giovedì 4 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 04 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Il palinsesto di giovedì 04 settembre sul digitale terrestre.



GIOVEDÌ 04


in onda su
21.10Evelyn (film – drammatico, 2002).
Titolo originale:
Evelyn
Con Pierce Brosnan, Julianna Margulies e Aidan Quinn.
TRAMA: Desmond Doyle, abbandonato dalla moglie il giorno dopo Natale, è disoccupato e ha tre figli da mantenere. Ma i problemi non sono finiti: infatti la Chiesa e la Corte irlandese decidono di mettere i figli di Desmond in un orfanotrofio, finché non si ristabilirà economicamente.


in onda su
21.10Appuntamento con l’Amore (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Valentine's Day
Con Jessica Alba, Jessica Biel, Bradley Cooper, Julia Roberts, Anne Hathaway, Jennifer Garner…
TRAMA: Storie e intrecci di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l'amore e le sue delusioni, il tutto nel giorno di San Valentino. Coppie e single che vivono momenti entusiasmanti o sprofondano negli abissi della delusione per cercare di trovare, mantenere o mettere fine a rapporti proprio nella giornata dedicata all'amore.


in onda su
21.10Sansone (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Marmaduke
Con Lee Pace.
TRAMA: Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas a Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro enorme cane Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano. Il film realizzato in live action e animazione CGI è tratto dall'omonimo fumetto creato nel 1954 da Brad Anderson che vede protagonista un grande cane alano combinaguai di nome Marmaduke, da noi conosciuto come Sansone.


in onda su
21.10La Vie En Rose (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
La Môme
Con Marion Cotillard.
TRAMA: Dall'infanzia alla fama, dal trionfo alla disperazione, da Belleville a New York, la straordinaria vita di Edith Piaf. Il racconto autentico del suo incredibile destino offre uno sguardo nell’anima dell’artista e nel cuore della donna. Personale, intensa, fragile e indistruttibile, pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio per la sua arte, vogliate accogliere come merita la più immortale fra tutte le cantanti...


in onda su
21.15Birthday Girl (film – drammatico, 2001).
Titolo originale:
Birthday Girl
Con Nicole Kidman, Ben Chaplin e Vincent Cassel.
TRAMA: John Buckingham ha trovato la donna che sposerà. Non si sono ancora incontrati, ma del resto lei non è mai uscita dalla Russia e John non si è quasi mai allontanato da St. Albans vicino London. Ha visto una sua foto su Internet. Si sono scambiati qualche lettera e il giorno dopo lei arriverà. Si chiama Nadia e sarà la sua sposa per corrispondenza. Il grande giorno, John arriva all'aereoporto nella sua accessoriata macchina sportiva. Al cancello degli arrivi scruta le facce alla ricerca di quella della sua fidanzata. Passano tutti i passeggeri del volo ma di lei non c'è traccia. Non è venuta. Rimasto solo, agli arrivi, si sente osservato. Eccola lì, stanca, piegata sotto il peso delle valigie, ma bellissima. Nadia.... Da subito le cose vanno storte...


in onda su
21.15The Aviator (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
The Aviator
Con Leonardo DiCaprio.
TRAMA: Howard Hughes, appena ventenne, decide di usare la fortuna ereditata dal padre per girare un film sulla Prima Guerra mondiale, "Angeli dell'inferno". Sfidando il sistema Hollywoodiano come produttore indipendente, Hughes realizza uno straordinario kolossal con il budget più grande della storia, che ancora oggi stupisce per la grandiosità delle sequenze aeree di cui fu lui stesso protagonista, e diventa celebre. Dopo aver fondato la Hughes Aircraft Company e aver infranto tutti i record di velocità Hughes diventa il pilota più famoso d'America dopo Charles Lindbergh...


in onda su
21.10The Closer (serie tv). Replica.
Con Kyra Sedgwick.
Stagione 1
Episodio 09 <<L’inganno>>

La squadra sta lavorando al penoso caso di un'adolescente Messicana ritrovata morta nel fiume. Dapprincipio i sospetti cadono su un pregiudicato arrestato per crimini sessuali, ma le indagini proseguono in un'altra direzione che porta la squadra a scoprire perchè la ragazza e sua madre sono arrivate negli Stati Uniti. Dallo zaino della vittima si arriva a una perquisizione che da motivo a Brenda di sospettare che un membro della famiglia sia il killer. Per procurarsi le prove necessarie, Johnson arriva fino in Messico e da' fondo a tutte le sue risorse per garantire giustizia alla piccola vittima.
Episodio 10 <<L’assassino è il maggiordomo>>  
Brenda indaga su tre ricchi e viziati ragazzini che si trovano al centro di un caso di omicidio-suicidio le cui vittime sono la matrigna e il maggiordomo della famiglia. Purtroppo i tre sospettati sono ben protetti da un abile avvocato che riesce a fornire un alibi per i giovani clienti. Brenda è convinta che il suicidio del maggiordomo sia stato inscenato per nascondere un secondo omicidio, e si pone in assetto di guerra per incastrare i tre ragazzi, ma quando i suoi sforzi ottengono un risultato, la verità risulta molto diversa dalle sue teorie.




Nessun commento:

Posta un commento