domenica 21 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 21 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 21 settembre sul digitale terrestre.




DOMENICA 21


in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 13 <<Punto e a capo>>

Per cercare di fermare Parsa, Gibbs e il resto del team sono sulle tracce di uno dei suoi collaboratori. McGee intanto, cerca di affrontare le gravi conseguenze dell'attacco.


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 16 <<Fuoco dal cielo>>

La task force indaga su tre omicidi, collegati a un satellite cinese top secret, precipitato nell’oceano. Intanto, Grover accompagna in un giro la madre di Danny.


in onda su
21.10Batman Begins (film – azione, 2005).
Titolo originale:
Batman Begins
Con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes, Liam Neeson, Ken Watanabe e Gary Oldman.
TRAMA: Batman Begins, di Christopher Nolan, racconta le origini della leggenda di Batman e l'affermarsi del Cavaliere Nero come difensore del bene a Gotham City. In seguito all'assassinio dei suoi genitori, di cui ha ereditato i beni, Bruce Wayne viaggia per il mondo alla ricerca degli strumenti per combattere le ingiustizie e far tremare coloro che terrorizzano il mondo.


in onda su
21.10C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 21 <<Seconda stella a destra>>

Quando Regina scompare, Emma, Mary Margaret e David scoprono che anche i fagioli magici sono svaniti. Lacey scopre che è in grado di esercitare dei poteri magici. Nel passato intanto Bae arriva nella Londra del diciannovesimo secolo, viene accolto dalla famiglia Darling e fa amicizia con la piccola Wendy.
Episodio 22 <<E poi dritto fino al mattino>> Episodio finale di stagione
Gli abitanti di Storybrook si preparano ad affrontare la fine quando Greg e Tamara si accingono a detonare il grilletto che Regina ha piazzato all'interno della maledizione. Mr. Gold piange la perdita di suo figlio Bae/Neal. Intanto a Neverland, nel passato, Uncino scopre la sua connessione al giovane Bae dopo averlo salvato dal mare.


in onda su
21.15Leoni per Agnelli (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Lions for Lambs
Con Robert Redford, Meryl Streep e Tom Cruise.
TRAMA: Ispirati dalle parole del dott. Stephen Malley, loro idealista professore di Scienze Politiche alla West Coast University, Arian e Ernest decidono di fare qualcosa di importante e significativo nelle loro vite: si arruolano quindi nell’esercito per unirsi ai combattimenti in Afghanistan. Mentre i due ragazzi devono sopravvivere sul campo di battaglia, il dott. Malley è alle prese con il senso di responsabilità per quanto avvenuto e con un altro suo studente, Todd, che nel suo distacco e nella sua apatia sembra essere l’opposto dei suoi colleghi partiti per la guerra. Nel frattempo a Washington un senatore che ambisce alla Casa Bianca è in procinto di fare rivelazioni bomba ad una giornalista, rivelazioni che potrebbero cambiare il destino di Arian ed Ernest, e di tutti i soldati americani impegnati in Afghanistan.


in onda su
0.05Wolfman (film – horror, 2010).
Titolo originale:
Batman Begins
Con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins e Geraldine Chaplin.
TRAMA: L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio vittoriano di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, lo rintraccia per aiutarla a ritrovare il suo amore scomparso, decide di ritornare a casa e unirsi alle ricerche. Viene a conoscenza del fatto che un essere con una forza bruta ed un'insaziabile desiderio di sangue sta sterminando gli abitanti del villaggio, e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard sta investigando sul caso. Mentre ricostruisce i pezzi del cruento puzzle, viene a sapere di un'antica maledizione che, nelle notti di luna piena, trasforma, chi ne è colpito in un lupo mannaro. Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi, ma durante la caccia scoprirà un lato primordiale di sé...


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 03
Episodio 07 <<Sunday best>>

La domenica di Pasqua Eli cerca di tornare nelle grazie di Nucky durante una riunione della famiglia. Richard e Tommy trascorrono la giornata come ospiti di Sagorsky. Gillian rimane a casa e fa un sacrificio per il suo futuro, mentre a New York, dopo la cena e le preghiere, Gyp cerca la benedizione di Joe Masseria.
Episodio 08 <<Pony>>
Gillian viene finalmente a patti con la morte di Jimmy, ma continua ad avere problemi con Nucky. Van Alden si reca a un incontro con Capone e Torrio. Con l'aiuto di Gaston Means, Nucky fa una visita inaspettata a Andrew Mellon, offrendo al Segretario del Tesoro una proposta di lavoro. Con grande irritazione di Nucky, Billie pensa a una carriera cinematografica.

Nessun commento:

Posta un commento