mercoledì 10 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 10 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Grande organizzazione per l'arrivo dei Vendicatori su Raidue. Questa sera in prima visione free arriva The Avengers, il più grande successo degli ultimi anni e al terzo posto nella classifica dei film che da sempre hanno incassato di più al cinema (preceduto solo da Titanic e Avatar).

In onda in prima serata, The Avengers sarà - in contemporanea - anche trasmesso in HD sul canale 501 del digitale terrestre e a mezzanotte replicato sempre su Raidue e in contemporanea in versione 3D sempre sul canale 501.

Inoltre, in partenza questa sera gli episodi inediti dell'attesa sesta stagione di The Mentalist, una stagione risolutiva per il caso Red John; la caccia al serial killer - dopo ben 5 stagioni - si concluderà infatti nei primi 8 episodi di questa sesta stagione.
A proposito di serial killer, su Rai 4 arriva l'ottava e ultima stagione della serie tv dedicata al serial killer dei serial killer: Dexter. Dodici ultimi episodi che ci accompagneranno a un finale di serie che ha lasciato tutti i fan con l'amaro in bocca (per usare un eufemismo).


Il palinsesto di mercoledì 10 settembre sul digitale terrestre.


MERCOLEDÌ 10


in onda su
21.10The Avengers (film – fantastico, 2012).
Titolo originale:
The Avengers
Con Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård.
TRAMA: I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.


in onda su
21.30The Mentalist (serie tv). Prima visione free.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 6
Episodio 01 <<Fiori rossi nel deserto>>

Il team del CBI indaga sul'omicidio di un uomo che è scomparso da due anni. Jane e Lisbon continuano a cercare tra la lista di sospettati per Red John che include Bret Stiles, Gale Bertram, Ray Haffner, Reede Smith, Robert Kirkland, lo Sceriffo Thomas McCallister e Brett Partridge.
Episodio 02 <<Il cardinale rosso>>
Un ingegnere software viene ucciso dall'attacco di un drone e il CBI è chiamato a investigare. Il team sta indagando su quattro dei possibili Red John mentre Jane trova un importante indizio sui metodi del serial killer.


in onda su
21.10Rocky V (film – drammatico, 1990).
Titolo originale:
Rocky V
Con Sylvester Stallone.
TRAMA: Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.


in onda su
21.10Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 16 <<Per questo lottiamo>>

I problemi del Seattle Grace sono ormai di dominio pubblico e Catherine incoraggia Jackson a trasferirsi a Boston. Gli internisti temono di perdere il lavoro. I dottori intanto incontrano un potenziale investitore che potrebbe salvare l'ospedale.
Episodio 17 <<Il nuovo nome>>
La discordia e il caos creato dal nuovo stile manageriale dell'ospedale spinge uno dei dottori del Seattle Grace a riconsiderare la sua posizione e il suo futuro. Intanto lo staff è alle prese con una serie di trapianti, ognuno con le sue difficoltà.
Episodio 18 <<Mani in mano>>
L'ospedale continua a fare progressi con la nuova amministrazione e i dottori cominciano a realizzare che essere proprietari di un ospedale comporta una serie di responsabilità. Meredith è preoccupata per il benessere del feto, Callie e Arizona cercano di riportare la passione nella loro relazione.


in onda su
21.10Dexter (serie tv). Prima visione free.
Con Michael C. Hall.
Stagione 8
Episodio 01 <<Una splendida giornata>>

Sono passati sei mesi dalla morte di LaGuerta e Deb ha lasciato la polizia per lavorare con un'agenzia di sicurezza privata. Deb non risponde alle chiamate di Dexter e non si fa vedere da suo fratello. Intanto la città è alle prese con un altro serial killer che rimuove parte del cervello delle sue vittime. La dottoressa Evelyn Vogel, una rinomata psichiatra nota per la sua capacità di stilare profili perfetti per i serial killer, arriva al Dipartimento per offrire il suo aiuto.
Episodio 02 <<Il rovescio della medaglia>>
La polizia di Miami continua la ricerca per il serial killer, Dexter trova un indizio e cerca di catturare il killer prima dei suoi colleghi. Dexter e Vogel cominciano a conoscersi. Deb continua a rimanere distante da suo fratello, intanto è costretta a cambiare direzione sul caso dei gioielli rubati su cui sta indagando.


in onda su
23.10Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 03 <<La bomba nel garage>>

Dopo un'esplosione nel garage di un albergo, il team deve scoprire indagare su alcuni resti umani rinvenuti. Intanto Booth si trova dietro la scrivania per poter avere una promozione, così Sweets si trova a lavorare temporaneamente con un partner temporaneo, l'agente speciale Olivia Sparlin.
Episodio 04 <<La tigre>>
Il Jeffersonian sta indagando sulla morte di Jared Drew, un impiegato in un'esposizione di animali esotici. Durante le indagini s'imbattono nel traffico illegale di animali. Intanto Sweets e Daisy prendono una decisione molto importante in merito alla loro relazione.

Nessun commento:

Posta un commento