mercoledì 17 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 17 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La ricca serata di mercoledì 17 settembre, sul digitale terrestre.


MERCOLEDÌ 17


in onda su
21.10Piacere, Sono un po’ Incinta (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
The Back-Up Plan
Con Jennifer Lopez e Alex O'Loughlin.
TRAMA: Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe ha deciso che l'attesa sta diventando troppo lunga e determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan, che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Quando Zoe, in preda all'agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan riflette sul suo insolito futuro ma alla fine si dice che è ormai a bordo. Mai prima d'ora si è visto in amore un corteggiamento in cui una selvaggia notte di sesso coinvolga tre in un solo letto – Stan, Zoe e l'onnipresente cuscino per la gravidanza. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l'uno per l'altra.


in onda su
21.15The Mentalist (serie tv). Prima visione free.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 6
Episodio 03 <<Matrimonio in rosso>>

Il piano di Jane di creare una lista fasulla di sospettati nel caso Red John ha conseguenze inaspettate e mette a repentaglio più di una vita.
Episodio 04 <<Gli indiziati della lista rossa>>
Jane spera di trovare un indizio fondamentale su Red John durante le indagini sulla morte di un membro molto in vista della Visualize - Self-Realization Center Church.


in onda su
21.10Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 20 <<Lei mi uccide>>

Meredith e Derek ricevono delle notizie poco rassicuranti e prendono delle misure precauzionali per il futuro del loro bambino. Un gruppo di dottori Siriani arriva al Grey Sloan Memorial Hospital per un corso accelerato di chirurgia che intendono applicare al fronte. April decide di dire la verità a Matthew sulla sua verginità.
Episodio 21 <<Il mostro dormiente>>
La Bailey si trova al centro di un'indagine del CDC dopo che alcuni dei suoi pazienti sono morti nel post-operatorio per un'infezione. Jackson e il resto del consiglio cercano di mettersi d'accordo su come affrontare la situazione e gestirla sotto lo sguardo dell'opinione pubblica. Cristina stuzzica Alex in merito ai suoi sentimenti per Jo. Owen continua ad occuparsi di Ethan viste le condizioni incerte dei suoi genitori.


in onda su
21.10Dexter (serie tv). Prima visione free.
Con Michael C. Hall.
Stagione 8
Episodio 03 <<Sensi di colpa>>

Dexter continua le sue ricerche per scoprire l'identità del killer, Deb trova aiuto in una persona inaspettata che le dà una mano a superare i suoi attacchi di panico dovuto al suo PTSD.
Episodio 04 <<A metà dell’opera>>
Dexter usa la lista della dottoressa Vogel per andare a caccia di un altro killer. Quinn passa il suo esame da sergente mentre Evelyn si sta occupando di Deb e del suo disordine da stress post-traumatico.


in onda su
21.00L’Altra Donna del Re (film – drammatico/storico, 2008).
Titolo originale:
The Other Boleyn Girl
Con Natalie Portman, Scarlett Johansson ed Eric Bana.
TRAMA: Due sorelle, Anna e Maria Bolena, vengono spinte dalla sfrenata ambizione del padre e dello zio, che mirano ad accrescere il potere e lo status della famiglia, a conquistare l’affetto del re d’Inghilterra. Le due ragazze vengono catapultate, dalla loro tranquilla vita di campagna, nell’eccitante e pericolosa vita di corte, e ciò che inizia come un semplice tentativo di aiuto per la loro famiglia, si trasforma gradualmente in una spietata rivalità fra le due, al fine di ricevere i favori del re. Inizialmente Maria riesce ad avere la meglio, e diventa l’amante di Enrico, dandogli una figlia illegittima. Tuttavia Anna, intelligente, calcolatrice, e temeraria, riesce a mettere da parte sia sua sorella che la moglie del Re, la Regina Caterina d’Aragona, nella sua inesorabile impresa di seduzione. Mentre Maria nutre dei sentimenti sinceri per Enrico, sua sorella Anna vuole solo diventare Regina d’Inghilterra. Le due sorelle Bolena si battono quindi per l’amore del Re, l’una spinta dall’ambizione e l’altra dal vero amore, sullo sfondo di un paese lacerato dalle tensioni. Nonostante le drammatiche conseguenze, le due sorelle ritroveranno una reciproca fiducia e resteranno per sempre, intimamente, unite.
Tratto dall’omonimo best seller di Philippa Gregory.



in onda su
21.15Piume di Struzzo (film – commedia, 1996).
Titolo originale:
The Birdcage
Con Robin Williams, Gene Hackman, Calista Flockhart e Hank Azaria.
TRAMA: A South Beach in Florida il ménage di Albert con Armand Goldman è perfetto: omosessuali entrambi, i due convivono da un ventennio; vanno d'accordo e gestiscono un frequentatissimo locale per travestiti (il Birdcage), dove Albert, nel ruolo di Starina, si esibisce con successo. Però ha un figlio e guai si profilano all'orizzonte il giorno in cui il giovane, innamoratosi di Barbara, la figlia del rigido senatore Keely, manifesta la volontà di convolare a nozze. La madre naturale di Val esiste, ma da Armand è separata da venti anni, per cui il giovane considera come "mamma" il compagno di papà.


in onda su
23.20Conan The Barbarian (film – avventura, 2011).
Titolo originale:
Conan the Barbarian
Con Jason Momoa, Rachel Nichols e Rose McGowan.
TRAMA: Conan, Il fiero guerriero cimmero, spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno malvagio e sovrannaturale.


in onda su
23.10Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 05 <<La bottega delle mele>>

Il team indaga sulla morte di una donna il cui corpo è stato ritrovato mutilato in un cassonetto della città. Booth intanto invita Sweets a stare a casa sua con lui e Brennan mentre è alla ricerca di un nuovo appartamento.
Episodio 06 <<L’eroe dimenticato>>
Brennan rimane affascinata dal basket e dal concetto di lavoro di squadra di Phil Jackson, così chiama a raccolta i suoi migliori interni per identificare dei resti che sono senza speranza. Durante le indagini il team scopre l'identità di un uomo che è morto in seguito all'attacco dell'11 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento