mercoledì 24 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 24 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Spunta nel palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia, tra le offerte del digitale terrestre, un genere che fino ad ora non si era mai presentato: l'anime giapponese.

Visto l'arrivo dal 15 ottobre su Italia 2 dell'anteprima assoluta del capitolo finale de I Cavalieri dello Zodiaco - Hades, con gli ultimi inediti 6 episodi ambientati nell'Elisio (quelli ocn lo scontro diretto con Ades e la conquista delle armature divine), da qualche settimana il canale 35 del digitale ha pensato bene di riproporre gli episodi del secondo volume di Hades, quelli ambientati nell'Inferno. Dodici episodi già andati in onda tempo fa e ora ritrasmessi in replica al fine di traghettare lo spettatore dell'anime agli ultimi episodi inediti.

Quindi recuperiamo in corsa, e inseriamo anche I Cavalieri dello Zodiaco nel nostro palinsesto.


La serata di mercoledì 24 settembre sul digitale terrestre.


MERCOLEDÌ 24


in onda su
21.15The Mentalist (serie tv). Prima visione free.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 6
Episodio 05 <<Tatuaggio rosso>>

Jane spera di trovare un indizio fondamentale su Red John durante le indagini sulla morte di un membro molto in vista della Visualize - Self-Realization Center Church.
Episodio 06 <<Riunione dei John il Rosso>>
Jane cerca di raccogliere tutti i rimanenti sospettati della lista in un posto solo e con un indizio finale pensa di poter finalmente svelare l'identità di Red John.


in onda su
21.10Dexter (serie tv). Prima visione free.
Con Michael C. Hall.
Stagione 8
Episodio 05 <<Questo porcellino>>

La Vogel viene in contatto con il killer che la sta tormentando. Dexter e Deb cercano di tenerla al sicuro. Masuka scopre di avere una figlia.
Episodio 06 <<Un mondo di riflessione>>
Dexter sta tenendo d'occhio un giovane sociopatico. Deb e Dexter riescono a ritornare a una parvenza di normalità ma sono sorpresi da una visita di Hannah McKay.


in onda su
21.00Revolutionary Road (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Revolutionary Road
Con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.
TRAMA: 1955: Frank e April Wheeler sono una giovane coppia del Connecticut, che abita nel quartiere residenziale di Revolutionary Hill. I due si sentono molto diversi dall'ambiente borghese e conformista che pare caratterizzare il loro vicinato, ma la loro vita è tutt'altro che perfetta: April sogna di diventare un'attrice affermata e trasferirsi a Parigi, mentre Frank sopporta un lavoro che detesta solo grazie all'aiuto della bottiglia e alla relazione clandestina che ha con una collega. Oppressi da un mondo basato su ipocrisie e conformismi, April e Frank dovranno affrontare il naufragio del loro matrimonio, che affonda in un mare di astio e recriminazioni.


in onda su
23.10Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 07 <<Il corpo nel baccello>>

Il team indaga sulla morte di un addetto alla pulizia di scene del crimine i cui resti sono ritrovati sigillati in un impenetrabile baccello sulla riva del mare. Angela e Hodgins scoprono che Cam ha una storia d'amore segreta.
Episodio 08 <<L’artista di strada>>
Il team sta lavorando all'identificazione di un cadavere che per un'assurda coincidenza è incollato a un artista di strada e deve trovare il mondo di staccare i resti senza corrompere prove importanti. Booth sta lavorando sotto copertura per stanare un sospettato mentre l'amore di Angela per le belle arti la portano ad avvicinarsi all'artista di strada incollato al cadavere.


23.15Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 21 <<Il mostro dormiente>>

La Bailey si trova al centro di un'indagine del CDC dopo che alcuni dei suoi pazienti sono morti nel post-operatorio per un'infezione. Jackson e il resto del consiglio cercano di mettersi d'accordo su come affrontare la situazione e gestirla sotto lo sguardo dell'opinione pubblica. Cristina stuzzica Alex in merito ai suoi sentimenti per Jo. Owen continua ad occuparsi di Ethan viste le condizioni incerte dei suoi genitori.
Episodio 22 <<Tu credi nella magia?>>
Il team cerca di parlare con Bailey ma lei continua a rimanere sulle sue dopo quanto accaduto con il CDC. Owen teme che Ethan possa essere affidato alle cure dello stato. Un nuovo specialista arriva al Grey Sloan Memorial per operare su un giovane paziente. Un illusionista viene ammesso al pronto soccorso dopo che uno dei suoi trucchi ha avuto tragiche conseguenze.


in onda su
23.35 - I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya: Hades. Capitolo Inferno (anime). Replica.
Di Masami Kurumada.
Episodio 07 <<L'eterna eclisse>>
Phoenix affronta i tre Giudici degli Inferi, Rhadamante, Minosse, e soprattutto Eaco, col quale ingaggia un durissimo scontro subendo i fieri colpi dell'avversario. Ma come ogni fenice che si rispetti, Phoenix riesce sempre a rialzarsi e a tornare in combattimento. Nel palazzo della Giudecca, il sommo Ade, con le sembianze di Andromeda (del quale ha preso il corpo, spodestandone lo spirito e la volontà), sembra essersi ripreso, assistito con devozione da Pandora. Entrambi percepiscono da lontano il cosmo di Phoenix, particolarmente aggressivo, ma anche piuttosto familiare per Ade, che alberga nel corpo del fratello Andromeda. Pandora, pertanto, teletrasporta improvvisamente Phoenix, che stava chiudendo la partita con i Giudici degli Inferi al cospetto di Ade. Per Phoenix, il confronto si prospetta molto duro, giacché ogni attacco che dovesse portare contro Ade non farebbe che recare irreparabile danno al corpo di Andromeda...
Episodio 08 <<Un cosmo pieno di dolore>>
Al cospetto del sommo Ade, insediatosi nel corpo di Andromeda, Phoenix ha la possibilità di chiudere la partita, sfruttando l'intervento in suo favore dello spirito del fratello, ancora sufficientemente forte da riuscire a manifestarsi. Il problema è che colpendo il corpo di Ade, Phoenix finirebbe probabilmente per uccidere il fratello, e questo gli rende il compito molto più gravoso... Pegasus, nel frattempo, bloccato nel Cocito, riesce, facendo leva sull'avidità di Valentine, fedele servitore di Ade, a farsi estrarre dalla morsa di ghiaccio, e ingaggia subito battaglia. Il suo corpo, però, già debilitato, patisce i primi sintomi di assideramento... Al castello della Giudecca, Ade viene raggiunto da Virgo, pronto a scatenargli addosso il suo colpo più letale, l'"Abbandono dell'Oriente", ma prima che possa agire, la mano di Virgo viene fermata dalla dea Atena...

Nessun commento:

Posta un commento