sabato 30 agosto 2014

Highlights: Serie tv Settembre 2014, sui canali Fox di SKY.
Le anteprime assolute su Fox, Fox Life e Fox Crime.

Finita l’estate e passato agosto, i canali Fox Italia si rinnovano con il comunicato stampa sugli Highlights Fox del mese di settembre 2014.

Su Fox parte la prima e unica stagione della sfortunata Crisis. La serie, che vede tra i protagonisti la bellissima Gillian Anderson (X-Files, Hannibal), ha infatti debuttato in midseason lo scorso 13 marzo, per essere successivamente cancellata con un comunicato della NBC il 9 maggio. Un flop assoluto. È evidente che visti gli ascolti deludenti di Crisis, l’altro flop (quasi contemporaneo) di Hostages (sulla CBS) e il precedente mega flop del 2006 di Vanished (stavolta Fox), il pubblico americano non vuole in alcun modo sentir parlare di rapimenti e ostaggi.

In più, da martedì 9 settembre sempre su Fox parte in anteprima assoluta italiana la terza stagione della bella Perception e subito dopo si accoda la settima e ultima stagione di True Blood, che dopo la trasmissione in versione originale del mese di agosto, riparte questa volta con audio italiano.

Su Fox Life, invece, arriva – finalmente – l’ottava inedita stagione di Bones e poi…


Adesso la programmazione di Fox, Fox Life e Fox Crime per il mese di settembre 2014, ricordando che dal momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.


Programmazione FOX (canale 111 di SKY)

CRISIS - SETTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:50
 

Lunedì 1 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Il rapimento>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). Uno scuolabus viene sequestrato. Tra gli ostaggi ci sono il figlio del Presidente e la figlia dell'imprenditrice Meg Fitch. La donna chiama sua sorella, agente dell'FBI.
  • Ep. 2 <<Menzogne>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). Meg Fitch riceve una telefonata da parte dei rapitori, che le comunicano la cifra per il riscatto di sua figlia. Intanto Dunn e Finley seguono le tracce di un agente segreto scomparso.
Lunedì 8 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Disposti a tutto>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). Gli studenti fronteggiano il tentativo di fuga di alcuni di loro. Susie e Finley capiscono che il Capo di Gabinetto sta per essere sacrificato.
  • Ep. 4 <<Soli>>. Cosa siete disposti a fare per salvare i vostri figli? Non perdere la nuova serie action thriller con Gillian Anderson (X-Files). I genitori dei ragazzi rapiti continuano a ricevere telefonate da parte dei rapitori, con richieste sempre più pressanti. Intanto nel nascondiglio Beth e Kyle diventano più intimi.
Lunedì 15 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Alleati scelti>>. Susie e Finley continuano ad indagare sui due soldati, arrivando ad un estremo che trasformerà loro stessi in bersagli della CIA. Intanto anche Meg prende delle decisioni estreme per tentare di salvare sua figlia.
  • Ep. 6 <<Squadra d'assalto>>. Dunn e Finley riescono ad individuare uno dei rapitori, e lo seguono per scoprire dove sia il nascondiglio dove tengono gli ostaggi. Ma Susie inizia a ricevere sul telefono messaggi che riguardano il suo segreto, e le cose si mettono male...
Lunedì 22 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Ritorno a casa>>. Finley e Dunn colgono l'opportunità di parlare direttamente con il rapitore, che tenta di cambiare ancora le carte in tavola. Intanto, Widener e TSJ uniscono le forze in un brutale piano per fare in pezzi il loro ex socio Gibson.
  • Ep. 8 <<L'accordo>>. Dunn e Finley sono alle strette, presi tra due fuochi: da una parte Gibson li sta aspettando per scambiarli con Clarenbach, come da accordi, dall'altra parte la CIA ha preso prigioniera Meg, la sorella di Dunn...
Lunedì 29 alle 21:00
  • Ep. 9 <<A volti scoperti>>. Il Presidente Devore arriva in visita al Quartier Generale dell'FBI, e il direttore Olsen chiede a Susie e Finley di condividere con lui le loro teorie sul rapimento. Intanto Gibson manda un genitore in missione.
  • Ep. 10 <<Scambio pericoloso>>. La polizia trova il cadavere di Jin Lao e realizza che Gibson sta mandando un messaggio agli altri genitori. Intanto, nel nascondiglio, Ian rivela a Beth Ann quello che ha visto e quello che sa sull'uccisione di Jin.


