sabato 9 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di sabato 09 agosto 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 09 agosto, sul digitale terrestre.




  • In onda su: Rete 4 (canale 05)


21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 5
Episodio 10 <<Panama rosso>>

La morte di un botanico porta la squadra a indagare nel lucroso mondo della marijuana usata per scopi medici. Cho intanto sta lavorando con il team di pronto intervento e questo lo porta in contatto con Summer.
Episodio 11 <<La collana di rubini rossa>>
Il CBI si reca in un esclusivo centro di riabilitazione per i tossicodipendenti per indagare sulla morte di una giovane modella che era ricoverata nella struttura. Lisbon continua a indagare su Tommy Volker.
Episodio 12 <<Piccola corvette rossa>>
Il CBI indaga sulla morte di un geologo, omicidio che Lisbon è convinta sia la chiave per catturare Tommy Volker.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Rocky (film – drammatico, 1976).
Titolo originale:
Rocky
Con Sylvester Stallone.
TRAMA: Rocky Balboa, ventottenne di Filadelfia, vivacchia riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo ogni tanto qualche modesto incontro di boxe (la sua passione, e la sola cosa che sappia fare). Innamorato di Adriana, timida sorella di un ubriacone, una sera scopre, vinta la sua ritrosia, che anche lei gli vuol bene. Intanto, il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, venutogli a mancare uno sfidante degno di lui, ha un'astuta trovata per non perdere i soldi puntati su quell'incontro e guadagnarne molti altri: organizza, mascherandosi col mito dell'America "terra delle opportunità di sfondare" offerte a chiunque, un "match" con un pugile bianco alle prime armi. La sua scelta cade su Rocky, lo "stallone italiano" (così si è autodefinito, per ragioni pubblicitarie). Balboa, cui andrà una "borsa" di centocinquantamila dollari, accetta la sfida. Si allena duramente, proponendosi soltanto, però, non di vincere l'incontro, ma di combattere - e sarebbe la prima volta, con Creed - tutte e quindici le riprese, senza cadere al tappeto. Mantiene la parola ed è salutato come un grande campione, anche da Apollo. Ciò che gli preme davvero, tuttavia, è l'amore di Adriana.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 17 <<Nodo alla gola>>

Melinda indaga seguendo una pista che riguarda suo padre e che la conducono ad un caso di omicidio in cui suo padre aveva rappresentato l'accusa: nel 1979 aveva ottenuto la condanna di Paul Eastman, per l'assassinio di un ragazzo di dieci anni. Facendo visita alla famiglia del piccolo, Melinda scopre che è diventato un fantasma con capacità singolari...
Episodio 18 <<Sepolto dal passato>> Episodio finale di stagione
Una serie di possessioni finisce per fornire a Melinda le risposte a domande che l'hanno sempre tormentata: perché suo padre l'aveva lasciata per tanti anni, e perché proprio ora si è deciso a tornare. Ma una sorpresa sconvolgente l'attende.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 2
Episodio 04 <<Partita con la morte>> Episodio finale di stagione

Luther viene coinvolto pesantemente nella criminalità quando sta cercando di mettere a nudo la verità su un omicidio e allo stesso tempo di proteggere Jenny da Baba. Sul lavoro deve vedersela con un killer le cui mosse sono dettate dal rollio dei dadi.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


22.5024 (serie tv). Replica.
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 13 <<Dalle 20:00 alle 21:00>>

Mer merito dell'astuzia di Jack e dell'eroismo di Bill Buchanan, la Presidente Taylor riesce a salvarsi e il generale e i suoi uomini vengono uccisi. Grazie all'orecchio vigile di Bill, però, Jack è venuto a sapere che c'è una minaccia ancora più spaventosa in agguato. Non sarà facile però convincere l'FBI a lasciargli interrogare Burnett...
Episodio 14 <<Dalle 21:00 alle 22:00>>
Jack riesce a sfuggire all'FBI e segue una traccia sull'uomo che ha cercato di incastrarlo che lo conduce al Senatore Mayer. Nel frattempo, però, Larry riesce a convincere Morris O'Brian ad aiutarlo in cambio dell'immunità per Chloe. Alla Casa Bianca, Ethan sospetta che Olivia abbia passato informazioni delicate a un reporter.

Nessun commento:

Posta un commento