venerdì 5 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 05 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Il palinsesto di venerdì 05 settembre sul digitale terrestre.



VENERDÌ 05


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Replica.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 8
Episodio 23 <<I fratelli Hotchner>>

Il Replicatore si avvicina ulteriormente al team mettendo al centro del mirino un membro della squadra. Il BAU intanto indaga su una serie di morti a Manhattan che sembrano essere avvenute per un overdose di ecstasy. Hotch scopre che suo fratello Sean era il fidanzato di una delle vittime.
Episodio 24 <<Il replicatore>>
Mentre indagano sui decessi avvenuti per overdose di droga, i membri del BAU si rendono conto che il Replicatore è l'artefice di quanto sta succedendo a Manhattan e allo stesso tempo scoprono che Erin Strauss ha continuato a indagare sul Replicatore tendendogli una trappola.


in onda su
21.10Battleship (film – fantascienza, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Battleship
Con Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård e Liam Neeson.
TRAMA: Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, diventa un kolossal action diretto da Peter Berg, che amplifica la battaglia portandola in mezzo al mare e sulle isole Hawaii, contro un attacco alieno di devastante portata. A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Sarà la squadra di marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l'impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.


in onda su
21.00Io, Me & Irene (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
Me, Myself and Irene
Con Jim Carrey e Renée Zellweger.
TRAMA: Un giovane insospettabile nasconde, in realtà, una duplice personalità: da un lato quella di Charlie, un poliziotto di buone maniere, grazie alle pillole contro la schizofrenia, dall'altra invece è il diabolico alter ego Hank. La situazione precipita quando entrambi si innamorano della stessa donna: Irene Waters, una carcerata da scortare e da difendere da poliziotti corrotti che la vorrebbero morta.


in onda su
23.40Whiteout - Incubo Bianco (film – azione, 2010).
Titolo originale: Whiteout
Con Kate Beckinsale, Gabriel Macht e Alex O'Loughlin.
TRAMA: Lo sceriffo federale americano Carrie Stetko viene inviata in Antartide per fare luce sul primo omicidio mai commesso sul continente. Avrà solo tre giorni per risolvere il misterioso caso, prima che il sole tramonti per sei mesi di buio, lasciando lei e l'assassino isolati nelle lande ghiacciate. Il film è ispirato alla serie di graphic novel realizzata negli anni 90 da Greg Rucka.


in onda su
23.25The Mist (film – horror, 2007).
Titolo originale:
The Mist
Con Thomas Jane.
TRAMA: Dopo essere stata colpita da una violenta tempesta, una cittadina del Maine viene avvolta da una coltre di fitta e misteriosa foschia. Presto gli abitanti del luogo capiscono che nella nebbia si nascondono creature mostruose e assetate di sangue. Un gruppo di persone, tra cui David Drayton ed il suo bambino di 5 anni, trovano rifugio dentro in piccolo supermarket, e da lì dovranno cercare un modo per sopravvivere e fuggire. Tratto da un racconto di Stephen King.


in onda su
23.45Machete (film – azione, 2010).
Titolo originale: Machete
Con Danny Trejo, Jessica Alba, Robert De Niro e Michelle Rodriguez.
TRAMA: Il protagonista della storia è Machete Cortez (Danny Trejo) un mercenario assunto per eliminare un senatore corrotto (Robert De Niro). Tradito dai suoi stessi datori di lavoro Machete rimane ferito durante la sua missione. Rimessosi dalle ferite inizia la sua vendetta...Il film è l'espansione del finto trailer che Robert Rodriguez aveva realizzato per Grindhouse.

Nessun commento:

Posta un commento