martedì 2 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 02 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Il palinsesto di martedì 02 settembre 2014, sul digitale terrestre.



MARTEDÌ 02


in onda su
21.10Chicago Fire (serie tv). Prima visione free.
Con Jesse Spencer e Taylor Kinney.
Stagione 1
Episodio 19 <<Un gioco mortale>>

Gli uomini e le donne del 51esimo sono in lutto per la perdita di una vita umana durante una missione di salvataggio. La decisione di Severide di spostare Mills non è bene accolta da alcuni membri della sua squadra, inoltre tra lui e Casey c'è tensione per via di Heather Darden. Il team incorre nell'ira di un trafficante di droga locale che minaccia la sicurezza della caserma e la pace del quartiere.
Episodio 20 <<Ambizioni>>
Mills scopre di essere il bersaglio del risentimento di alcuni colleghi per via del supporto dimostratogli da Severide. Tara, una candidata per il posto di paramedico, si unisce a Dawson e Shay per qualche turno. Shay dà una mano a Cindy Hermann che sta soffrendo di complicazioni per via della gravidanza e suo marito Christopher è fuori città.


in onda su
21.15Balla coi Lupi (film – drammatico, 1990).
Titolo originale:
Dances with Wolves
Con Kevin Costner.
TRAMA: Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...


in onda su
21.15Good Morning, Vietnam (film – drammatico, 1987).
Titolo originale:
Good Morning Vietnam
Con Robin Williams.
TRAMA: Nel 1965, durante la guerra del Vietnam, l'aviere Adrian Cronauer viene inviato a Saigon e, in breve tempo, con suo programma radiofonico "Good Morning Vietnam" diviene il disk-jockey più amato dalle truppe americane. Ma il suo anticonformismo gli procurerà problemi con i diretti superiori. Difeso in prima persona dal generale Taylor, alla lunga Cronauer sarà accusato di collusioni con i Vietcong e costretto a tornare in patria.


in onda su
21.00Un Segreto tra di Noi (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Fireflies in the Garden
Con Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Julia Roberts e Carrie-Anne Moss.
TRAMA: Lisa è incinta. La sua vita sta attraversando un periodo positivo. Improvvisamente, però, una tragedia coinvolge la sua famiglia. Lisa non si abbatte e si dimostra in grado di affrontare questa drammatica situazione e si misurerà anche con la difficolta di diventare genitore.


in onda su
23.00The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
Episodio 04 <<Fuori dalla bolla>>

Diane si prepara a lasciare lo studio per diventare giudice e allo stesso tempo organizza le sue nozze con Kurt McVeigh. Lo studio viene denunciato da uno dei suoi impiegati in relazione a 'condizioni di lavoro ostili' e molestie sessuali. I soci assumono Elsbeth Tascioni per la difesa. Eli deve vedersela con Jackie che sta cercando di prendere il controllo dell'inaugurazione di Peter come governatore. Diane comincia ad avere dei sospetti su Alicia quando la scopre a copiare dei files di un cliente.


in onda su





23.35Terraferma (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
Terraferma
Con Beppe Fiorello e Donatella Finocchiaro.
TRAMA: E' la storia di un'isola siciliana, di pescatori, quasi intatta. Appena lambita dal turismo, che pure comincia a modificare comportamenti e mentalità degli isolani. E al tempo stesso investita dagli arrivi dei clandestini, e dalla regola nuova del respingimento: la negazione stessa della cultura del mare, che obbliga al soccorso. Una famiglia di pescatori con al centro un vecchio di grande autorità, una giovane donna che non vuole rinunciare a vivere una vita migliore e un ragazzo che, nella confusione, cerca la sua strada morale. Tutti messi di fronte a una decisione da prendere, che segnerà la loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento