sabato 27 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 27 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 24 settembre sul digitale terrestre.




SABATO 27


in onda su
21.05Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 04 <<La fan numero uno>>

Castle viene chiamato a negoziare in una situazione con ostaggi dove la persona responsabile dichiara che parlerà soltanto con Rick. Castle mette a rischio la sua vita quando si offre volontario per prendere il posto di due ostaggi. Gates dà il permesso a Beckett di lavorare al caso, anche se non è stata reintegrata al distretto per via di tagli al bilancio.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
Episodio 13 <<Tutto in famiglia>>

Nel suo nuovo lavoro, Bell scopre un cadavere decapitato ispezionando alcuni barili al porto. Watson identifica la vittima come un noto latitante. Con Holmes si mette sulle tracce del killer…


in onda su
21.05Italy in a Day - Un Giorno da Italiani (film – documentario, 2014). Prima visione free.
Titolo originale:
Italy in a Day
Di Gabriele Salvatores. Da un progetto di Ridley Scott.
TRAMA: Italy in a Day è l'edizione italiana, curata da Gabriele Salvatores, di un progetto di Ridley Scott: abbiamo chiesto agli italiani di inviarci dei video realizzati con qualsiasi mezzo (telecamere, smartphone, fotocamere...) da girare durante le 24 ore del 26 ottobre 2013. Desideri, sogni, paure, riflessioni, qualsiasi cosa considerata importante che accadeva quel giorno o anche, semplicemente, quello che si vedeva dalla finestra di casa. Italy in a Day è 44.197 video ricevuti, oltre 2200 ore di immagini, 632 video montati, una squadra di 40 selezionatori coordinati dai montatori Massimo Fiocchi e Chiara Griziotti. Italy in a Day è un diario emotivo, un censimento delle emozioni e dei pensieri degli italiani, una confessione laica, la voglia di condividere i propri sentimenti attraverso le immagini, un collettivo psicodramma italiano, di volta in volta tenero, arrabbiato, divertente o disperato. Ma anche una coinvolgente riflessione, sincera e senza filtri intellettuali, sul senso stesso di questo nostro viaggio comune sul pianeta Terra, in questi anni.


in onda su
21.10Tata Matilda e il Grande Botto (film – fantastico, 2010).
Titolo originale:
Nanny McPhee and the Big Bang
Con Emma Thompson, Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans e Maggie Smith.
TRAMA: La signora Green è allo stremo delle forze. I suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse, i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi di una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. E’ davvero troppo per la signora Green. Lei non lo sa, ma c'è un’unica persona disposta a darle una mano, e questa è Tata Matilda.


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 13 <<Spiriti del lago>>

Quando una tomba collettiva viene rinvenuta, Grandview subisce una infestazione di massa. Nel frattempo anche la più grande paura di Melinda arriva in città.
Episodio 14 <<Il fuoco della vergogna>>
Melinda assiste il fantasma di una madre dominante che tiene un oscuro segreto.

Nessun commento:

Posta un commento