mercoledì 6 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di mercoledì 06 agosto 2014 sul digitale terrestre.

Una sera così piena di film, sul digitale terrestre, non si era mai vista.


La serata di mercoledì 06 agosto, sul digitale terrestre.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


21.10NCIS – Los Angeles (serie tv). Replica.
Con Chris O’Donnel e LL Cool J.
Stagione 4
Episodio 07 <<Non solo surf>>

Il team sta cercando un collegamento tra un surfista, un video caricato su internet e uno scienziato della marina assassinato. Callen e Sam intanto indagano sulle connessioni della vittima con il mondo dello spionaggio, mentre Kensi e Deeks lavorano sotto copertura per avvicinarsi al principale sospettato.
Episodio 08 <<Effetti collaterali>>
La squadra sta investigando i motivi che si nascondono dietro l'omicidio di un agente della CIA ritirato a vita privata e diventato milionario. Callen cerca di scoprire se Hetty sa qualcosa sul caso.


  • In onda su: Canale 5 (canale 05)


21.10Ma Come Fa a Far Tutto? (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
I Don't Know How She Does It
Con Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan e Greg Kinnear.
TRAMA: Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano dell'abilità di Kate di conciliare ogni aspetto della sua vita: Ma come fa a far tutto?


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Wanted - Scegli il Tuo Destino (film – fantascienza, 2008).
Titolo originale:
Wanted
Con James McAvoy, Angelina Jolie e Morgan Freeman.
TRAMA: Il venticinquenne Wes è un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmierà altri lunghi anni di insopportabile infelicità. Fortunatamente per lui, la sua vita è giunta al termine: quella vecchia, ovviamente, e tutto grazie all’incontro con una giovane donna che gli punta contro una pistola fumante: fa il suo ingresso in scena la bellissima e sexy Fox. Sembra che il padre di Wes, da tempo morto e dimenticato, fosse coinvolto nelle attività della ‘Confraternita’, una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacità fisiche, il cui compito è quello di portare a termine gli inesorabili ordini del fato. Il loro motto è: ucciderne uno per salvarne mille. Ora tocca a Wes seguire le orme di suo padre e liberare il lupo che si cela dentro di sè.


  • In onda su: La7 (canale 07)


21.10Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 01 <<Sto andando, sto andando, sono andato>>

I dottori del Seattle Grace stanno affrontando le conseguenze della catastrofe aerea che li ha coinvolti. Oltre che con le perdite, ognuno deve fare i conti con i propri fantasmi e traumi. copertura per avvicinarsi al principale sospettato.
Episodio 02 <<Ricordando il passato>>
In questo episodio abbiamo dei flashback che illustrano come ogni dottore ha affrontato il disastro aereo. Intanto al Seattle Grace lo staff cerca di riprendere la routine quotidiana.
Episodio 03 <<Ama chi ti sta vicino>>
I sopravvissuti dell'incidente aereo si trovano di fronte a una decisione difficile che cambierà per sempre il corso della loro vita. Nel frattempo tra Jackson e April la tensione non fa che crescere dopo che sono costretti a lavorare insieme. Alex cerca di mantenere la calma nei confronti di uno degli interni.


  • In onda su: Rai Movie (canale 24)


21.15Banlieue 13 (film – azione, 2003).
Titolo originale:
Banlieue 13
Con David Belle e Cyril Raffaelli.
TRAMA: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell'infiltrarsi all'interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un'arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell'impresa, il poliziotto si serve dell'aiuto di Leïto, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori...


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 04 <<Rivelazione>>

Barbie e Julia hanno un’accesa discussione quando Big Jim e Rebecca adottano delle misure estreme per razionare le risorse della città...


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


23.15L’Esercito delle 12 Scimmie (film – fantascienza, 1995).
Titolo originale:
12 Monkeys
Con Bruce Willis, Madeleine Stowe e Brad Pitt.
TRAMA: Nel 2035 la gente vive un'altra dimensione. Miliardi di esseri umani si sono estinti a causa di un virus mortale che ha infettato il mondo: l'ha scoperto il virologo Leland Goines, premio Nobel. La superficie della Terra è diventata inabitabile; i pochi superstiti vivono nelle viscere di quella che fu Philadelphia, con il virologo e la sua équipe di gelidi scienziati ed un gruppo di prigionieri. Fra costoro vi è James Cole, che viene scelto ed equipaggiato per spedirlo in quella metropoli, all'indietro nel tempo a raccogliere informazioni. Cole sbuca nelle strade nevose di una città terrificante pressoché morta, dove passeggiano le fiere e i rarissimi relitti umani. Lo spirito e le forze di Cole (il riluttante "volontario") non sono però esauriti. Preso per pazzo (e forse lo è, ridotto tale dalla convivenza con gente folle, tra cui soprattutto Jeffrey, il giovane figlio di Leland, che lo ha fatto internare): ha intuizioni acute (pensa che il destino degli uomini sia ormai decretato per sempre) però si aggrappa ad un brandello di memoria infantile: la visione di un aeroporto, dove un bimbetto assiste ad una sparatoria. Incontrata ora una psichiatra, Kathryn Railly, questa lo assiste e Cole se ne innamora. Per il "volontario" il problema è di cercare indizi ed informazioni sulla tragedia mondiale che ha colpito chi allora era vivo con l'epidemia del virus, di decifrare quella immagine infantile e, infine, di lottare contro il malvagio e folle Jeffrey, messosi a capo dell'esercito delle 12 scimmie.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


23.20Il Messaggero – The Haunting in Connecticut (film – horror, 2009). Prima visione free.
Titolo originale:
The Haunting in Connecticut
Con Virginia Madsen.
TRAMA: Tratto da una storia vera, Il Messaggero racconta il terrificante episodio di una famiglia alle prese con le forze oscure del mondo soprannaturale.
Quando i Campbell si trasferiscono nel Connecticut, apprendono immediatamente che la loro bella casa vittoriana ha una storia inquietante: non solo in passato era una camera mortuaria dove accaddero incredibili fatti, ma scoprono che il figlio chiaroveggente del proprietario – Jonah – si prestava da messaggero demoniaco, fungendo da “"ingresso" al passaggio di spiriti sinistri. Un terrore inenarrabile si presenta quando Jonah ritorna per scatenare nuove paure, questa volta nell'innocente e ignara famigliola.


  • In onda su: Iris (canale 22)


23.108 ½ (film – fantascienza, 2010).
Titolo originale:
8 ½
Con Marcello Mastroianni e Claudia Cardinale.
TRAMA: Un uomo sui quarantacinque anni trascorre un periodo di riposo in una stazione climatica di cura. La forzata pausa si risolve in una specie di bilancio generale della sua esistenza: un bilancio fatto di rapporti con personaggi reali, e di fantasticherie, ricordi, sogni, che si inseriscono all'improvviso negli avvenimenti concreti delle sue giornate e delle sue notti. Nei suoi sogni fanno parte i ricordi del padre e della madre, morti, con i quali egli discorre teneramente, come con persone vicine. La paura della vecchiaia e della morte, gli si rivelano attraverso immagini in cui egli vede se stesso morto, mentre intorno, la vita continua senza di lui. E tutto questo non fa che rendere consapevole quello smarrimento che egli si portava dietro da anni e che le cure della esistenza quotidiana e del lavoro avevano in parte mascherato.

Nessun commento:

Posta un commento