mercoledì 27 agosto 2014

Under The Dome, la seconda stagione in anteprima assoluta.
Episodio 2x07 Tornando a Casa. Press Release e Foto Promozionali.

Un tunnel al di là dell'armadietto di Melanie. Un tunnel che è saltato fuori dal nulla e che forse è stato creato dalla stessa cupola dopo la morte di Angie (una delle quattro mani che sorreggevano la cupola, ora scomparsa); Sam forse sapeva il vero significato di quel tunnel e con un ignaro Barbie prima vi si addentra e dopo aver confessato l'omicidio di Angie (per un bene superiore e salvazzetta di tutti), decide di gettarsi nel dirupo senza fondo alla fine della galleria misteriosa.

Atto di follia o piena consapevolezza delle proprie azioni? In fin dei conti, conosce ogni rivelazione scritta nel diario della sorella... Un dirupo apparentemente senza fondo che porterà dove?


BARBIE SCOPRE UN NUOVO MONDO QUANDO SI IMBATTE NELLA VORAGINE IN CUI E' CADUTO SAM, NEL PROSSIMO EPISODIO DI UNDER THE DOME IN ONDA MERCOLEDI' 27 AGOSTO.

Anteprima assoluta italiana su Raidue, ogni mercoledì alle 22:45.

La Press Release del settimo episodio (fonte: SpoilerTv).


Under The Dome, stagione 2
Episodio 07
<<Going Home/Tornando a Casa>>
Quando Barbie, per recuperare il corpo di Sam, scende nell'abisso sconosciuto situato alla fine del misterioso tunnel, scopre un mondo che gli è familiare... e che gli fa sorgere nuove domande senza risposta.
UNDER THE DOME, in anteprima assoluta su Raidue, mercoledì 27 agosto alle 22:45 circa.
Special guest stars Brett Cullen (Lost, Person of Interest, White Collar, Devious Maids) nel ruolo di Don Barbara, il padre di Barbie.
Episodio scritto da Peter Calloway, e diretto da David Barrett.

Under The Dome 2x07 Promo "Going Home"











Nessun commento:

Posta un commento