martedì 30 settembre 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di settembre 2014.

È giunto il momento di fare il riepilogo delle uscite seriali per il mese di settembre.

Un mese davvero ricco – in preparazione dell’abbuffata che ci aspetta il prossimo mese – caratterizzato da due uscite in particolare: le rispettive prime stagioni di due serie gioiello davvero particolari e (forse è meglio sottolinearlo) di alta qualità. The Blacklist e House of Cards.

La prima è una produzione della rinomata NBC con James Spader come protagonista assoluto, mentre la seconda, invece, è ancora più elitaria perché una produzione in streaming di Netflix (un servizio on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento).

In Italia entrambe le serie sono state strasmesse in esclusiva assoluta da Sky Atlantic, quindi raggiunte e seguite esclusivamente da chi usufruisce dell’abbonamento al pacchetto Sky (perché facciamo finta di ignorare chi le serie le ha già godute in streaming in lingua originale sottotitolata, molto prima del varo di Sky Atlantic), e adesso le rispettive release sono un’ottima occasione per recuperare e possedere in cofanetto Blu-ray e Dvd due delle migliori produzioni seriali dell’ultimo anno.

Riepilogo di tutte le Serie Tv in uscita a settembre 2014.




Modern Family, Quarta Stagione.  
In cofanetto Dvd dal 04 settembre 2014.
Il 4 settembre è in arrivo il cofanetto DVD della quarta stagione di Modern Family!
Tornano le divertenti avventure della bizzarra famiglia allargata. In questa nuova stagione con il bambino di Jay e Gloria in arrivo e Haley che sta per andare al college, il clan Pritchett/Dunphy dovrà affrontare alcune grandi sorprese, tra scaramucce da sballi ormonali, esibizioni indesiderate e altre follie!
Ad arricchire il cast della quarta stagione alcune tra le star più amate di Hollywood: Matthew Broderick, nel ruolo di Dave, ex compagno di squadra di Phil, Elizabeth Banks (Hunger Games), amica di Cam e Mitchell, Paget Brewster (Criminal Minds), nei panni della nuova compagna del padre di Manny, Javier, e molti altri!
Il cofanetto DVD include tutti gli episodi della quarta stagione e tanti contenuti speciali, tra cui scene eliminate mai viste prima, filmati esclusivi, interviste al cast e molto altro!
Modern Family, quarta stagione. La scheda completa.




The Bridge, Prima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 04 settembre 2014.

Definita dall'Huffington Post "una serie ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento", The Bridge, la serie tv vincitrice nel 2013 del "Critics' Choice Television Award", è disponibile dal 4 settembre in DVD con tutta la prima stagione.
Il crime drama, composto da 13 episodi, è ambientato lungo il caldo e arido confine tra il Messico e gli Stati Uniti dove viene ritrovato un cadavere, ritenuto inizialmente di un'esponente della politica locale degli Stati Uniti, nota per le sue posizioni anti-immigrazione; pertanto, a causa del tragico rinvenimento, le forze di polizia dei Paesi limitrofi sono costrette a collaborare per risolvere il caso. Nel corso delle indagini, la detective americana Sonya Cross e il collega messicano Marco Ruiz si rendono conto che il caso è più complicato di quanto sembri poiché il cadavere ritrovato è composto da due metà di corpi diversi: una appartenente a una giudice texana, l'altra a una giovane donna messicana.
Si intensificano le indagini alla ricerca di questo killer seriale che sembra operare con crimini così efferati su entrambi i lati del confine, terrorizzando la popolazione.
La cooperazione tra i due reparti non sarà facile, ma Sonya, all'apparenza algida e dai toni bruschi che soffre in realtà della Sindrome di Asperger, troverà in Marco un partner affidabile e leale, dimostrando che chi come lei è affetta da questa malattia non è priva di emozioni e sensibilità.
The Bridge, prima stagione. La scheda completa.





Touch, Prima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 04 settembre 2014.

