venerdì 8 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di venerdì 08 agosto 2014 sul digitale terrestre.

La magra serata di venerdì 08 agosto, sul digitale terrestre.


  • In onda su: Raidue (canale 02)



21.10Elementary (serie tv). Replica.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 1
Episodio 19 <<Angeli della neve>>

Holmes e Joan cercano di prevenire una rapina al più importante deposito bancario di contanti durante un ciclone. Sherlock offre il suo supporto a una transgender che si sta riprendendo da un fallimento sentimentale.
Episodio 20 <<Ricatto col morto>>
Holmes e Watson sono a caccia del complice di un assassino che prende di mira le famiglie di vittime di stupro. Sherlock resiste ai tentativi di Joan di celebrare il suo primo anno di astinenza.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15Buried - Sepolto (film – thriller, 2010).
Titolo originale:
Buried (Enterrado)
Con Ryan Reynolds.
TRAMA: Paul si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a 3 metri sotto terra e con in tasca un cellulare, una matita e un accendino. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


21.05Lie To Me (serie tv). Replica.
Con Tim Roth.
Stagione 3
Episodio 02 <<Il circo dei mostri>>

La squadra cerca di aiutare un uomo falsamente accusato da un mafioso. Intanto, durante il caso, Lightman da' una mano a una madre a riconciliarsi con sua figlia portando alla luce un segreto.
Episodio 03 <<Il prezzo della realtà>>
Il Gruppo Lightman viene ingaggiato dagli Affari Interni per indagare su un incidente che coinvolge il detective Wallowski e il suo partner, il detective Farr.

Nessun commento:

Posta un commento