martedì 9 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 09 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Il palinsesto di martedì 09 settembre sul digitale terrestre.


MARTEDÌ 09


in onda su
21.30La Bibbia (miniserie). Replica.
Con cast vario.
Episodio 03 <<Terra promessa>>
Grazie all'intervento divino e all'aiuto della prostituta Raab, Giosuè e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico. Nei decenni successivi, gli Israeliti devono affrontare la minaccia dei Filistei. Il possente Sansone li combatte con la forza e il coraggio che il Signore gli ha donato. Cinquanta anni dopo, gli Israeliti, delusi dalla teocrazia, pretendono che il Profeta Samuele nomini un Re. Con riluttanza, Samuele accetta la volontà di Dio e unge Saul.
Episodio 04 <<Il regno>>
Saul viene unto Re d'Israele e inizia la sua battaglia alla conquista della terra promessa. Ma quando disobbedirà ai comandi di Dio, Samuele unge il giovane Davide come prossimo re dopo che Saul sarà morto. Davide si unisce alle battaglie di Saul, conquistando le grazie del suo popolo. Il re, spaventato dall'ascesa di Davide, decide di farlo uccidere, ma senza successo. Dopo la morte di Saul, Davide prende il suo posto, ma anche lui non riuscirà a seguire tutti i comandamenti.


in onda su
21.10Chicago Fire (serie tv). Prima visione free.
Con Jesse Spencer e Taylor Kinney.
Stagione 1
Episodio 21 <<Reazione a catena>>

Il Detective Voight ritorna per riscuotere il debito che ha nei confronti di Dawson. Casey riprende vecchie abitudini nella sua vita privata mentre Dawson, Herrmann e Otis celebrano l'acquisto del bar e si preparano all'inaugurazione.
Episodio 22 <<In prima linea>>
Severide protesta veemente contro le accuse nei suoi confronti, entrando in disaccordo con il Capo Boden e allo stesso tempo trovando un inaspettato alleato al suo fianco. Casey trova uno spiraglio di felicità, Mills e Dawson affrontano delle difficoltà mentre la squadra deve vedersela con il crollo di un edificio.


in onda su
21.10Una Moglie per Papà (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Corrina, Corrina
Con Whoopi Goldberg, Ray Liotta e Tina Majorino.
TRAMA: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologa, buona d'animo, fa in breve breccia nel cuore della bimba. Per riabituarla alla vita le fa marinare la scuola facendosi accompagnare sul lavoro e inserendola nell'ambiente familiare della sorella Jevina, che ha tre figli. Mentre costei vorrebbe, inutilmente, come compagno per Corrina, Antony T. Williams, un collega di Manny presenta a questi la ricca e fatua Jenny Davis, divorziata con due figli. La stima reciproca e lo stimolo che la governante, aspirante musicologa, dà alla creatività di Manny, trasformano il rapporto tra i due, con gioia della piccola. Manny invita la donna a cena in un ristorante ma il razzismo di un cliente del locale crea disagio. Poi, per festeggiare il successo di Manny, giunge Jenny, Corrina, gelosa e delusa, si allontana...


in onda su
21.10Inkheart - La Leggenda di Cuore d’Inchiostro (film – fantastico, 2008).
Titolo originale:
Inkheart
Con Brendan Fraser.
TRAMA: Mortimer “Mo” Folchart e sua figlia di dodici anni, Meggie, condividono la stessa grande passione per i libri ed entrambi possiedono il dono unico e magico di dar vita ai personaggi dei libri, semplicemente leggendo ad alta voce le loro storie. Ma il loro incredibile dono è anche decisamente rischioso, perchè ogni volta che danno vita ad uno dei personaggi dei libri che leggono, una persona reale scompare nelle sue pagine.. Durante una delle loro visite in un negozio di libri di seconda mano, Mo sente delle voci che non aveva più sentito da molti anni. Mo individua il libro da cui provengono le voci e, all’improvviso, sente un brivido percorrergli la schiena. Si tratta di Inkheart, un libro che contiene numerose illustrazioni di castelli medievali e di strane creature; è proprio il libro che Mo cerca da quando Meggie aveva tre anni, quando Resa, la mamma di sua figlia, è scomparsa all’interno del suo mondo fantastico. Il piano di Mo di utilizzare il libro allo scopo di trovare e salvare Resa è ostacolato da Capricorn, il malvagio cattivo di Inkheart, il quale rapisce Meggie e costringe Mo a dar vita ad altri malvagi personaggi dei libri. Determinato a salvare sua figlia e a rispedire i personaggi dei libri da dove sono venuti, Mo mette insieme un gruppo di alleati, sia reali che magici, e si avventura in un intrepido viaggio colmo di pericoli.


