lunedì 1 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì primo settembre 2014 sul digitale terrestre.

Un inizio settembre con una serata davvero ricca, sul digitale terrestre.
p.s. Occhio al bello I figli degli uomini. Da non perdere per chi non lo ha mai visto e da rivedere per chi già lo conosce.


La serata di lunedì primo settembre, sul digitale terrestre.
p.s. il film in prima tv Battleship salta e slitta a venerdì 5 settembre. Questa sera al suo posto il film A Cena con un Cretino, con Paul Rudd e Steve Carrell, remake del francese ed esilarante La cena dei cretini.



LUNEDÌ 01 AGOSTO

in onda su
21.10A Cena con un Cretino (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Dinner for Schmucks
Con Paul Rudd e Steve Carrell.
TRAMA: E' la storia di Tim, un uomo prossimo ad avere tutto quello che ha sempre desiderato. L'unica cosa che lo ostacola dal poter raggiungere il successo sul lavoro è trovare l'ospite perfetto da portare alla cena annuale di Persone Straordinarie a casa del suo capo, un evento dove il vincitore della serata è quello che ha portato il personaggio più eccentrico come proprio ospite. Ecco Barry, un uomo con la passione del vestire topolini usandoli per ricreare capolavori d'arte.



in onda su
21.00Invasion (film – fantascienza, 2007).
Titolo originale:
Invasion
Con Nicole Kidman e Daniel Craig.
TRAMA: Quando un misterioso virus alieno arriva sulla terra e inizia a trasformare le persone in corpi privi di emozioni, una psichiatra (Nicole Kidman) lotta contro il tempo per salvare sua figlia e se stessa. Dal produttore della trilogia di Matrix, Joel Silver, arriva un thriller che si ispira alla tradizione della fantascienza statunitense.


in onda su
21.15Hell on Wheels (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Anson Mount.
Stagione 3
Episodio 03 <<Guerra dei pascoli>>

trama non disponibile
Episodio 04 <<La partita>>
trama non disponibile


In onda su
21.10Che Fine Hanno Fatto I Morgan? (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Did You Hear About the Morgans?
Con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker.
TRAMA: La commedia Che fine hanno fatto i Morgan? segue le vicende di una coppia di successo di Manhattan, Meryl e Paul Morgan (Sarah Jessica Parker e Hugh Grant), le cui vite quasi perfette hanno un solo evidente difetto: un matrimonio in via di rottura. Ma il disastro della vita sentimentale è nulla in confronto a quanto dovranno affrontare: trovandosi testimoni di un omicidio, diventano bersaglio di un killer di professione. Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall’amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming.


in onda su
21.10Orphan (film – horror, 2009).
Titolo originale:
Orphan
Con Chad Michael Murray, Jared Padalecki e Paris Hilton.
TRAMA: Un nuovo e terrorizzante horror firmato Jaume Collet-Serra. Una giovane coppia, in seguito alla prematura perdita di un figlio, per cercare di riottenere quella serenità familiare ormai perduta, decide di adottare una bambina dall'orfanotrofio. Appena Esther entra a far parte della loro vita però, iniziano a succedere cose strane, inquietanti e terribili...


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 2
Episodio 03 <<Una sbandata>>

C'è una fuga di informazioni alla CIA riguardante una matricola e Annie decide di tornare in sede per trovare il colpevole.
Episodio 04 <<Tic tac>>
Annie incappa in una trappola quando cerca di avere delle informazioni da una spia di nome Carlo Reni in Argentina. I due sfuggono al killer e sono in fuga cercando di scoprire chi li ha traditi e chi li vuole morti.


in onda su
23.30I Figli degli Uomini (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
Children of Men
Con Clive Owen e Julianne Moore.
TRAMA: In un futuro prossimo l'umanita' non riesce piu' a riprodursi. Nel momento in cui, dopo 20 anni di sterilita' generale, una donna riesce miracolosamente a rimanere incinta, si diffonde una grande inquietudine fra gli abitanti della Terra e la futura mamma deve essere protetta.


in onda su
23.05The Hurt Locker (film – guerra, 2008).
Titolo originale:
The Hurt Locker
Con Jeremy Renner, Ralph Fiennes, Guy Pearce ed Evangeline Lilly.
TRAMA: In un'epoca in cui gli eserciti non sono formati da militari di leva ma da volontari e gli uomini si lanciano di buon grado nell'azione militare, a volte la guerra corteggia in maniera potente e seducente fin quasi a diventare vera e propria dipendenza, come una droga. THE HURT LOCKER è il ritratto intenso di un'unità speciale di soldati, la squadra "BRAVO COMPANY", con il compito più pericoloso del mondo: disarmare bombe nel mezzo dell'azione.


in onda su
23.40La Città Verrà Distrutta all’Alba (film – horror, 2010).
Titolo originale:
The Crazies
Con Timothy Olyphant.
TRAMA: Una coppia di coniugi di una cittadina del Mid West si trova a lottare per la sopravvivenza mentre amici e parenti sprofondano nella follia. L'acqua della città è stata contaminata da una misteriosa tossina il cui effetto è quello di trasformare chiunque la beva in un folle assassino. Per quei pochi che riescono a scampare al contagio inizia una durissima lotta per la sopravvivenza. Rimanere vivi non sarà facile...




Nessun commento:

Posta un commento