Un padre, un figlio, cifre numeriche connesse a eventi futuri: inizia la corsa contro il tempo!
La prima stagione di Touch è disponibile dal 4 settembre in DVD.
Dopo il grande successo di Heroes, Tim Kring è tornato ad appassionare gli spettatori con l'intrigante serie televisiva Touch, dal 4 settembre disponibile in DVD con la prima stagione. Un cofanetto esclusivo, ricco di contenuti speciali per seguire le avventure di Martin e di suo figlio Jake, capace di prevedere il futuro.
Kiefer Sutherland, vincitore del Golden Globe e dell'Emmy Award come miglior attore protagonista per la serie 24, impersona Martin Bohm, un ex-giornalista, ora addetto-bagagli all'aeroporto JFK che si è trovato costretto a cambiare la sua vita in seguito alla morte della moglie avvenuta durante l'attacco alle Torri Gemelle l'11 settembre.
La sua più grande difficoltà è però quella di relazionarsi con il figlio autistico Jake. La vita di Martin cambia quando si rende conto che il figlio ha una straordinaria predisposizione ai numeri, attraverso i quali comunica al padre gli eventi futuri che riesce a prevedere.
Con l'aiuto del brillante professor Teller, interpretato da Danny Glover (il sergente Murtaugh di Arma Letale) e dell'assistente sociale Clea Hopkins, Martin riuscirà a imparare a comunicare con il figlio e a decifrare i suoi messaggi. Si sviluppa una corsa contro il tempo, ricca di avvincenti avventure durante le quali Martin cercherà di capire le interconnessioni tra i numeri suggeriti dal figlio e le persone, così da salvarle da eventuali avversità, anche dall'altra parte del mondo.
Touch, prima stagione. La scheda completa.




Covert Affairs, Seconda stagione.
Disponibile dal 12 settembre in cofanetto Dvd.

Ben e Annie ritornano a Washington ed il ragazzo scompare di nuovo. Tuttavia, Annie non ha tempo di mettersi sulle sue tracce poiché viene immediatamente assegnata ad una nuova missione, ovvero proteggere la tennista estone Nadia Levandi dalla sua coach che in realtà è un'agente dei servizi segreti russi incaricata di eliminare lei e il suo fidanzato.
Covert Affairs, seconda stagione. La scheda completa.








House Of Cards, Prima Stagione.
In cofanetto Blu-ray e Dvd dal 17 settembre 2014.

Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato Democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l'aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.
House of Cards, prima stagione. La scheda completa.







Psych, Terza Stagione.
In cofanetto Dvd dal 17 settembre 2014.

Santa Barbara, California. Shawn Spencer, giovane figlio di un ex poliziotto, lavora come "consulente sensitivo" con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn non è affatto un sensitivo, ma presenta delle facoltà intuitive talmente elevate (in gran parte dovute agli "allenamenti" del padre nell'infanzia) da convincere della cosa i detective Lassiter e O'Hara. La collaborazione con i due inizia quando Shawn si intromette in un'indagine: i detective sono incuriositi dalle sue intuizioni sul caso, al punto da sospettare che possa esservi coinvolto. Per togliersi dai guai, Shawn inventa la storia dei suoi poteri psichici. In seguito, visto il successo ottenuto, si inventa la professione di "detective sensitivo" aprendo con il suo amico d'infanzia Gus un'agenzia investigativa: la Psych.
Preparatevi alla terza stagione di una delle Serie TV più premiate del piccolo schermo.
Psych, terza stagione. La scheda completa.




Arrow, Seconda Stagione.
In cofanetto Dvd dal 18 settembre 2014.

Nella metropoli vigilata da Oliver Queen (Stephen Amell) compare, o meglio sfreccia, un nuovo supereroe, Flash (Grant Gustin). Flash è infatti in grado di muoversi a velocità incredibili, riuscendo a superare di svariate volte la velocità della luce. Il nuovo supereroe possiede anche un?incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi. Sempre nella seconda stagione, a Starling City approda anche la new entry femminile, Isabel Rochev (interpretata da Summer Glau), vicepresidente di un'importante azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen.
Arrow, seconda stagione. La scheda completa.






Star Trek - The Next Generation, Sesta Stagione.
In cofanetto Blu-ray da 6 dischi, dal 24 settembre 2014.

Vivi la sesta stagione di Star Trek The Next Generation come mai prima in alta definizione! È TUTTA UN’ALTRA DIMENSIONE!


Star Trek: TNG, sesta stagione. La scheda completa.











The Blacklist, Prima Stagione.
In cofanetto Blu-ray e Dvd da 6 dischi, dal 24 settembre 2014.

Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati del pianeta, si costituisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. Tutto ad una sola condizione: pretende di collaborare solo con l'agente speciale Elizabeth Keen.


The Blacklist, prima stagione. La scheda completa.









 Beauty and The Beast, Prima stagione. 
Disponibile in cofanetto Dvd da 6 dischi dal 24 settembre 2014.

Catherine Chandler è un'intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna forte e determinata, ma lei crede ancora che qualcosa di non umano le salvò la vita...
Beauty and The Beast, prima stagione. La scheda completa.

Nessun commento:

Posta un commento