sabato 13 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 13 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 13 settembre, del digitale terrestre.




SABATO 13


in onda su
21.05Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 02 <<Dreamworld>>

Beckett continua la ricerca delle tossine rubate mentre a Castle rimane un solo giorno di vita dopo essere stato esposto al composto.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free..
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
Episodio 11 <<Controllo interno>>

Un manager che gestiva fondi di investimento privati viene assassinato. Holmes e Watson scoprono che la vittima stava collaborando con un giornalista, impegnato in un’inchiesta sul mondo della finanza…


in onda su
21.05The Lady - L’Amore per la Libertà (film tv – drammatico, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
The Lady
Con Michelle Yeoh.
TRAMA: Il film racconta la straordinaria avventura umana e politica di Aung San Suu Kyi (l'attivista birmana Premio Nobel per la Pace nel 1991), costretta agli arresti domiciliari quasi ininterrottamente dal 1989 al 2007 e separata a forza dal marito e dai figli residenti in Inghilterra.


in onda su
21.30Centurion (film tv – storico, 2010).
Titolo originale:
Centurion
Con Michael Fassbender e David Morrissey.
TRAMA: Ambientato nell'anno 117 nella Britannia occupata dai Romani, Centurion racconta la storia di Quintus Dias, unico sopravvissuto ad un attacco dei Pitti (la popolazione pre-celtica che abitava oltre il Vallo di Adriano e si opponeva alla dominazione Romana) che, assieme al Generale Virilus, marcerà verso nord per debellare il nemico barbaro.


in onda su
21.10Una Notte al Museo 2 - La Fuga (film tv – fantastico, 2009).
Titolo originale:
Night at the Museum: Battle of the Smithsonian
Con Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Hank Azaria e Amy Adams.
TRAMA: Ben Stiller torna a indossare i panni del custode notturno Larry e trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui vola Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy. Decine e decine di nuovi personaggi tornano in vita per portare ancora una volta sul grande schermo un'ondata di confusione, divertimento e fantastiche avventure. La storia sono loro e la fanno tutta in una notte.


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 09 <<Il pozzo dei desideri>>

Mentre il legame tra Melinda e Sam inizia a farsi sempre più stretto, e lei spera che prima o poi il ragazzo ricordi qualcosa della sua vita precedente, Mel si trova ad indagare su un nuovo mistero, legato ad un pozzo antico, situato nel retro di una villa disabitata, e allo spirito di una ragazzina dai lunghi capelli neri.
Episodio 10 <<La sindrome di Stoccolma>>
Mentre Melinda e Delia sono al mercato, incontrano lo spirito di una donna che non si rende conto di essere morta, e sembra molto confusa. Quando Melinda scopre che Tammy, questo il nome della donna, è scomparsa misteriosamente da casa sua tre anni prima, inizia un'indagine che si rivelerà particolarmente complessa.


in onda su
21.10Open Water (film tv – drammatico, 2003).
Titolo originale:
Open Water
Con Blanchard Ryan.
TRAMA: Una coppia di americani, Daniel e Susan si concedono una vacanza su un'isola per evadere da una vita affogata nel lavoro. Appena giunti sull'isola che hanno scelto come meta delle loro vacanze, Daniel e Susan scoprono che la vacanza sta facendo bene anche alla loro relazione più intima, ultimamente caratterizzata dalla stanchezza. Il mattino seguente decidono di salire a bordo di un'affollata imbarcazione per prendere parte a una escursione subacquea della scogliera. Ma, per colpa di una serie di mancate comunicazioni e di un equipaggio distratto, dopo essere rimasti solo una quarantina di minuti sott'acqua, vengono lasciati lì, da soli...

Nessun commento:

Posta un commento