domenica 7 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 07 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Il palinsesto di domenica 07 settembre sul digitale terrestre.




DOMENICA 07


in onda su
21.30La Bibbia (miniserie). Replica.
Con cast vario.
Episodio 01 <<In principio>>
Dio chiede ad Abramo di lasciare la sua casa per recarsi nella Terra Promessa. Lot e sua moglie seguono la sua tribù, ma poi i due decidono di lasciare tutto e andarsene verso Sodoma. Nel frattempo, la serva Agar concepisce un figlio con Abramo poiché Sara non può renderlo padre, ma Dio promette ad Abramo che un giorno Sara potrà dargli un figlio assicurandogli inoltre una discendenza numerosa. Nel frattempo Dio decide di punire la città di Sodoma perché corrotta e Abramo...
Episodio 02 <<Un popolo in cammino>>
Mosè, scoperte le proprie origini, uccide un egiziano che tormentava uno schiavo e scappa nel deserto dove incontra Dio che gli ordina di liberare il suo popolo. Finalmente, dopo anni di sofferenze, il Faraone lascia andare gli schiavi e per Mosè e i suoi inizia l'Esodo. Dopo il passaggio del Mar Rosso, Mosè salirà sul Monte Sinai per ricevere le Tavole della Legge.


in onda su
21.10Shark 3D (film – azione, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Bait
Con Julian McMahon e Phoebe Tonkin.
TRAMA: Una mostruosa onda provocata da uno tsunami si abbatte sulla costa australiana, radendo al suolo la città e inghiottendo il supermercato, il parcheggio e tutto quello che si trova nel mezzo. I pochi sopravvissuti riemergono a fatica dalla melma e tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali, ma la scena che si presenta davanti ai loro occhi è raccapricciante: l’acqua continua a salire portando con sé detriti e cadaveri mentre i cavi elettrici penzolano pericolosamente a pochi centimetri dall’acqua. E come se questo non bastasse, alcuni voraci squali bianchi iniziano ad attaccare tutto ciò che si muove.


in onda su
21.05C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 17 <<Benvenuti a Storybrooke>>

Emma, David e Mr Gold devono proteggere Mary Margaret da Regina che è sul sentiero di vendetta e vuole uccidere Mary. Henry, stanco di tutti i conflitti che lo circondano, mette a punto un piano per eliminare la magia per sempre. Regina scopre che un uomo e suo figlio sono riusciti a introdursi a Storybrook e adesso i cittadini dovranno affrontare la maledizione creata 28 anni prima.
Episodio 18 <<Impavido, sincero e altruista>>
Mary Margaret scopre che Augustus è stato trasformato in legno, Emma viene a sapere che Neal ha invitato Tamara, la sua fidanzata, a Storybrook. Tuttavia si scopre che Tamara è al corrente della situazione di Augustus e ha trovato un guaritore chiamato "Il Dragone" che ha promesso una cura in cambio di 10.000 dollari.


in onda su
21.00Respiro (film – drammatico, 2002).
Titolo originale:
Respiro
Con Valeria Golino.
TRAMA: Lampedusa, un'isola di pescatori al largo della Sicilia. Bande di ragazzini si battono sulle scogliere, gli uomini vanno in mare e le donne lavorano al magazzino del pesce. Il sabato sera si ritrovano tutti ben vestiti in Via Roma. La vita nel villaggio è immutabile: rassicurante e opprimente, affascinante e crudele. Grazia è la giovane madre di un'adolscente e di due ragazzi. Bizzarra e affettuosa, canta le canzoni di Patty Pravo e cerca di rendere felici coloro che ama: suo marito, suo figlio e i suoi cani. Ma il villaggio non sopporta la sua spensieratezza e la sua libertà. Pietro, suo marito, subisce la pressione della comunità e decide di mandarla a Milano. Grazia vuole scappare. E' Pasquale, suo figlio di 13 anni, che, solo contro tutti, troverà il modo di proteggerla...


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 03
Episodio 03 <<Bone for Tuna>>

Nucky è rimasto sconvolto da un incubo e l'assenza di Billie non fa che aumentargli il malumore. Nucky accetta di malavoglia di unirsi a Margaret per ricevere una persona importante dalla Chiesa. Intanto Gyp fa un accordo con Nucky per un carico di liquori. Margaret decide di portare la sua battaglia a un livello più elevato. Lucky e Meyer cercano di proteggere il loro investimento, mentre Richard decide di parlare con Mickey e Nucky.
Episodio 04 <<Blue bell boy>>
Nucky e Owen sono sulle tracce di un ladro di liquore e trascorrono la notte a nascondersi dai federali. Mickey, in assenza del suo capo, prende una decisione contraria a quella di Eli che potrebbe avere conseguenze per Nucky e Gyp. Margaret incontra un volto familiare mentre sta facendo promozione per il dottor Mason alla clinica di Santa Teresa. A New York Lucky discute con Joe Masseria sugli introiti della vendita di eroina, mentre a Chicago la lotta tra Capone e O'Banion si fa ancora più accesa.

Nessun commento:

Posta un commento