sabato 6 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 06 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Finalmente l'attesa per i fan digitalizzati di Castle è conclusa. Da questa sera su Raidue sono in arrivo gli episodi della sesta stagione, in prima visione free. La stessa che si è da poco conclusa su Fox Life e che di conseguenza ha avuto il via per appordare anche sul digitale terrestre. In più, riprende Elementary con gli episodi inediti della seconda stagione.

Certo, adesso tutto è nelle mani della programmazione di Raidue, capace già in passato di commettere le peggiori nefandezze con le proprie serie tv (anche quando queste sono in anteprima assoluta, citofonare "The Good Wife"). Quindi prepariamoci a tutto: a pause insensate, a improvvisi stop di programmazione, a una sparizione dall'oggi al domani di Castle per essere posticipato a chissà quando. Questa è Raidue.

In seconda serata non perdetevi il finale di serie di Luther.


Il palinsesto di sabato 06 settembre sul digitale terrestre.

SABATO 06


in onda su
21.05 Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 01 <<Valchiria>>

Becket si trova di fronte a una scelta per il suo futuro, se accettare o meno la proposta di lavoro a Washington e la proposta matrimoniale di Rick. Intanto i due si ritrovano catapultati in un'indagine federale e fanno la conoscenza di Rachel McCord, un'investigatrice che giocherà un ruolo importante sulle decisioni della donna.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 2
Episodio 10 <<Tremors>>

Holmes deve rispondere davanti una commissione d’inchiesta. L’indagine potrebbe mettere in serio pericolo la sua collaborazione con il dipartimento di polizia della città…


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 07 <<Amore eterno>>

Dopo la tragica scomparsa di suo marito, Melinda si chiede come mai il suo spirito non le appaia per farle sapere che è in pace. In realtà Jim è accanto a lei, ma Melinda non riesce a vederlo, perché è talmente devastata dal dolore, che il suo dono di comunicare con gli spiriti è momentaneamente compromesso. Inoltre Jim è preoccupato perché Melinda non si rende conto che accanto a lei, c'è anche lo spirito di una ragazza che si manifesta in modo inquietante e pericoloso.
Episodio 08 <<Ritrovare se stessi>>
Subito dopo l'incidente di Sam, Melinda è accanto a lui in ospedale e si augura che lo spirito di Jim, che è entrato nel corpo di Sam al momento della tragedia possa riconoscerla. Il ragazzo non ricorda assolutamente nulla della sua vita precedente, se non alcuni piccoli dettagli. Per stargli accanto con più facilità, Melinda gli fa credere di essere una sua cliente, che gli aveva commissionato un lavoro di ristrutturazione del garage.


in onda su
21.10Il Mio Finto Fidanzato (film tv – commedia, 2009).
Titolo originale:
My Fake Fiancé
Con Melissa Joan Hart e Joey Lawrence.
TRAMA: Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.


in onda su
21.50Luther  (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 3
Episodio 04 <<Episode 4>> Episodio finale di serie

Il vigilante è determinato a distruggere Luther. Costretto a lavorare al di fuori dei termini di legge, Luther fa di tutto per rintracciarlo prima che possa fare altre vittime.


in onda su
23.25Sucker Punch (film – fantastico, 1991).
Titolo originale:
Sucker Punch
Con Vanessa Hudgens.
TRAMA: Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l'intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".

Nessun commento:

Posta un commento