martedì 16 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 16 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Questa sera in prima serata su Italia 1, l'episodio finale di stagione di Chicago Fire in prima visione free.

Per la seconda stagione in chiaro appuntamento presumibilmente per l'estate prossima, dato che bisognerà attendere prima che si concluda il passaggio su Mediaset Action il canale pay di Mediaset Premium (dove per dovere di cronaca, la seconda stagione di Chicago Fire partirà il prossimo 24 ottobre).


La serata di martedì 16 settembre, sul digitale terrestre.
MARTEDÌ 16



in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 11 <<Il contagio>>
Gibbs e il team sono al lavoro su una misteriosa epidemia che ha colpito le famiglie di alcuni membri della marina. Abby e Jimmy sono affiancati dal Naval Medical Research Center per scoprire il ceppo del virus e trovare una cura. Vance affronta dei problemi in famiglia con il suocero.
Episodio 12 <<Angelus>>
Il furto di un aereo-drone è collegato all'inafferrabile terrorista Parsa e l'NCIS lavora al fianco del Dipartimento della Difesa, insieme all'ex di Gibbs, Hollis Mann, per recuperare l'oggetto prima di un attacco su larga scala.


in onda su
21.30La Bibbia (miniserie). Replica.
Con cast vario.
Episodio 05 <<Il tempo dell’esilio>>
Il popolo israelita non vuole ascoltare i consigli di Geremia e subisce la deportazione a Babilonia da parte di Nabucodonosor. Ma Daniele, dopo aver interpretato i sogni del re, riesce a conquistare una posizione di prestigio che non l'aiutera', pero', a salvare tre amici che si rifiutavano di adorare la statua del re e che vengono per questo messi in una fornace. Ma l'intervento di Dio salvera' i tre e confondera' Nabucodonosor che finira' in catene.
Episodio 06 <<Il Messia>>
I Romani dominano, con ferocia, i popoli del mediterraneo. Gli ebrei bramano un nuovo messia. Si ritrovano invece lo spietato Erode, imposto dai romani. In Galilea, Giuseppe e Maria assistono, inermi, al saccheggio del loro villaggio. Improvvisamente la vita di Maria cambia: l'arcangelo Gabriele le comunica che diventera' madre del figlio del Signore. Giuseppe sposa Maria e la porta a Betlemme per il censimento.


in onda su
21.10Chicago Fire (serie tv). Prima visione free.
Con Jesse Spencer e Taylor Kinney.
Stagione 1
Episodio 23 <<Lasciala andare>>
A causa di recenti eventi, Casey è costretto a collaborare con Voight, adesso a capo della Intelligence Unit. Shay mostra il suo entusiasmo all'idea di diventare genitore. Mills e Dawson invece continuano ad affrontare problemi personali. La gang si prepara all'inaugurazione del Molly's.
Episodio 24 <<Un viaggio inaspettato>> Episodio finale di stagione
Il team riceve una chiamata di emergenza dalla prigione della contea e si trova ad affrontare una situazione estremamente rischiosa. La moglie di Herman, Cindy, comincia ad avere le doglie. Mills e Dawson prendono delle decisioni chiave che cambieranno la loro vita.


in onda su
21.158 donne e un Mistero (film – commedia, 2002).
Titolo originale: 8 Femmes
Con Catherine Deneuve.
TRAMA: Un'isolata magione nella campagna ammantata di neve della Francia del 1950. Una famiglia è riunita per le vacanze... Ma non ci sarà alcuna festa: il loro amato capofamiglia è stato assassinato!


in onda su
21.05Sherlock (serie tv/film tv). Replica.
Con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Stagione 1
Episodio 01 <<Uno studio in rosa>>
Sherlock Holmes incontra l'ex medico militare John Watson e lo convince ad aiutarlo nelle sue indagini. Il loro primo caso insieme appare alla polizia come una serie di suicidi collegati tra loro.


in onda su
23.05Le Amiche della Sposa (film – commedia, 2011).
Titolo originale: Bridesmaids
Con Melissa McCarthy.
TRAMA: Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perché una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.


in onda su
23.30Le Iene (film – thriller, 1992).
Titolo originale:
Reservoir Dogs
Con Harvey Keitel, Tim Roth, Chris Penn e Steve Buscemi.
TRAMA: Dopo una rapina ad un grossista di gioielli, alla banda viene tesa un'imboscata: è chiaro che qualcuno ha parlato. La caccia al traditore e la ricerca di una via di fuga coincidono.

Nessun commento:

Posta un commento