domenica 28 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 28 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La (pienissima) serata di domenica 28 settembre sul digitale terrestre.




DOMENICA 28


in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 14 <<L’ultima mossa>>

L'omicidio di un'autorità portuale potrebbe svelare il nascondiglio di Parsa. Bishop svela il suo collegamento con il terrorista.


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 17 <<Dietro l’apparenza>>

La task force indaga sull’omicidio di un insegnante, Russell Donovan, e sul sequestro della figlia Kelly. I sospetti cadono su un meccanico, Tommy Fa’aloa, ma si scopre che tra lui e la ragazza c’è una relazione...


in onda su
21.10Il Cavaliere Oscuro (film – azione, 2008).
Titolo originale:
The Dark Knight
Con Christian Bale, Michael Caine, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman, Morgan Freeman, Eric Roberts e Aaron Eckhart.
TRAMA: Con l'aiuto del commissario Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman cerca di ripulire completamente le strade di Gotham City dal crimine che le infesta. Il Cavaliere Oscuro non ha però fatto i conti con il Joker, che terrorizza i cittadini di Gotham e cerca di farla sprofondare nel caos e nell'anarchia.


in onda su
21.00Malèna (film – drammatico, 2000).
Titolo originale:
Malèna
Con Monica Bellucci.
TRAMA: Ambientato in Sicilia negli anni della II Guerra Mondiale, è la storia della folle passione che un ragazzino, Renato Amoroso, nutre per la donna più bella e desiderata del paese: Malèna. Mentre Renato scopre la sessualità immaginando Malèna, di volta in volta, come la Jane di Tarzan, Cleopatra, la pupa del gangster o la bella dei calendarietti per barbieri, Malèna vive la sua parabola da giovane moglie, poi vedova, a prostituta.


in onda su
21.15Grandi Speranze (film – drammatico, 2012).
Titolo originale:
Great Expectations
Con Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Flemyng, Holliday Grainge.
TRAMA: Un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un'ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall'infanzia. Purtroppo, la sconvolgente verità che si cela dietro alla grande fortuna ricevuta in dono, scatenerà una serie di conseguenze devastanti per tutti...
Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo Grandi speranze di Charles Dickens, già portato sul grande schermo nel 1946 dal film Grandi speranze diretto da David Lean.


in onda su
21.10Dirty Dancing - Balli Proibiti (film – musicale, 1987).
Titolo originale:
Dirty Dancing
Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf.
TRAMA: Per una tranquilla vacanza la famiglia del dottor Houseman - composta da lui, dalla moglie e dalle figlie Baby e Lisa - si reca si reca in vacanza in un hotel dove subito il titolare cerca di proporre all'attenzione di Baby il proprio figlio. La ragazza è però immediatamente attratta da John Castle che ha il compito di animare, con la sua partner, le serate di danza. Quando questa rimane incinta e abortisce in maniera clandestina Baby, che l'ha sostituita come compagna di danza di John, chiede l'aiuto del padre. Costui, ritenendo che il ragazzo sia il padre del non nato, si oppone a qualsiasi relazione della figlia con lui.


in onda su
00.00Constantine (film – horror, 2003).
Titolo originale:
Constantine
Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf.
TRAMA: John Constantine è stato all'inferno ed è tornato indietro. Nato con un potere che non voleva, la capacità di individuare gli angeli e i demoni che si confondono fra gli umani, Constantine si è ucciso per sfuggire alle visioni che lo tormentavano. Ma ha fallito, è stato riportato in vita suo malgrado. Avendo tentato il suicidio, ora l'unica speranza che ha di guadagnarsi la salvezza eterna è pattugliare i confini terreni tra inferno e paradiso, usando il tempo che gli è stato concesso per ricacciare nel profondo i seguaci del diavolo...


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 03
Episodio 09 <<The milkmaid’s lot>>

Ancora furioso per l'ultimo attacco di Gyp, Nucky giura di eliminare per sempre il suo nemico con una formidabile coalizione di soci. A Washington l'arresto di un noto distillatore mette Daugherty e Jess Smith in una brutta situazione. Gillian incolpa Harrow per le ultime problematiche riguardanti Tommy. Broadway piange la caduta di una delle sue stelle.
Episodio 10 <<A man, a plan…>>
Nucky chiede aiuto a Gaston Means per tenere Jess Smith tranquillo a Washington e incarica Owen di neutralizzare l'alleanza tra Gyp e Joe Masseria. Margaret sta pensando al suo futuro mentre Van Alden si ritrova a dover affrontare dei guai imprevisti. Un carico viene a mancare e Gyp è fuori di sè dalla rabbia.

Nessun commento:

Posta un commento