venerdì 26 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 26 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 26 settembre sul digitale terrestre.




VENERDÌ 26


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 05 <<Route 66>>

Hotch è in preda al delirio per via della sua ferita e immagina un bizzarro scenario con Haley e Foyet, il killer che ha ucciso sua moglie. Intanto il team è alla ricerca di un teenager scomparso.
Episodio 06 <<Nel sangue>>
La squadra è chiamata a indagare in Utah per una serie di omicidi rituali. Penelope sta organizzando una festa per il Giorno dei Morti.


in onda su
21.10The Last Ship (serie tv). Prima visione assoluta free.
Le vicende di un cacciatorpediniere e del suo equipaggio, un gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha decimato la popolazione mondiale.
Con Eric Dane e Rhona Mitra.
Stagione 1
Episodio 05 <<El toro>>

Chandler e Slattery guidano una squadra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma finiscono nelle mani dek misterioso “El Toro”, che tiene sotto scacco alcune persone non infettate dal virus.
Episodio 06 <<Il dubbio>>
La dottoressa Scott porta avanti i suoi esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto, sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia lo sconforto. Un gruppo di marinai che ha concluso la leva chiede di andarsene…


in onda su
22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 11 <<Inverno>>

Quando l’uovo viene spedito a Zenith, la temperatura a Chester’s Mill si abbassa bruscamente, mettendo a repentaglio la vita dei prigionieri. Intanto, Lyle affiora dal lago e Big Jim lo salva.


in onda su
23.15Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 23 <<Pronti a tutto>>

I dottori del Grey Sloan si stanno preparando ad affrontare una temibile tempesta che si sta dirigendo verso Seattle. Il desiderio di paternità di Owen si fa sempre più forte con la presenza di Ethan, La vita di Meredith e del suo bambino sono a rischio. Jo intanto chiede aiuto ad Alex in un momento di crisi.

Nessun commento:

Posta un commento