PERCEPTION - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì, a partire dal 9, alle 21:00
 

Martedì 9 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Paris>>. Daniel si trova a Parigi, dove cerca di instaurare un rapporto 'normale' con Miranda. Anche qui però viene contattato dall'FBI, che gli chiede aiuto in un caso di portata internazionale. Intanto Lewicki cerca di farlo tornare a Chicago.
Martedì 16 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Painless>>. Un Pubblico Ministero muore improvvisamente durante un dibattimento in tribunale: un caso per Moretti e Pierce di non facile soluzione. Intanto, Moretti e Donnie devono prendere una decisione importante per il loro futuro.
Martedì 23 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Shiver>>. Un ragazzino con un disordine dello sviluppo psicologico viene preso in ostaggio durante una rapina in banca, Moretti chiede a Daniel di provare a interrograrlo. Intanto si fa vivo il padre di Pierce, lontano da tanti anni…
Martedì 30 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Possession>>. Daniel è chiamato a esaminare una donna, che ha confessato un omicidio ma asserisce di essere... posseduta dal demonio. Su un altro fronte, i piani di Moretti e Donnie vengono continuamente ostacolati.


TRUE BLOOD - SETTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì, a partire dal 9, alle 21:50
 

Martedì 9 alle 21:50
  • Ep. 1 <<Jesus Gonna Be Here>>. Una banda di vampiri infetti compie un attacco dentro il Bellefleur, con risultati scioccanti. Intanto Sookie cerca di sfuggire all'accusa di essere responsabile per la situazione in cui si ritrova Bon Temps.
Martedì 16 alle 21:50
  • Ep. 2 <<I Found You>>. Tre degli ostaggi presi dai vampiri infetti nell'attacco al Bellefleur intravedono in un volto familiare la speranza di liberarsi. Intanto Sookie e Jason vanno nella città vicina di Saint Alice alla ricerca di indizi.
Martedì 23 alle 21:50
  • Ep. 3 <<Fire in the Hole>>. Sookie progetta un piano rischioso per cercare di contrastare i letali vampiri infetti, nonostante Vince e i suoi vigilantes armati rappresentino nello stesso tempo una minaccia altrettanto grave.
Martedì 30 alle 21:50
  • Ep. 4 <<Death Is Not the End>>. Sookie lavora al suo piano per fermare i vampiri infetti, e riunisce un gruppo di vampiri e alcuni umani, per formare un gruppo combattente e ostacolare la minaccia che grava su Bon Temps.


THE LISTENER - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
domenica 21 e 28 alle 21:00
 

Domenica 21 alle 21:00
  • Ep. 1 <<L'uomo sbagliato>>. Toby e Dev indagano su un serial killer che lascia simbolicamente sulle sue vittime dei serpenti vivi. Intanto Michelle si trova costretta a lasciare il suo congedo per maternità per poter salvare la sua reputazione e la carriera.
Domenica 28 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Camera di sicurezza>>. Un ex collega torna a lavorare col team, finendo col mettere a rischio un successo appena archiviato.


BURN NOTICE - SETTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:50; venerdì 19 alle 21:00
 

Venerdì 5 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Pillola amara>>. Maddie sospetta di essere seguita e decide di risolvere la questione da sola e a modo suo. Intanto la squadra cerca di aiutare un diplomatico mediorientale alle prese con un caso di avvelenamento.
  • Ep. 10 <<Scambio di favori>>. Un personaggio che arriva dal passato di Michael potrebbe rivelare la sua copertura durante una missione di importanza cruciale. Intanto il fidanzato di Fiona diventa bersaglio di una gang.
Venerdì 12 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Punto di rottura>>. Michael, pieno di dubbi, va in missione sotto copertura in Messico, insieme a Sonya. Quello che non sa è che Strong ha ingaggiato un mercenario per catturare James.
  • Ep. 12 <<La scelta>>. Michael si trova in una condizione per cui rivela la sua vera identità a James. Fiona e Jesse ora temono per la sua incolumità e la sua stessa vita.
Venerdì 19 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Missione compiuta>>. Dopo gli ultimi eventi, Michael deve riconquistare la fiducia di tutte le persone che ha tradito. Mentre James inizia ad essere ossessionato dall'idea di mettere fine alla sua vita...




