martedì 30 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 30 settembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 30 settembre sul digitale terrestre.




MARTEDÌ 30


in onda su
21.10CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Ted Danson.
Stagione 13
Episodio 03 <<Fiori selvaggi>>

Il team indaga sull'omicidio di una ragazza uccisa durante un rave nel deserto. Durante le indagini si viene a sapere che la vittima era fuggita da una situazione di abusi sessuali.
Episodio 04 << È stato un ottimo anno>>
Il team è a caccia di un killer che ha eliminato una giovane donna ritrovata nel deserto. Purtroppo per Greg il caso ha dei risvolti personali.


in onda su
21.10Il Risolutore - A Man Apart (film – azione, 2003).
Titolo originale:
A Man Apart
Con Vin Diesel, Timothy Olyphant.
TRAMA: Sean e Demetrius fanno parte di una piccola squadra di élite della polizia incaricata di sorvegliare, alle frontiere, il traffico di droga. L'arresto del narcotrafficante Memo Lucero provoca lo scoppio di una guerra fra bande rivali per il controllo (rimasto vacante) del redditizio business. Durante uno scontro a fuoco nelle strade di Los Angeles, la moglie di Sean viene assassinata e Sean e Demetrius scoprono che il piano è stato architettato da un misterioso manovratore che si muove nell'ombra e che si fa chiamare Diablo.


in onda su
21.10Espiazione (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Atonement
Con Keira Knightley, James McAvoy, Vanessa Redgrave, Benedict Cumberbatch.
TRAMA: Tratto dall'omonimo romanzo di Ian McEwan. Nel giorno più caldo dell'estate del 1935, Briony Tallis,13enne inglese di buona famiglia e aspirante scrittrice, vede sua sorella maggiore Cecilia spogliarsi e tuffarsi nella fontana del giardino della loro casa di campagna. Con Cecilia c'è il figlio della loro governante, Robbie Turner, un amico d'infanzia che si è appena laureato a Cambridge insieme a lei. Alla fine di quella giornata le vite di tutti e tre cambieranno per sempre. Cecilia e Robbie diventeranno le vittime della fervida immaginazione di Briony, le cui congetture porteranno a terribili conseguenze. Conseguenze che la ragazza dovrà espiare per tutta la vita.


in onda su
21.05Sherlock (serie tv/film tv). Replica.
Con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.
Stagione 1
Episodio 03 <<Il grande gioco>> Episodio finale di stagione

Sherlock indaga l'omicidio di un giovane e si ritrova in lotta con un bombarolo che lancia una serie di sfide all'investigatore.

Nessun commento:

Posta un commento