessun commento:

Posta un commento