sabato 2 agosto 2014

Cosa c'è in Tv. La serata di sabato 02 agosto 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 02 agosto 2014, sul digitale terrestre.



  • In onda su: Raitre (canale 03)


21.05The Company Men (film – drammatico, 2010).
Titolo originale:
The Company Men
Con Ben Affleck, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Maria Bello.
TRAMA: E' la storia di tre uomini che cercano di sopravvivere ad un ciclo di ridimensionamento dell'impresa per cui lavorano, trovandosi costretti a ri-definire la loro esistenza di uomini, mariti e padri.


  • In onda su: Rete 4 (canale 04)


21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 5
Episodio 07 <<Inchieste rosso sangue>>

Il team sta indagando sulla morte di una reporter che stava facendo un reportage che forse le è costato la vita. Jane insiste nel proseguire con le sue proprie indagini personali per trovare Lorelei.
Episodio 08 <<Vele rosse al tramonto>>
Con l'aiuto di Brett Stiles, Jane organizza un piano elaborato per far scappare Lorelei Martins di prigione, con la speranza che lei possa condurlo da Red John.
Episodio 09 <<Bolide rosso>>
Il CBI indaga sull'omicidio di un agente immobiliare che aveva dei trascorsi come criminale appartenente a una gang. Jane è alla ricerca di una pista grazie alle nuove prove su Red John.


  • In onda su: Italia 1 (canale 06)


21.10Tron: Legacy (film – fantascienza, 2010).
Titolo originale:
Tron: Legacy
Con Jeff Bridges, Garrett Hedlund e Olivia Wilde.
TRAMA: Il giovane e ribelle Sam Flynn è ossessionato dalla misteriosa scomparsa di suo padre Kevin Flynn, un tempo noto come il più grande esperto sviluppatore di videogiochi del mondo. Indagando su uno strano segnale proveniente da un vecchio videogioco arcade creato dal padre, Sam si ritrova catapultato in un mondo virtuale dove Kevin è rimasto intrappolato per oltre 20 anni. Con l'aiuto dell'impavida guerriera Quorra, padre e figlio s'imbarcano in un pericoloso viaggio attraverso il cyber-universo in cerca della salvezza.


  • In onda su: Rai 4 (canale 21)


21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 15 <<L’orrore corre sul video>>

Melinda investiga il caso di una studentessa universitaria, che ha spaventose visioni provenienti da famosi film horror, come Chucky o il Ring originale. La giovane ha aderito a un "horror club" il cui fondatore, Toby, vuole che impari ad affrontare le sue paure.
Episodio 16 <<Un figlio dal passato>>
Payne insontra Elliot, il brillantissimo figlio di una delle sue ex. Venendo a sapere che il ragazzo ha dieci anni, si rende conto che potrebbe essere proprio lui il padre. La cosa inquieta non poco lo spirito di sua moglie. Melinda, però, ha i suoi sospetti sulla ex ragazza del professore.


  • In onda su: Raidue (canale 02)


22.45Luther (serie tv). Prima visione free.Con Idris Elba.
Stagione 2
Episodio 03 <<Follia omicida>>
Luther prende delle ferie dal lavoro per stare un po' con Jenny ma viene richiamato in seguito a un attacco a una stazione petrolifero. Ancora sotto pressione per le minacce di Baba, Luther decide di mettere i suoi tirapiedi gli uni contro gli altri.


  • In onda su: Top Crime (canale 39)


22.5024 (serie tv). Replica.
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 11 <<Dalle 18:00 alle 19:00>>

Jack e Tony preparno un piano per interrogare Burnett nella Casa Bianca senza coinvolgere Bill, ma grazie a Janis Gold vengono scoperti e Jack viene fermato proprio mentre stava per ottenere da Burnett informazioni sull'imminente attentato.
Episodio 12 <<Dalle 19:00 alle 20:00>>
Juma e i suoi uomini riescono a penetrare nella Casa Bianca sterminando il personale dei serivizi segreti, e costringendo il Presidente Taylor, scortato da Jack Bauer, e rinchiudersi in una camera di sicurezza. Impossibilitato a mettere le mani sulla donna, Juma chiede al contatto che ha reso possibile l'attacco un altro aiuto con la minaccia di venire meno al loro accordo.

Nessun commento:

Posta un commento