Programmazione FOX LIFE (canale 114 di SKY)

BONES - OTTAVA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX LIFE
doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55


Martedì 2 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Il linguaggio dei fiori>>. Dopo alcuni mesi, Brennan è ancora in fuga dall'FBI, dopo essere stata accusata dell'omicidio di Christopher Pelant. Il resto della squadra cerca disperatamente il vero assassino, per poter finalmente scagionare Temperance.
  • Ep. 2 <<Complici nel divorzio>>. Con Brennan tornata al suo posto, la squadra lavora al caso di un famoso avvocato divorzista, ucciso proprio mentre lui stesso stava separandosi dalla moglie. Intanto Brennan e Booth, a casa, hanno qualche problema a riprendere la normale routine.
Martedì 9 alle 21:00
  • Ep. 3 <<La bomba nel garage>>. Dopo l'esplosione di una bomba nel parcheggio di un hotel, la squadra del Jeffersonian è chiamata per ricomporre e riconoscere i corpi delle vittime. Per Brennan e la sua squadra questa volta ci sarà una grossa sopresa quasi paranormale...
  • Ep. 4 <<La tigre>>. Il team del Jeffersonian lavora per ricostruire le cause della morte di un impiegato di un'expo di animali. Intanto Sweets e Daisy parlano della loro relazione, e prendono un'importante decisione.
Martedì 16 alle 21:00
  • Ep. 5 <<La bottega delle mele>>. Bones e i suoi indagano sul ritrovamento di un cadavere in una pattumiera: si tratta di una donna, mutilata ed eviscerata in modo estremamente accurato. Intanto, Booth scopre che Sweet vive nel suo ufficio al Jeffersonian...
  • Ep. 6 <<L'eroe dimenticato>>. Bones è decisa a fare un'esercitazione che sia anche un'esperienza di team building per i suoi, e li incita a cimentarsi in una sfida all'ultimo 'cadavere non identificato'. La storia avrà un finale soprendente e commovente.
Martedì 23 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Il corpo nel baccello>>. Un esperto di pulizia delle scene di crimini viene trovato sigillato in una sorta di bacello che viene rinvenuto sulla spiaggia: per la squadra del Jeffersonian si tratterà di una delle sfide professionali più ardue di sempre.
  • Ep. 8 <<L'artista di strada>>. Un artista di strada sta cercando di incollare un suo lavoro su un manifesto quando cade nella colla, e su un cadavere... Bones e i suoi dovranno districare le varie ossa, e capire cosa sia successo realmente.
Martedì 30 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Una faccenda in sospeso>>. Guest star: Cindy Lauper. Mentre la squadra indaga sui resti di un ragazzino trovato in una serra abbandonata, al Jeffersonian si presenta la sensitiva Avalon Harmonia, dicendo che la vittima le ha chiesto di trovare il suo assassino...
  • Ep. 10 <<Lo scheletro di cristalli>>. Durante l'indagine sull'assassinio di un ballerino, Booth e Brennan si vedono costretti a fingersi partecipanti ad una gara di ballo. L'esperienza lascerà il segno, soprattutto su Bones...


THE CARRIE DIARIES - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX LIFE
doppio appuntamento ogni lunedì, a partire dal 8, alle 21:00 e alle 21:55


Lunedì 8 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Una nuova amicizia>>. Siamo nell'estate del 1985, e la diciassettenne Carrie Bradshaw può finalmente chiamare Manhattan 'casa'. Dopo la delusione avuta dal suo ragazzo e dalla sua migliore amica, Carrie fa una nuova, straordinaria conoscenza: Samantha Jones.
  • Ep. 2 <<Libertà di espressione>>. Carrie e Walt si trovano a dover affrontare una situazione spiacevole con la loro nuova coinquilina. Alla festa del diciottesimo compleanno di Bennet, Walt trova il coraggio di parlare dei suoi sentimenti... Ma qualcosa va storto.
Lunedì 15 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Nessun legame>>. Al suo ritorno da Kyoto, Larissa obbliga Carrie e Walt a partecipare a un festival giapponese in città: alla festa Carrie incontra Samantha, con esiti totalmente inaspettati ed... esplosivi!
  • Ep. 4 <<Personalità diverse>>. Carrie parla con Larissa di un ragazzo prodigio di New York, il giovane commediografo Adam Weaver, al quale progetta di fare un'intervista. Che si rivelerà interessante ma... piena di insidie.
Lunedì 22 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Situazioni imbarazzanti>>. Carrie passa una giornata emozionante in città, insieme all'affascinante commediografo Adam Weaver. Intanto Samantha ha trovato lavoro come modella per studenti di arte.
  • Ep. 6 <<Senza limiti>>. Carrie è alle prese con il blocco dello scrittore. Adam cerca di aiutarla come può, finendo però per peggiorare le cose. Intanto, dopo una notizia scioccante, Maggie e Sebastian diventano più intimi.
Lunedì 29 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Pettegolezzi>>. Carrie legge su una rivista studentesca di gossip un disgustoso pettegolezzo su di lei e ne rimane scioccata. Samantha ha un piano per uscire dalla situazione.
  • Ep. 8 <<The Second Time Around>>. Carrie è felicissima quando ottiene la possibilità di intervistare l'Amministratore Delegato di Bongo Jeans, ma anche tesa perché Larissa le dice che è la sua ultima chance di ottenere un pezzo sul magazine.


