venerdì 26 settembre 2014

Under The Dome, la seconda stagione in anteprima assoluta.
Episodio 2x11 Inverno. Press Release e Foto Promozionali.

Big Jim fa il cattivo, il bad ass della situazione, colui che risolve e aggira ogni ostacolo che si contrappone al suo obiettivo utilizzando la coercizione e il pugno duro. Ma dallo scorso episodio abbiamo capito che in realtà Big Jim è un bambinone. Sì, un bambino che appena si muove fa implodere un pianeta da qualche parte dell'Universo.

E infatti #ScemoJim ne combina un'altra delle sue: butta l'uovo nello scarico del cesso della Cupola nel dirupo che collega Chester's Mill con Zenith, credendo di avere un accordo con chissà chi, credendo di salvare la moglie dalle voci nella testa. Credendo di aver parato il culo alla propria famiglia, garantendo a loro in esclusiva un biglietto in uscita dalla Cupola. Idiota lui. Peccato che adesso non solo la Cupola è ancora lì e che #ScemoJim e famiglia sono stati fregati ma soprattutto, cadendo l'uovo ha chiuso dietro di sé l'unico passaggio esistente per uscire da sotto la Cupola. Al suo posto, un dirupo di qualche metro con degli spuntoni di roccia appuntiti e poco socievoli (tant'è che Phil ha avuto modo di fare la loro diretta conoscenza. Per sempre).

Per di più l'uovo si rivela una sorta di batteria vitale collegata sia con Melanie che con l'intera cittadina. Infatti, la ragazza perde conoscienza appena l'uovo lascia Chester's Mills e le temperature sono diventate talmente fredde che molto probabilmente nell'episodio di questa sera appariranno i Guardiani della Notte, direttamente dalla Barriera.


Infine, un altro personaggio - quello di Hunter May - rovinato dal doppiaggio. Non me ne voglia la voce italiana di Gabriele Patriarca ma è davvero fastidioso ascoltare voci che sembrano uscite da un cartone animato, incollati su attori che hanno una fisicità (e una reale voce) assolutamente differente. E ho già subìto lo stesso shock con lo stesso doppiatore, che ha già prestato la propria voce a Colton Haynes in Arrow durante la prima stagione della serie su Italia 1 (e che fortunatamente dalle repliche successive della prima stagione e dalla seconda stagione è stato ridoppiato da Andrea Mete).

Detto questo...

SAM E REBECCA ENTRANO IN AZIONE QUANDO L'IMPROVVISO CALO DELLA TEMPERATURA MINACCIA L'INTERA POPOLAZIONE BLOCCATA SOTTO LA CUPOLA, NEL PROSSIMO EPISODIO DI UNDER THE DOME IN ONDA VENERDI' 26 SETTEMBRE.

Anteprima assoluta italiana su Raidue, ogni venerdì alle 22:45 circa.

La Press Release dell'undicesimo episodio
(fonte: SpoilerTv).


Under The Dome, stagione 2
Episodio 11
<<Black Ice/Inverno>>
Quando le temperature iniziano a precipitare, Sam e Rebecca si ingegnano per trovare una soluzione e salvare gli abitanti di Chester's Mill. Nel frattempo, Barbie rischia la vita per salvare Julia dopo un terribileincidente.
UNDER THE DOME, in anteprima assoluta su Raidue, venerdì 26 settembre alle 22:45 circa.

Episodio scritto da Adam Stein e Peter Calloway, e diretto dal Produttore Esecutivo Jack Bender.

Under The Dome 2x11 Promo "Black Ice"


SERIES REGULARS:
Mike Vogel (Dale “Barbie” Barbara)
Rachelle Lefevre (Julia Shumway)
Dean Norris (James “Big Jim” Rennie)
Eddie Cahill (Sam Verdreaux)
Alexander Koch (Junior Rennie)
Colin Ford (Joe McAlister)
Mackenzie Lintz (Norrie Calvert-Hill)
Karla Crome (Rebecca Pine)

RECURRING CAST:
Sherry Stringfield (Pauline)
Grace Victoria Cox (Melanie)
Dwight Yoakam (Lyle Chumley)

GUEST CAST:
Estes Tarver (Tom Tilden)
Max Ehrich (Hunter)
Mike Whaley (Malick)

WRITTEN BY: Adam Stein and Peter Calloway
DIRECTED BY: Executive Producer Jack Bender


























Nessun commento:

Posta un commento