giovedì 18 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 18 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Parte questa sera su Raitre, in prima visione assoluta, Extant una nuova produzione televisiva targata CBS e prodotta da Steven Spielberg
Con Goran Visnjic (E.R. - Medici in prima linea, Pan Am), Camryn Manheim (Ghost Whisperer - Presenze, The Practice - Professione avvocati, Person of Interest) e Hiroyuki Sanada (Lost, Helix, Revenge) nel cast, la protagonista assoluta è Halle Berry nel ruolo dell'astronauta Molly Woods, che dopo una missione in solitaria nello spazio durata tredici mesi, fa ritorno a casa con tutte le difficoltà di riadattamento alla vita familiare. In più la missione a cui è stata coinvolta (e di cui pare non ricordare nulla) sembra nascondere delle verità importanti per il destino dell'Universo come lo conosciamo. Molly al suo ritorno scopre, infatti, di essere rimasta incinta durante la permanenza alla stazione spaziale.

Com'è possibile? Chi c'era con lei?


La ricca serata di giovedì 18 settembre, sul digitale terrestre.


GIOVEDÌ 18


in onda su
21.05Extant (serie tv). Prima visione assoluta free.
Un'astronauta cerca di ricongiungersi con la propria famiglia dopo un anno nello spazio. Le sue esperienze portano ad eventi che muteranno il corso della storia umana.
Con Halle Barry e Goran Visnjic.
Stagione 1
Episodio 01 <<Legame umano>>

L’astronauta Molly Wodds torna sulla Terra dopo una missione di 13 mesi in assoluta solitudine a bordo di della stazione spaziale Seraphim. Mentre cerca di ricostruire il rapporto con il marito John, scopre di essere incinta....
Episodio 02 <<Estinti>>
Molly ha una visione di quanto le è accaduto nella stazione orbitante. Nel frattempo, il dottor Kryger rivela alla donna alcuni particolari che la International Space Exploration Agency nasconde in merito alla sua missione.
Episodio 03 <<Vorrei che fossi qui>>
Molly continua ad avere delle strane allucinazioni. Sparks la convince a ricoverarsi in una struttura protetta, ma…


in onda su
21.15Troy (film – epico, 2004).
Titolo originale:
Troy
Con Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom.
TRAMA: Nell'antica Grecia, la passione dei due tra i più famosi amanti della letteratura, Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, fece scatenare una guerra che distrusse una intera civiltà. Quando Paride porta via Elena al marito Menelao, re di Sparta, compie un affronto intollerabile verso tutta la famiglia, e quindi anche nei confronti del fratello di questi, Agamennone, il potente sovrano di Micene, il quale rapidamente chiama a raccolta tutti i regnanti della Grecia per lavare l'onta subita. In realtà Agamennone non vuole solo difendere l'onore della famiglia, ma anche soddisfare la sua enorme avidità conquistando Troia per prendere il controllo dell'Egeo e assicurarsi così la supremazia del suo già vasto impero. La città governata da Priamo e difesa dal principe Ettore è circondata da alte mura e non è mai stata espugnata. Il solo uomo che può determinare la vittoria o la sconfitta di Troia è il greco Achille, il guerriero più forte in vita all'epoca...


in onda su
20.55Quel Mostro di Suocera (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
Monster-in-Law
Con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan.
TRAMA: Dopo anni passati alla ricerca dell'Uomo Ideale, Charlotte "Charlie" Cantilini finalmente incontra l'uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la di lui nuova fidanzata trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l'assistente di vecchia data di Viola, Ruby fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna.


in onda su
21.10Revolution (serie tv). Replica.
Con Billy Burke, David Lyons, Giancarlo Esposito ed Elizabeth Mitchell.
Stagione 1
Episodio 04 <<Cani randagi>>

Dopo che Charlie e Nora salvano Miles dalla milizia, si incontrano con Aaron e Maggie, ma Nate è sulle loro tracce. La gang si riunisce e continua il suo viaggio senza sapere cosa l'aspetti.
Episodio 05 <<Il treno>> 
La gang si avvicina a Neville e ai suoi uomini, con la speranza di scoprono che Neville avrà presto a disposizione un treno a vapore per trasportare Danny nella capitale della Repubblica di Monroe e devono fare in modo da sabotare il mezzo. Nora si rivolge a un membro della resistenza locale con il piano di far saltare in aria il treno, ma le cose prendono una brutta piega quando si scopre che Danny è già sul treno e Nora non riesce a recuperare la bomba piazzata in uno dei tronchi che finirà nella caldaia del treno.
Episodio 06 <<Sesso e droga>>
Per salvare Nora che è rimasta ferita, Miles guida il gruppo verso una vecchia conoscenza che potrebbe avere dei farmaci, ma presto si trovano in un territorio poco amichevole. Aaron ricorda con nostalgia la sua vita prima del blackout mentre Neville finalmente consegna Danny a Monroe.


in onda su
23.25Breaking Bad (serie tv). Prima visione free.
Stagione finale
, con Bryan Cranston e Aaron Paul.
Stagione 5
Episodio 10 <<Questioni di famiglia>>

Il passato di Skyler si presenta nuovamente alla ribalta mentre Walter sta cercando di coprire le sue tracce. Jesse continua a lottare contro i suoi sensi di colpa.

Nessun commento:

Posta un commento