NASHVILLE - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
mercoledì 24 alle 21:00 e alle 21:55


Mercoledì 24 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Tra la vita e la morte>>. Torna la 'guerra' tra le regine della musica country, la veterana Rayna Jaymes e l'astro nascente Juliette Barnes. L'incidente di cui è stata vittima ha lasciato Rayna in coma e Juliette decide che è ora di approfittare della situazione.
  • Ep. 2 <<Mai più>>. Edgehill ha un nuovo amministratore delegato: Juliette e Rayna lo incontrano, ed entrambe si rendono conto che l'uomo non è interessato per niente alla loro crescita come artiste, ma solo agli introiti immediati.




Programmazione FOX CRIME (canale 116 di SKY)

CSI - QUATTORDICESIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55; venerdì 19 alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50; venerdì 26 alle 21:00


Venerdì 5 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Una notte al motel>>. Una coppia viene selvaggiamente accoltellata in un motel. La squadra di Russell avvia l'indagine, collegando il caso con altri due simili, avvenuti sempre nella stessa squallida stanza dello stesso squallido motel...
  • Ep. 10 <<Il Weekend>>. Sara, Julie e Morgan si concedono un weekend di riposo in una spa di Reno. Ma lungo la via sono costrette a fermarsi, e le ferie si trasformano in un'indagine particolarmente delicata: Julie viene rapita!
Venerdì 12 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Una tragica vigilia>>. Un uomo viene trovato ucciso vestito da Babbo Natale, in mezzo a vera neve e accanto ad una vera renna: l'indagine per gli uomini di Russell si preannuncia difficile.
  • Ep. 12 <<Fuga verso la morte>>. Su un volo in arrivo a Las Vegas alcuni passeggeri vengono derubati. L'indagine per furto è però destinata a trasformarsi in un'investigazione per omicidio: il presunto ladro, infatti, viene trovato morto…
Venerdì 19 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Il morto vivente>>. La squadra indaga su un grave incidente d'auto che ha fatto una vittima. Il morto è una vecchia conoscenza, ma la sua identità non è la scoperta più scioccante dell'indagine...
  • Ep. 14 <<Vite incrociate>>. Il dottor Robbins deve recarsi in Messico per analizzare il cadavere di una conoscenza di sua figlia. A Las Vegas il resto della squadra indaga sulla morte di una donna sepolta nel cemento.
  • Ep. 15 <<Anime da salvare>>. La squadra indaga su un delitto orribile: una sedicenne è stata violentata e poi uccisa. Gli uomini di Russel scopriranno che la famiglia della vittima nasconde alcuni segreti indicibili…
Venerdì 26 alle 21:00
  • Ep. 16 <<Scacco matto>>. In città qualcuno sta commettendo degli omicidi seguendo un ordine che rimanda alle regole degli scacchi: la squadra sospetta qualche legame col mondo dei professionisti del gioco.


THE BRIDGE - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni giovedì alle 21:00


Giovedì 4 alle 21:00
  • Ep. 7 <<La medaglia al valore>>. Frye riesce ad accedere al sito del Segretario di Stato, facendo una scoperta che sarà densa di conseguenze. Intanto Marco viene ascoltato dal Procuratore sui fatti della sera in cui il poliziotto è stato colpito.
Giovedì 11 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Stai dalla parte giusta>>. Adriana parla con Sonya dell'indagine che sta conducendo insieme a Frye. Intanto McKenzie contatta Sonya, e mentre le offre di collaborare con la DEA, le fa una rivelazione decisamente scioccante.
Giovedì 18 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Rakshasa>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 25 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Eidolon>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.


Nessun commento:

Posta un commento