venerdì 19 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 19 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 19 settembre, nel digitale terrestre.



VENERDÌ 19


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 03 <<L’ultimo colpo>>

L'anniversario dell'assassinio di John Kennedy potrebbe essere il fattore scatenante che sta motivando un serial killer di Dallas.
Episodio 04 <<Prestare testimonianza>>
Il team si incontra con il nuovo Capo Settore e allo stesso tempo è sulle tracce di un serial killer in Baltimora.


in onda su
21.10The Last Ship (serie tv). Prima visione assoluta free.
Le vicende di un cacciatorpediniere e del suo equipaggio, un gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha decimato la popolazione mondiale.
Con Eric Dane e Rhona Mitra.
Stagione 1
Episodio 03 <<Fuga alla cieca>>

Quincy è costretto a consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov perché il russo gli ha rapito moglie e figlia, ma viene bloccato. Intanto, grazie al sacrificio di due uomini, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale che presenta, però, una barriera corallina. L'idea è di fingere di accettare il ricatto di Ruskov per spianarsi la via d'uscita.
Episodio 04 <<All’ultimo istante>>
La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori; ne segue la mancanza di energia elettrica e l'impossibilità di usare i sistemi di desalinizzazione, inoltre i campioni di laboratorio devono stare a una temperatura costante di 5 gradi. Un'ingegnosa trovata del Tenente Chung risolve il problema, ma resta quello della mancanza di acqua. Quando ogni speranza sembra scemare, ecco all'orizzonte l'approdo della salvezza.


in onda su
21.15Silent Hill (film – horror, 2005).
Titolo originale:
Silent hill
Con Radha Mitchell e Sean Bean.
TRAMA: Rose è una giovane madre che non riesce ad accettare che la sua piccola bambina, Sharon, stia morendo a causa di una grave malattia. Nonostante il marito non sia affatto d'accordo, la donna ormai disperata fugge di casa con la figlia per dirigersi da un guaritore, ma lungo il tragitto, quasi varcando una porta dimensionale, si ritrova nella lugubre città di Silent Hill.


in onda su
21.15Shriek - Hai Impegni per Venerdì 17? (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
Shriek If You Know What I Did Last Friday the Thirteenth
Con Majandra Delfino, Julie Benz e Tiffani Thiessen.
TRAMA: Sola in casa, una ragazza riceve una telefonata minacciosa da parte di un killer, che però in seguito si dimostra molto impacciato fino ad essere sbeffeggiato. La ragazza però muore ugualmente, fulminata da una zanzariera. La notizia di questo triste evento mette molta apprensione al college "Bulimia Falls", nei cui corridoi si aggira indisturbato il killer. Ad avvertire il pericolo sono soprattutto cinque studenti, Dawson, Boner, Martina, Barbara e Slab: hanno tutti ricevuto un identico, inquietante biglietto. Frollo, che dovrebbe sorvegliarli, è attratto da una giornalista locale, che cura dei servizi sui rapporti tra killer e studenti. L'assassino ha buon gioco nell'avvicinare sempre di più i cinque.


in onda su
22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 10 <<La caduta>>

trama non disponibile


in onda su
23.50Don't Say a Word (film – thriller, 2001).
Titolo originale:
Don't Say a World
Con Michael Douglas, Sean Bean e Brittany Murphy.
TRAMA: Nathan Conrad è uno psichiatra di New York, con una splendida moglie e una bellissima figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: un gruppo di criminali, guidati da Koster irrompe in casa sua e gli rapisce la figlia. Koster vuole una cosa sola da Conrad: che riesca ad entrare nella mente di Elisabeth Burrows, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.


in onda su
23.35The Horde (film – horror, 2009).
Titolo originale:
La Horde
Con Claude Perron.
TRAMA: Nella banlieue parigina, quattro poliziotti corrotti decidono di vendicare un amico assassinato da terribili delinquenti che si rinchiudono in un edificio popolare abbandonato. Appena giunti sul posto, la vendetta personale dei poliziotti si trasforma in un incubo. Intrappolati dal nemico, si aspettano di venire uccisi da un momento all'altro, quando accade l'impensabile: orde di creature sanguinarie assediano il palazzo e li attaccano con rara violenza. Rifugiati sul tetto, i sopravvissuti scoprono sbigottiti che il mondo è piombato nel caos. Centinaia di cadaveri formano una massa informe nelle strade che si estende fino all'orizzonte, rivelando una capitale incendiata. Soli e feriti, nutriti da un odio reciproco, poliziotti e malviventi non hanno altra scelta che unire le forze e tentare di sopravvivere. Li attendono 13 esigui piani devastati. 13 piani invasi da creature voraci! Ma la minaccia più grave non è quella che si crede...

Nessun commento:

Posta un commento