domenica 14 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 14 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Finalmente in chiaro sul digitale terrestre il bellissimo Hunger Games, il primo capitolo cinematografico di una fruttuosa trilogia (la prima parte dell'ultimo capitolo, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, sarà nei Cinema italiani dal 20 novembre 2014) nato dall'omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins e che ha decretato su scala mondiale il successo di Jennifer Lawrence, ancor prima  del Golden Globe e dell'Oscar vinti come miglior attrice non protagonista per Il lato positivo - Silver Linings Playbook.


La serata di domenica 14 settembre, sul digitale terrestre.

DOMENICA 14


in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 10 <<La triade del diavolo>>

Il team sta indagando su un caso di omicidio che si complica improvvisamente quando si scopre un collegamento tra la vittima e l'attuale compagno dell'ex moglie di Gibbs.


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 15 <<Segreti sepolti>>

In una villa in vendita viene trovato il cadavere di un agente immobiliare nascosto in un muro. Il team scopre che l’arma usata per l’omicidio era stata usata in un altro delitto...


in onda su
21.10Hunger Games (film – avventura, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
The Hunger Games
Con Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth.
TRAMA: Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.


in onda su
21.10C’Era una Volta (serie tv). Replica.
Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle.
Stagione 2
Episodio 19 <<Lacey>>

Mr. Gold chiede aiuto a David per ridare la memoria a Belle, in modo che lei possa ricordare il suo amore per lui. Si scopre che i fagioli magici di Anton stanno finalmente crescendo ed Emma deve scegliere se rimanere nel mondo magico o se tornare nella sua realtà. Intanto Rumplestiltskin costringe Belle ad accompagnarlo in una caccia per uccidere un ladro che lei aveva liberato in precedenza.
Episodio 20 <<La regina cattiva>>
Con l'aiuto di Uncino, Regina cerca di mettere a punto un piano che l'aiuti a tornare nella terra delle fiabe insieme a Henry. Purtroppo il suo piano è estremamente rischioso e minaccia di cancellare Storybrook dalla faccia della Terra. I sospetti di Emma nei confronti di Tamara crescono; intanto nella terra delle fiabe la Regina Cattiva chiede a Rumplestiltskin di trasformarla in una persona irriconoscibile per uccidere Biancaneve.


in onda su
21.00Underworld - Il Risveglio (film – fantastico, 2012).
Titolo originale:
Underworld: Awakening
Con Kate Beckinsale, Scott Speedman e Theo James.
TRAMA: In Underworld - Il risveglio, la vampira guerriera Selene si ritrova confrontata al suo antagonista più potente, proprio nel momento in cui scopre un segreto sconvolgente che cambierà tutto ciò per cui ha sempre lottato. Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore, Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 03
Episodio 05 <<You’d be surprised>>

Dopo essersi sfogato con Nucky, Rothstein manda a Gyp un messaggio inequivocabile. A Washington, Gaston Means vede un'opportunità nelle indagini del Senato sul Harry Daugherty. Billie si ritrova con un'altra co-star per ravvivare il programma. Van Alden e Sigrid ricevono una visita inaspettata. Gillian si preoccupa di mantenere il business a galla con l'assenza di Jimmy.
Episodio 06 <<Ging gang goolie>>
Dopo essere stato trattenuto a Washington dagli uomini di Daugherty, Nucky si avvicina a Eshter Randolph, un tempo sua nemesi, e in seguito considera una proposta intrigante di Gaston Means. Ad Atlantic City, Margaret cerca di affrontare i demoni di Teddy, Owen indaga su un incendio sospettoso, Gillian litiga con Lucky e trova un surrogato per Jimmy mentre Richard fa conoscenza con il pugile veterano Paul Sagorsky e sua figlia Julia.

Nessun commento:

Posta un commento