sabato 20 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 20 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 20 settembre, nel digitale terrestre.


SABATO 20


in onda su
21.05Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 03 <<Il bisogno di sapere>>

Beckett è ancora a Washington mentre Castle sta indagando su un omicidio su un ex bambino prodigio con Esposito e Ryan. Inaspettatamente Beckett e McCord si fanno vive e prendono in mano le redini delle indagini senza dare tante spiegazioni. Al distretto arriva un nuovo detective, Frank "Sully" Sullivan.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
Episodio 12 <<Mente diabolica>>

Holmes si trova ancora una volta faccia  afaccia con James Moriarty, quando una donna viene ingaggiata come consulente in un caso di rapimento…


in onda su
21.10La Fabbrica di Cioccolato (film tv – fantastico, 2004).
Titolo originale:
Charlie and the Chocolate Factory
Con Johnny Depp, Freddie Highmore e Helena Bonham Carter.
TRAMA: Rimasto a lungo isolato dalla sua famiglia, Wonka lancia un concorso mondiale per selezionare l'erede del suo impero di cioccolato. Cinque ragazzi fortunati tra cui Charlie trovano i Golden Ticket nelle barrette di cioccolato di Wonka e vincono un visita guidata nella sua leggendaria fabbrica, in cui nessuno è più entrato da ben 15 anni. Charlie, affascinato e sbalordito, viene così catapultato nel fantastico mondo di Wonka, in questa meravigliosa e incredibile storia.


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 11 <<Senso di colpa>>

Melinda aiuta una famiglia in difficoltà dopo un bizzarro incidente. Intanto Delia vorrebbe poter essere ancora scettica dopo la sua prima esperienza con un fantasma.
Episodio 12 <<Un fantasma dal passato>>
Melinda deve affrontare il suo più grande timore durante un viaggio con Sam. Per strada, i due si imbattono in situazioni che li mettono in difficoltà.


in onda su
21.10Alla Deriva - Adrift (film – drammatico, 2006).
Titolo originale:
Open Water 2: Adrift
Con Eric Dane.
TRAMA: Basato su un evento realmente accaduto, “ALLA DERIVA” racconta la storia di 6 amici di lunga data che si ritrovano per compiere insieme una crociera ai tropici, a bordo di una imbarcazione di lusso e che alla fine dovranno lottare tra di loro per rimanere in vita.


in onda su
23.25Il Mistero di Sleepy Hollow (film tv – horror, 1999).
Titolo originale:
Sleepy Hollow
Con Johnny Depp e Christina Ricci.
TRAMA: In Il Mistero di Sleepy Hollow, Johnny Depp veste i panni di Ichabod Crane, un poliziotto eccentrico e scrupoloso con un modo tutto suo di risolvere i casi. I suoi metodi vengono messi alla prova quando i suoi superiori lo mandano nel piccolo villaggio di Sleepy Hollow per indagare su una serie di delitti, presumibilmente compiuti da un cavaliere senza testa.


in onda su
22.45The Hunted - La Preda (film tv – azione, 2003).
Titolo originale:
The Hunted
Con Tommy Lee Jones e Benicio del Toro.
TRAMA: 1999. Guerra in Kosovo: Aaron, un soldato con una ottima reputazione, penetra inosservato all'interno di un edificio in rovina. Si muove senza fare rumore quando la sua avanzata è bloccata da una bambina che piange sul cadavere della madre. Ma Aaron è così addestrato a nascondersi nell'ombra che l'ufficiale serbo che ha ordinato quella mattanza non si accorge neppure della sua presenza nella stanza prima di venire ucciso. Decorato con la Stella d'Argento per questa azione, Aaron non si sente affatto onorato e continua ad essere tormentato dagli incubi. 2003. L.T Bonham è sulle tracce di un lupo ferito fra le nevi della Columbia. Avanza con il passo leggero di un tracker di professione, non fa il minimo rumore. Questo, e l'atteggiamento non aggressivo, gli permettono di avvicinarsi all'animale sofferente e di liberarlo. Mille miglia più a sud Aaron Hallam, ora assente senza permesso dalle Forze Speciali, veglia a suo modo sulla fauna protetta. Due cacciatori, sentono le parole sarcastiche di qualcuno che non riescono a vedere, qualcuno che si confonde fra gli alberi e che lancia un coltello che manca di proposito uno dei due. I cacciatori rispondono a fucilate, ma non possono tenere testa a Aaron che, con riflessi felini, piomba su di loro e li uccide. Ma queste non sono le sue uniche vittime. Aaron ha già ucciso altri due cacciatori della zona e l'agente speciale del FBI, Abby Durrell incaricata di scoprire il killer, si rivolge all'unico uomo che può portarla a lui...

Nessun commento:

Posta un commento