venerdì 1 agosto 2014

Saldi estivi su DvdLand.it.
Tanti cofanetti di Serie Tv in promozione e a portata di prezzo.

I tempi son quelli che sono, si sa, e talvolta acquistare uno o più cofanetti di una Serie Tv può essere un salasso per il proprio portafoglio.

Soprattutto se certe serie sono appena uscite. Certo, nulla a che vedere con i prezzi di qualche anno fa, quando ad esempio sono arrivato a spendere 80 euro solo per il cofanetto della prima stagione di The O.C., senza contare i 60 euro e oltre per Streghe, Angel o Dawson’s Creek…delle vere e proprie rapine. Letteralmente altri tempi, quando non si faceva caso al cambio dalla lira all’euro.

E, ammetto, tante volte DvdLand si è rivelato proprio un Paradiso perduto con le sue offerte e promozioni – che io definisco – “a cumulo”. Più acquisti, meno spendi. E adesso, per un limitato periodo di tempo, è disponibile un’offerta davvero allettante: la promozione Serie TV: 1 a € 22.99 - 3 a € 12.99 cad.

94 cofanetti in promozione. Tra i titoli disponibili nell’offerta ci sono American Horror Story, The Walking Dead, Homeland, I Griffin, How I Met Your Mother, Prison Break, 24, Bones, Glee e altri ancora.
Tante serie tv che possono essere completate in una volta sola (come My Name is Earl, Stargate Atlantis e Prison Break). Un solo cofanetto costa 22,99 euro, ma se si scelgono tre titoli dalla lista il costo cadauno scende a 12,99 euro.

Da non perdere.

Clicca sul Banner per reindirizzarti alla promozione

Nessun commento:

Posta un commento