domenica 10 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di domenica 10 agosto 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 10 agosto, sul digitale terrestre.




  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.05Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 2
Episodio 16 <<La resa dei conti>>

Le azioni del team danno seguito a dei problemi e rischiano di creare un incidente internazionale. Il Governatore Denning annuncia al team che un membro sta per perdere il lavoro.
Episodio 17 <<Il difensore>>
Un esperto di storia Hawaiiana da una mano al Five-0 per le sue indagini in merito a un uomo vestito con un Nakoa, un vestito guerriero, trovato morto nella giungla.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30Bones (serie tv). Prima visione free.Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 2
Episodio 10 <<Una vita di umiliazioni>>
Il corpo di un autista di camion viene ritrovato nei boschi, Booth e Brennan interrogano il figlio della vittima e dopo si recano nella palestra di karate che la vittima frequentava per cercare un movente. Hodgins intanto si sta occupando di acquistare nuove attrezzature tecniche per il laboratorio. Il figlio di Booth, Parker, ritorna dall'Europa e Brennan è ansiosa su come accoglierà la nuova sorellina.
Episodio 11 <<Faida familiare>>
Un altro corpo viene rinvenuto nei boschi e si scopre che la vittima era coinvolta in una profonda faida tra due famiglie. Brennan è riluttante a servirsi di suo padre come babysitter ed è costretta ancora una volta ad affrontare il suo passato per risolvere il problema.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Alla Deriva – Adrift (film – thriller, 2006).
Titolo originale:
Open Water 2: Adrift
Con Eric Dane.
TRAMA: Basato su un evento realmente accaduto, “ALLA DERIVA” racconta la storia di 6 amici di lunga data che si ritrovano per compiere insieme una crociera ai tropici, a bordo di una imbarcazione di lusso e che alla fine dovranno lottare tra di loro per rimanere in vita. Tutti si divertono. Lo champagne scorre liberamente. Poche ore dopo essere salpati, il gruppo getta l’ancora in mare aperto, in un punto in cui l’acqua è spettacolare. Il sole picchia ed il gruppetto decide di fare un bagno rinfrescante. A bordo rimangono solo Dan ed Amy che deve badare alla bambina. Dan pensa di poter liberare Amy dalle sue paure prendendola in braccio e buttandola in mare. Anche lui poi si butta nella fresca acqua insieme con gli altri. Ma ciò che doveva essere solo un gioco si trasforma in un errore fatale quando gli amici si accorgono di essersi dimenticati di posizionare la scaletta prima di tuffarsi in acqua.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 09 <<Regina di cuori>>

Capitan Uncino e Cora sono in gara contro Emma e Mary Margaret per mettere le mani sulla bussola. Mr Gold e Regina stanno pianificando di uccidere chiunque entri nel portale.
Episodio 10 <<Il gioco del grillo>>
Regina viene accusata di omicidio ma stranamente proprio Emma è convinta che potrebbe essere innocente. Intanto nel mondo delle fiabe, Snow White e il suo Principe hanno catturato la Regina Cattiva e stanno organizzando la sua esecuzione pubblica.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.40Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 09 <<Episode 09>>

Stonebridge avverte che non può garantire il pieno controllo sulla sua ossessione nei confronti di Craig, ma è un membro del team troppo importante per essere espulso. Una delle testate tattiche assemblate viene trasportata precipitosamente dall'acquirente, i ribelli anti-occidentali della Nigeria del Sud ed esplode a Johannesburg. Damien spera ancora di collaborare con l'agente rinnegato della CIA Christy, ma è chiaro che c'è poco da sperare.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.05666 Park Avenue (serie tv). Prima visione free.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.
Stagione 1
Episodio 07 <<Spirale discendente>>

La carriera politica di Henry continua ad essere in ascesa, ma il suo buon umore è messo alla prova dalle lamentele di Jane sul Drake, e sul fatto che non si sente al sicuro. Jane scopre che Nona e Lottie Clark hanno dei misteriosi collegamenti con l'edificio. Brian scopre che Alexis gli ha mentito, mentre il Dr Evans viene a sapere che tipo di pagamento Gavin si aspetta per l'aiuto che gli ha dato.
Episodio 08 <<Rivelazioni pericolose>>
Jane scompare senza lasciare traccia, facendo preoccupare Henry. Viene ritrovata confusa e smarrita a Times Square e viene portata in ospedale, ma Jane scopre che l'attende un fato terribile. Victor Shaw è prigioniero al Drake per mano di Gavin ed è torturato da Kandisky che vuole sapere dove si trova la scatola rossa. Shaw svela a Gavin che è a conoscenza della verità su quanto accaduto a sua figlia Sasha e minaccia di mettere al corrente Olivia.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


0.05Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 02
Episodio 09 <<Peg of old>>

Nucky approda a Belfast per cercare di ottenere un prezioso accordo con McGarrigle e i combattenti dell'IRA, ma il fatto che De Valera stia negoziando la pace non aiuta la sua causa. Nel frattempo ad Atlantic City le condizioni della piccola Emily precipitano improvvisamente.
Episodio 10 <<Two boats and a lifeguard>>
La città è improvvisamente invasa da ottimo whiskey irlandese a buon prezzo, e Jimmy e i suoi devono cambiare strategia. La cosa si riflette anche sulla faccenda del sostanzioso debito nei confronti di Munya. Intanto Nucky, preoccupato per l'inflessibilità di Esther Randolph, decide di cambiare avvocato e chiede aiuto a Arnold Rothstein.


  • In onda su: Iris (canale 22)


23.15Ghost World (film – commedia, 2001).
Titolo originale:
Ghost World
Con Scarlett Johansson e Steve Buscemi.
TRAMA: Nelle loro vicissitudini post scuola superiore, Enid e Rebecca si trovano ad allontanarsi l'una dall'altra. Litigano per i motivi più futili, e nonostante tutto continuano a frequentarsi e a stare bene insieme. Enid in realtà non sa bene cosa vuole dai suoi rapporti interpersonali. Chiamando il numero telefonico di un annuncio personale particolarmente patetico, Enid e Rebecca incrociano le loro strade con Seymour, un collezionista solitario di dischi a 78 giri jazz e blues...

Nessun commento:

Posta un commento