in onda su
23.00The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
Episodio 05 <<Rivelazione>>

Diane scopre il piano di Alicia e Carey e lo comunica a Will che va su tutte le furie e licenzia Alicia e tutti quelli coinvolti nella 'cospirazione'. Lockart/Gardner richiede un ordine di restrizione contro il nuovo studio Florrick/Argos per impedirgli di avere accesso ai files dei loro clienti, specialmente quelli di Chum-Hum. Alicia risponde a tono e i due studi legali si affrontano in aula senza esclusione di colpi. Peter aiuta Alicia ad assicurarsi un cliente per il nuovo studio e annulla la candidatura di Diane a giudice della Corte Suprema.


in onda su
23.15Alì (film – biografico, 2001).
Titolo originale:
Ali
Con Will Smith, Jon Voight e Jamie Foxx.
TRAMA: Il film inizia nel 1964 e termina nel 1974. E' una storia semplice, un uomo vince campionato mondiale dei pesi massimi, ed il titolo gli viene sottratto ingiustamente. Egli si batte per revocare la condanna ed inizia la sua lotta per la riconquista della corona. Tuttavia, scopre che il tempo ha avuto la meglio su di lui e si trova a contendere il titolo al giovane e possente George Foreman. Il film nasce con lo scopo di fornire al pubblico una prospettiva unica e personale del campione Mohamed Ali.


in onda su
23.15Hot Fuzz (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
Hot Fuzz
Con Simon Pegg e Nick Frost.
TRAMA: Nicholas Angel è il migliore poliziotto di Londra, con un record di arresti 400 volte maggiore rispetto a qualsiasi altro agente in forza. E’ così bravo da far sembrare chiunque altro un lavativo. Il risultato è che i suoi superiori lo spediscono in un posto in cui il suo talento non possa disturbare nessuno, e cioè il tranquillo villaggio di Sandford, apparentemente privo di qualsiasi attività criminale. Angel cerca in tutti modi di adattarsi alla nuova vita di una cittadina in cui gli eventi più eccitanti sembrano essere le festicciole in giardino e le riunioni del comitato di vigilanza di quartiere. Al poliziotto viene assegnato, come compagno di squadra, l’agente Danny Butterman, un giovane Capo della Polizia un po’ ottuso ma pieno di buone intenzioni. Proprio quando Angel pensa che ormai la sua carriera è finita, si verificano una serie di misteriosi incidenti che lo inducono a tornare in azione. Convinto che non si tratti di coincidenze sfortunate, bensì di veri e propri atti criminali, Angel gradualmente scoprirà che Sandford non è certo il posto idilliaco che tutti pensano. Al fianco del suo fedele collega Danny, Angel si batterà per dimostrare che il suo fiuto non lo tradisce mai, e per scoprire la verità su Sandford. Ma qual è la verità? Angel ha forse perduto la ragione quando inizia a sospettare addirittura di Sanford, il luogo più tranquillo e sicuro di tutta l’Inghilterra? Oppure c’è davvero qualcosa di sinistro che si annida e trama nell’ombra? Un piccolo villaggio scoprirà di essere teatro di eventi degni di una grande città.

Nessun commento:

Posta un commento