martedì 23 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 23 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Debutta in free sul digitale terrestre la tredicesima stagione della serie più longeva creata da Anthony E. Zuiker, CSI: Scena del Crimine. Talmente fidelizzata nel pubblico americano da essere in onda da tredici anni (con un team di analisti scientifici che cambia ormai quasi in ogni stagione) ed essere "sopravvissuta" perfino ai due spin off generati - CSI: Miami e CSI: NY - e chiusi negli ultimi anni.
La tredicesima stagione di CSI arriva sì solo adesso in chiaro, però il tredicesimo episodio di questa stagione, In vino veritas, è già eccezionalmente andato in onda a inizio anno perché costituisce la prima parte di un crossover con CSI: NY.


La serata di martedì 23 settembre sul digitale terrestre.

MARTEDÌ 23


in onda su
21.30La Bibbia (miniserie). Replica.
Con cast vario.
Episodio 07 <<Miracoli>>
Gesù è diventato ormai grande, e da tutti è considerato come il Messia, il nuovo eletto da Dio, che porterà i poveri alla redenzione e alla salvezza eterna dopo la morte. Egli inizia a stupire il popolo d’Israele dal momento in cui Giovanni Battista, mentre sta predicando sulle rive del Giordano, lui gli si offre, chiedendogli di essere battezzato. Giovanni allibisce, ma alla fine comprende il volere di Dio e battezza Gesù.
Episodio 08 <<A Gerusalemme>>
Cristo compie l’ultimo miracolo: Lazzaro di Betania è morto per un grave male ancora giovane, e così la sorella si reca da Gesù per farlo risuscitare. Gesù si reca al sepolcro, e gli ordina di uscire fuori. Lazzaro clamorosamente compare ancora bendato, e così la sorella benedice il nome di Dio. Giunta la domenica delle Palme, Gesù si reca a Gerusalemme, la città santa, per far conoscere a tutti la sua dottrina rivoluzionaria, annunciando a quanti più possibili fedeli la sua buona novella.


in onda su
21.10CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Ted Danson.
Stagione 13
Episodio 01 <<Karma dabruciare>>

La nipote di D.B. Russell è stata rapita e il team è in lotta contro il tempo per salvarla.
Episodio 02 <<Piatto speciale>>
Il team finisce il turno e decide di andare alla sua tavola calda preferita, ma una volta arrivati trovano ad aspettarli un bagno di sangue.


in onda su
21.15Figth Club (film – azione, 1999).
Titolo originale:
Fight Club
Con Edward Norton, Brad Pitt e Helena Bonham Carter.
TRAMA: Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki. Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. La prima cosa che ti succede è che non riesci a dormire. Poi ti ritrovi una pistola in bocca. Dopo incontri Tyler Durden. Lascia che ti parli di lui. Lui aveva un piano. Credevamo in Tyler. Tyler dice che ciò che possiedi finisce per possedere te. Solo dopo aver perso tutto sei libero di fare qualsiasi cosa. Il Fight Club rappresenta quel tipo di libertà. La prima regola del Fight Club è: non si parla del Fight Club. La seconda regola del Fight Club è: non si parla del Fight Club. Tyler dice che il miglioramento di sè stessi è una masturbazione e l'autodistruzione può essere la risposta.


in onda su
21.10Stargate (film – fantascienza, 1994).
Titolo originale:
Stargate
Con Kurt Russell e James Spader.
TRAMA: In Egitto, nel 1928, viene rinvenuto un grande anello di metallo sconosciuto con incisi geroglifici, che anni dopo - grazie ad un giovane egittologo, Daniel Jackson, contattato da Catherine, la figlia di un archeologo autore della scoperta, e ora responsabile di un progetto del Governo americano al riguardo - si rivela essere una "stargate", una porta interplanetaria, attraverso la quale un manipolo di soldati americani, guidati dal colonnello Jonathan O'Neil, approda insieme a Jackson in un pianeta simile all'antico Egitto dove lavora una comunità di schiavi, che scambia dapprima per divinità gli sconosciuti, per poi ospitarli. Decifrando anche iscrizioni, mostrategli dal simpatico Skaara, figlio del capo popolo e da Shàuri, una fanciulla del luogo, Daniel scopre che Ra, un extraterrestre, per scampare all'estinzione, si è impossessato via via di corpi di giovanetti, ed ha realizzato lo "stargate" per fornirsi di schiavi fatti venire dalla Terra, da impiegare nelle miniere che servono alla sua tecnologia superiore.


in onda su
21.05Sherlock (serie tv/film tv). Replica.
Con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Stagione 1
Episodio 02 <<Il banchiere cieco>>

Sherlock e Watson lavorano alla decifrazione dei simboli mortali che coprono le mura di Londra ed uccidono chiunque li veda entro ore prima che ogni nuova vittima soccomba al misterioso Black Lotus.


in onda su
23.30Licenza di Matrimonio (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
License to Wed
Con Robin Williams, Mandy Moore e John Krasinski.
TRAMA: Ben Murphy e Sadie Jones sono fidanzati e vogliono iniziare subito a vivere insieme felicemente, ma c’è un problema: la chiesa frequentata dalla famiglia di Sadie, St. Augustine, è guidata dal reverendo Frank, che non intende benedire l’unione dei due giovani fino a che non avranno frequentato e superato il suo corso di preparazione al matrimonio. Il corso consiste in una serie di stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono alla prova il rapporto tra Ben e Sadie.

Nessun commento:

Posta un commento