lunedì 22 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 22 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 21 settembre sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 22


in onda su
21.05Il Regno del Fuoco (film – fantastico, 2002).
Titolo originale:
Reign of Fire
Con Matthew McConaughey, Christian Bale e Gerard Butler.
TRAMA: Quinn, un dodicenne che vive a Londra, risveglia inavvertitamente un enorme drago sputafuoco dal suo sonno millenario. La terribile belva inizia a distruggere tutto quello che incontra. Vent'anni dopo, il pianeta è dominato da questa creatura e dalla sua discendenza. I draghi possiedono un'acuta intelligenza, sono evoluti e non intendono condividere il pianeta con altri…


in onda su
21.10Mi Presenti i Tuoi? (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
Meet the Fockers
Con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand.
TRAMA: Greg è riuscito a farsi accettare nel circolo elitario che è la famiglia Byrnes e tutto va alla grande. Lui e Pam sono alle prese con gli eccitanti preparativi del matrimonio e perchè quel giorno sia davvero perfetto manca solo un piccolo insignificante dettaglio: i Byrnes e i Focker dovranno trascorrere un week-end insieme per conoscersi.


in onda su
21.00Gli Uccelli (film – thriller, 1963).
Titolo originale:
The birds
Con Tippi Hedren.
TRAMA: In un negozio di animali a San Francisco si incontrano l'avvocato Mitch Brenner e la ricca e giovane Melanie, figlia dell'editore di uno fra i maggiori giornali della città. Indispettita e insieme attratta dall'atteggiamento dell'uomo, Melanie decide di fargli una sorpresa e di recarsi a Bodega Bay - dove Mitch trascorre i fine settimana in compagnia della madre e della sorellina Cathy- col pretesto di donare alla bimba, per il suo compleanno, una coppia di pappagalli "inseparabili".Da poco arrivata sul posto, Melanie viene attaccata da un gabbiano che le ferisce il volto. Melanie viene ospitata da Annie, maestra di scuola di Cathy e vecchia fiamma di Mitch. Durante la notte un gabbiano, inspiegabilmente, sbatte sulla porta di casa. È solo il primo di una serie di strani accadimenti che vedono protagonisti gli uccelli...


in onda su
21.15Hell on Wheels (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Anson Mount.
Stagione 3
Episodio 09 <<I peccati dei padri>>

trama non disponibile
Episodio 10 <<Ritorno alla terra>>
trama non disponibile


in onda su
21.10Non Aprite Quella Porta (film – horror, 2003).
Titolo originale:
The Texas Chainsaw Massacre
Con Jessica Biel, Eric Balfour e Mike Vogel.
TRAMA: Il 20 agosto 1973 la polizia fu inviata nella fattoria isolata di Thomas Hewitt, ex scuoiatore in un mattatoio della contea di Travis, Texas. Quello che rinvenì all'interno della misteriosa residenza furono i resti massacrati di 33 vittime umane, una scoperta agghiacciante che scioccò e fece inorridire una nazione intera e ancora oggi viene considerato il più famoso caso di omicidio collettivo di tutti i tempi. L'assassino, noto come "Faccia di Pelle" indossava le grottesche maschere di carne delle proprie vittime e brandiva una motosega. Le autorità locali avrebbero in seguito sparato contro un uomo che indossava una maschera di pelle e avrebbero dichiarato di avere preso l'assassino, cosa che chiuse repentinamente il caso. Negli anni successivi, tuttavia, molte persone vicine allo spaventoso caso di omicidio si sarebbero fatte avanti per accusare la polizia di avere manomesso le indagini e di avere ucciso consapevolmente la persona sbagliata. Adesso, per la prima volta, l'unico sopravvissuto alla furia omicida ha rotto il silenzio e si è fatto avanti per raccontare la vera storia di ciò che è accaduto su un'autostrada deserta del Texas quando un gruppo di cinque ragazzi si ritrovò inavvertitamente assediato da un pazzo con una motosega che avrebbe lasciato una scia di sangue e terrore che sarebbe diventata famosa come "Il massacro della motosega in Texas"...


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 2
Episodio 09 <<Alla ricerca del microdot>>

Annie scopre che il suo professore dell'università MArk Ramsay è stato in contatto con la CIA quando è stato ucciso in Pakistan. La CIA chiede a Annie di trovare il materiale mancante usando la sua connessione con la vedova di Ramsay.
Episodio 10 <<Un affare cinese>>
Mentre Annie sta organizzando l'estrazione di uno scienziato Cinese, incappa in complicazioni che la mettono di fronte a una scelta difficile.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 03 <<La fine dell’ordine>>

Grazie all'aiuto di Harker, Grayson smantella l'Ordine del Dragone attaccando uno per uno i suoi membri. Scopre i segreti di Lord Laurent e ne trae vantaggio. Renfield da' prova di grande intuito e raffinata intelligenza. Lucy aiuta Mina ad uscire dal suo stato depressivo per il deteriorarsi della relazione con Jonathan. Grazie all'aiuto di Grayson, i due si ritroveranno e si prometteranno amore reciproco.

Nessun commento:

Posta un commento