venerdì 12 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 12 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Annunciato per venerdì 05 settembre e poi all'ultimo posticipata di una settimana, parte stasera - una volta per tutte, speriamo - la serie "evento" The Last Ship. Che giunge direttamente su Italia 1 in anteprima assoluta italiana.

Una prima stagione compostada 13 episodi e già ufficialmente rinnovata per una seconda annata (prevista per il prossimo anno in America); una pandemia mondiale ha decimato l’80% del genere umano; l’unica speranza è nelle mani dell'equipaggio della USS Nathan James, che sceglie di rimanere in mare (e al sicuro) finché non troverà la cura per sconfiggere l’epidemia. Un equipaggio guidato da un cast di tutto rispetto: Eric Dane, Rhona Mitra e Adam Baldwin.

Mentre su Raidue arriva la nona stagione di Criminal Minds in prima visione free per il digitale e, novità di questa settimana, a seguire un nuovo episodio in anteprima assoluta di Under The Dome. Infatti, la seconda stagione della serie ha abbandonato la seconda serata del mercoledì per ricollocarsi al venerdì.


La serata di venerdì 12 settembre, sul digitale terrestre.

VENERDÌ 12


in onda su
21.10Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler...
Stagione 9
Episodio 01 <<L’ispirazione 1° parte>>

Il BAU si reca in Arizona per catturare un killer convinto di essere perseguitato dalle donne.
Episodio 02 <<L’ispirazione 2° parte>>
Ancora in Arizona, il team sta lavorando su un possibile contatto che potrebbe metterli sulla pista giusta per catturare il sospettato.


in onda su
21.10The Last Ship (serie tv). Prima visione assoluta free.
Le vicende di un cacciatorpediniere e del suo equipaggio, un gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha decimato la popolazione mondiale.
Con Eric Dane e Rhona Mitra.
Stagione 1
Episodio 01 <<Fase sei>>

Un’epidemia ha già ucciso l’80% della popolazione mondiale. L’unica in grado di produrre un vaccino è la biologa Rachel Scott, che si trova a bordo di una nave da guerra Usa. Il capitano Tom Chandler decide di non tornare a terra, ma...
Episodio 02 <<Benvenuti a Guantanamo>>
La Nathan James approda nella naia di Guantanamo, per rifornirsi di carburanti e viveri. Ma ad attenderli c’è un gruppo di terroristi arabi, fuggiti dal carcere di massima sicurezza dopo l’inizio dell’epidemia.


in onda su
21.05Il Nome della Rosa (film – thriller, 21986).
Titolo originale:
Der Name der Rose - The Name of the Rose
Con Sean Connery e Christian Slater.
TRAMA: Dal romanzo (1983) di Umberto Eco: nel 1327 sei anni dopo la morte di Dante Alighieri in un'abbazia benedettina dell'Italia del Nord in sette giorni si succedono sette morti violente. Il francescano Guglielmo di Baskerville, giunto all'abbazia col novizio Adso de Melk, cerca di scoprire il colpevole e il movente.


in onda su
21.15Cloverfield (film – fantascienza, 2008).
Titolo originale:
Cloverfield
Con Mike Vogel.
TRAMA: Cinque ragazzi newyorchesi organizzano un party per un loro amico che sta per partire alla volta del Giappone. Ma nel corso della festa, un enorme mostro gigante piomba su New York causando panico e distruzione. I ragazzi dovranno cercare di salvarsi la vita e di fronteggiare l'evento più orrendo e surreale che gli sia mai capitato di vivere.


in onda su
21.15Molto Incinta (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
Knocked Up
Con Katherine Heigl, Seth Rogen, Paul Rudd e Jason Segel.
TRAMA: Sulla scia del successo di "40 anni Vergine" del 2005, il regista/scrittore Judd Apatow semina ilarità sulla condizione umana in una commedia su un rapporto occasionale di una notte che genera inaspettate conseguenze: Molto Incinta. Katherine Heigl (Grey’s Anatomy, Roswell) si unisce all’allegra combricola di Virgin (composta da Seth Rogen, Paul Rudd e Leslie Mann) per raccontarci in maniera comica la miglior cosa che potrà rovinare per sempre i tuoi migliori piani: essere genitori.


in onda su
22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 09 <<The red door>>

trama non disponibile


in onda su
23.25Codice Mercury (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
Mercury Rising
Con Bruce Willis e Alec Baldwin.
TRAMA: Terminata con esito disastroso una missione segreta della quale è diventato il capro espiatorio, l'agente FBI Art Jeffries si vede affidare il compito di indagare sulla scomparsa di un bambino autistico di nove anni seguita al misterioso omicidio dei genitori. Recatosi a Chicago nella casa dove è avvenuto il delitto, Art trova il piccolo Simon nascosto in un armadio. Riuscito a stabilire un legame di fiducia con lui, Art capisce che Simon è in pericolo. In ospedale però la sorveglianza viene sospesa improvvisamente, e allora Art decide di portare via Simon e di fuggire con lui. Di fronte ad ulteriori tentativi di aggredire il bambino, Art finalmente scopre che è diventato un bersaglio da eliminare, dopo aver decifrato involontariamente un codice militare segreto, il 'Codice Mercury', utilizzato per missioni spionistiche americane nel mondo. Il colonnello Kudrow, dirigente dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, si mette ad inseguire i due, deciso ad eliminare il piccolo. Abbandonato dall' FBI, Art lotta strenuamente contro gli agenti governativi. Nello scontro finale Art uccide Kudrow. Tempo dopo, va a scuola a trovare Simon, e i due si abbracciano.


in onda su
23.20Pandorum - L'universo parallelo (film – fantascienza, 2009).
Titolo originale:
Pandorum
Con Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet.
TRAMA: Due astronauti si risvegliano a bordo di un'astronave che sembra abbandonata. Il buio è totale, si sentono disorientati, l'unico suono è quello di un rumore sordo che sembra provenire dal centro dell'astronave. Non ricordano assolutamente niente, né chi sono né quale possa essere la loro missione... Guidato per mezzo di una radiotrasmittente dal Tenente Payton, Bower si avventura all'interno dell'astronave e pian piano inizia a scoprire una realtà terrificante: qualcosa a bordo dell'astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda. Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. Nel frattempo, Bower scopre la presenza di altri due astronauti a bordo, anche loro intrappolati nel loro stesso incubo: Sono Manh e Nadia. Assieme, i quattro astronauti lotteranno per sopravvivere e per sfuggire alle oscure forze intenzionate a distruggerli. Lentamente e inesorabilmente, gli sconvolgenti e letali segreti dell'astronave verranno rivelati uno ad uno...e, finalmente, gli astronauti scopriranno che la loro sopravvivenza è molto più importante di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento