domenica 3 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di domenica 03 agosto 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 03 agosto, sul digitale terrestre.



  • In onda su: Raidue (canale 02)



21.05Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 2
Episodio 14 <<Il pacco>>

McGarrett rimane scioccato da alcune notizie riferitegli da Chin Ho a proposito di Joe White. Nel frattempo Danny sta accanto alla sua ex moglie che è in travaglio e sta per dare alla luce il suo bambino.
Episodio 15 <<Dal passato>>
Un poliziotto corrotto sta cercando vendetta contro Danny e decide di recarsi sull'isola e mettere in pericolo Danny e la sua famiglia.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 2
Episodio 07 <<Un cadavere nello scarico>>

I resti di un evaso vengono ritrovati in una foglia ma l'esame delle condutture indica che l'omicidio è avvenuto all'interno della prigione. Brennan insiste nel volersi occupare del caso nonostante Booth le chieda di prendersi del tempo per riposare. I due rimangono scioccati dall'arrivo imprevisto e poco ortodosso della loro piccolina.
Episodio 08 <<La testa sotto il camion>>
E' il primo giorno di lavoro per Brennan dopo le otto settimane di maternità e decide di rimanere in laboratorio mentre Booth continua a lavorare con Booth. Cam intanto non è felice del fatto che Michelle stia uscendo con Finn.
Episodio 09 <<Un cadavere blu>>
Un corpo viene ritrovato dipinto di blu e Arastoo Vaziri trova il modo di eliminare i danni prodotti al cadavere per identificare la vittima. Bones continua a non sentirsi ancora a suo agio con il suo corpo dopo aver partorito e Booth decide di fare qualcosa per farla sentire meglio con se' stessa.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10La Cosa (film – fantascienza, 2011).
Titolo originale:
The Thing
Con Mary Elizabeth Winstead.
TRAMA: Kate Lloyd è una giovane una ricercatrice paleontologa che si unisce ad una spedizione norvegese in Antartide per indagare sulla scoperta di una nave spaziale intrappolata nei ghiacci. Quando dall'UFO si scatenerà una "cosa" aliena che seminerà morte e panico, Kate sarà costretta a fare squadra con il pilota di elicotteri Sam per lottare per la sopravvivenza.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 07 <<Figlia della luna>>

Ruby teme la sua natura licantropa e scopre con orrore di essere la prima sospettata per un terribile delitto. Leroy trova un tesoro nella miniera di Storybrooke che potrebbe aiutare Emma e Mary Margaret.
Episodio 08 <<L’incantesimo del sonno>>
Cora cerca di rubare la bussola a Emma e Mary Margaret, Regina e Mr Gold mettono a rischio la vita di David con la speranza che contatti Mary Margaret.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.40Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 08 <<Episode 08>>

Lilian Lutulu viene a sapere l'identità di chi ha orchestrato l'omicidio di suo padre. Scott le promette di eliminare Knox. La Sezione 20 attacca il campo di Knox con la speranza di recuperare gli inneschi.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.05666 Park Avenue (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.
Stagione 1
Episodio 05 <<La notte dei demoni>>

Olivia sta lavorando per gli ultimi tocchi per abbellire il Drake in occasione di Halloween, cosa che porta alla memoria un memorabile Halloween del 1929, quando il caos si scatenò all'interno dell'edificio. Adesso però è Jane a trovarsi nella mira di uno spirito maligno. Gavin intanto riceve dei messaggi criptici da una persona sconosciuta che sta minacciando Olivia. Henry fa conoscenza di un consulente che vorrebbe pubblicizzare la sua carriera e spingerlo a occuparsi di politica. Brian è geloso e chiede a Louise del suo appuntamento con il dottor Evans.
Episodio 06 <<Legami di sangue>>
Jane, ancora traumatizzata dagli eventi accaduti durante il party di Halloween, è devastata dalla mancanza di supporto morale da parte di Henry. Il dottor Evans, un giocatore incallito, deve pagare un grosso debito a Gavin. Quest'ultimo rintraccia la persona responsabile di aver messo in pericolo Olivia ed è deciso a eliminare il problema ad ogni costo. Jane, in un momento di epifania, scopre il suo collegamento alla storia del Drake.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


0.05Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 02
Episodio 07 <<Peg of old>>

Il nuovo partner di affari di Jimmy gli sta facendo molte pressioni per prendere delle decisioni difficili. Lucy, non essendo stata pagata da Van Alden secondo i loro accordi, si rivolge a Nucky. Margaret fa visita a suo fratello e sorella a Brooklyn.
Episodio 08 <<Two boats and a lifeguard>>

Dopo l'improvvisa morte del padre, Nucky incontra Arnold Rothstein e Johnny Torrio, che sono alle prese con problemi simili ai suoi a causa del 'tradimento' di Luciano, Lansky e Capone. Nel frattempo, Angela incontra una donna affascinante e la nuova conoscenza torna a farla riflettere sull'infelicità del suo matrimonio. 

Nessun commento:

Posta un commento