lunedì 29 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 29 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 29 settembre sul digitale terrestre.




LUNEDÌ 29


in onda su
21.05Operazione Valchiria (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Valkyrie
Con Tom Cruise, Kenneth Branagh.
TRAMA: 1944: tornato in Germania dalla campagna d'Africa, dove è stato ferito gravemente, il colonnello Claus von Stauffenberg, un aristocratico tedesco, si unisce alla Resistenza ed entra a far parte dell'operazione Vakyrie, un piano che mira alla presa del potere da parte di un governo ombra una volta morto Hitler. Von Stauffenberg assumerà un ruolo centrale nel piano: sarà proprio lui a dover portare avanti il colpo di stato, uccidendo di sua mano il Führer. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti: il vero von Stauffenberg fu a capo di un piano – noto come il Complotto del 20 luglio – che mirava ad abbattere il nazismo e a porre fine alla guerra assassinando Adolf Hitler.


in onda su
21.10Vi Presento i Nostri (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Little Fockers
Con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand.
TRAMA: Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?" le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell'esilarante saga familiare ci sarà l'arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.


in onda su
21.10La Tigre e il Dragone (film – cappa e spada, 2000).
Titolo originale:
臥虎藏龍 Wòhǔ Cánglóng'
Con Chow Yun-Fat, Michelle Yeoh, Zhang Ziyi.
TRAMA: Tratto da un classico romanzo cinese il film è ambientato in una Cina del 19° secolo assai più immaginaria che reale in cui una storia sentimentale è innestata in un film di arti marziali. Quando il valoroso Li Mu Bai decide di consegnare la sua spada per ritirarsi a godere i suoi anni maturi accanto all'amata Yu Shu Lien, anch'essa esperta di arti marziali, la spada viene rubata e Li Mu Bai deve ritornare all'azione. La sorpresa è che la spada è stata rubata da Jen Yu la figlia del governatore, promessa a un uomo che non ama e anch'essa appassionata di arti marziali oltre che invaghita di un nomade del deserto. Le due coppie di innamorati e due modi di vivere l'amore vengono messi a confronto con un tono mai melodrammatico e con qualche punta di humour.


in onda su
21.00La Donna che Visse due Volte (film – thriller, 1958).
Titolo originale:
Vertigo
Con James Stewart, Kim Novak.
TRAMA:
L'agente di polizia John Ferguson ha una certa predisposizione alle vertigini, e tale sua particolarità è causa di un incidente che provoca la morte di un suo collega: in seguito a questo fatto Johnny dà le dimissioni. Un suo amico, Galvin Elster, lo incarica di vigilare sulla propria moglie Madeleine, la quale da qualche tempo si comporta in modo strano. I suoi atteggiamenti sembrano dar credito ad un'incredibile supposizione: che in Madeleine riviva lo spirito di una sua bisnonna morta suicida in tragiche circostanze. Johnny si rifiuta di credere a tale assurdità, ma non riesce a trovare una spiegazione logica di quanto ha modo di accertare.


in onda su
21.10Pulse (film – horror, 2006).
Titolo originale:
Pulse
Con Kristen Bell, Ian Somerhalder, Christina Milian.
TRAMA: Dopo il suicidio del suo amico Josh, la giovane studentessa Mattie è decisa a capirne le cause. Insieme ad alcuni altri studenti scopre che Josh aveva inconsapevolmente piratato una strana frequenza senza fili aprendo così un "portale" ad un'entità malvagia, che si propaga come un virus telematico a grandissima velocità e con effetti mortali su chiunque ne venga toccato. L'unica cosa che sembra tenere lontano questo intangibile ed impalpabile male è del nastro adesivo rosso.
Presto nel campus s'incominciano a vedere sempre più porte e finestre bloccate dal nastro rosso e per Mattie e i suoi amici incomincia una corsa contro il tempo per trovare un modo di porre fine alla letale minaccia soprannaturale..
.


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 2
Episodio 11 <<La bomba>>

Dopo una missione fallita a Venezia, Annie riceve un incarico che coinvolge i nazionalisti Baschi.
Episodio 12 <<L’ex informatrice>>
Anni cerca di trasformare la moglie di un riciclatore di denaro sporco in un asset, la donna cambia le carte in tavola e pretende di incontrare Arthur. Tra i due c'è stata una breve storia quando Arthur era stazionato a Berlino.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 04 <<Dall’oscurità alla luce>>

Grayson si offre di ospitare il matrimonio di Harker e Mina a casa sua. Nel frattempo cerca di conquistare la fiducia di Lady Jayne sacrificando il suo vecchio braccio destro, Josef.

Nessun commento:

Posta un commento