lunedì 15 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 15 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Il palinsesto di lunedì 15 settembre, sul digitale terrestre.



LUNEDÌ 15


in onda su
21.10Nudi e Felici (film – commedia, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Wanderlust
Con Paul Rudd, Jennifer Aniston e Justin Theroux.
TRAMA: George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n'è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia. Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?


in onda su
21.00La Finestra sul Cortile (film – thriller, 1954).
Titolo originale:
Rear Window
Con James Stewart e Grace Kelly.
TRAMA: Il fotoreporter "Jeff" Jefferies, avendo riportato una frattura a una gamba, è costretto ad un lungo periodo d'immobilità che trascorre nel proprio appartamento. La monotonia di questa vita di recluso è resa per lui sopportabile dalle visite di Lisa, una ragazza innamorata di lui, e dalla continua osservazione dei fatti altrui attraverso la finestra sul cortile. Tra i vicini sottoposti al suo controllo attira in modo particolare la sua attenzione un certo Thorwald, commesso viaggiatore in bigiotterie, alle prese con una moglie malata e bisbetica. Una notte Jefferies osserva lo strano andirivieni di Thorwald, munito di una valigia di alluminio. Il giorno dopo e nei giorni seguenti il reporter non vede più la signora Thorwald, né può notare alcun indizio della sua presenza nell'appartamento: dicono che sia partita, ma Jefferies subodora un delitto. Aiutato da Lisa egli si dà da fare per raccogliere delle prove che confermino la sua ipotesi. Un agente di polizia suo amico, informato dei suoi sospetti, non mostra di condividerli; ciò nondimeno Jefferies persiste nelle sue indagini e, dopo aver corso il rischio di essere gettato fuori dalla finestra dall'assassino, riesce tuttavia a farlo arrestare. Nello svolgimento della sua non facile azione, il fotoreporter ha avuto la collaborazione di Lisa che ha dimostrato di possedere preziose doti e diverrà indubbiamente la sua compagna.


in onda su
21.15Hell on Wheels (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Anson Mount.
Stagione 3
Episodio 07 <<Colera>>

trama non disponibile
Episodio 08 <<Accadde a Boston>>
trama non disponibile


in onda su
21.10Non aprite quella porta: L’Inizio (film – horror, 2006).
Titolo originale:
The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning
Con Jordana Brewster e Matthew Bomer.
TRAMA: Due amici Eric e Dean con le rispettive ragazze, prima di partire come soldati per la guerra del Vietnam, decidono di fare un ultimo viaggio per passare un pò di tempo insieme. Coinvolti in un incidente, sono costretti a fermarsi in una casa dove ad accoglierli c'è un giovane di nome Thomas al quale piace giocare molto con la motosega…


in onda su
21.05Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 2
Episodio 07 <<Dall’altra parte del mondo>>

Auggie identifica l'uomo responsabile per la sua cecità in un jazz festival a Instanbul.
Episodio 08 <<Ecoterroristi>>
Un operativo della CIA viene catturato durante una crisi con ostaggi in Messico, Joan e Annie devono agire sotto copertura per guidare l'operazione di salvataggio.


in onda su
23.30Dracula (serie tv). Prima visione free.
Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.
Con Jonathan Rhys Meyers e Thomas Kretschmann.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
Episodio 02 <<Odore di zolfo>>

Grayson è sempre più determinato a conquistare Mina e per riuscirci propone ad Harker, il fidanzato della ragazza, di lavorare per lui offrendogli una bella casa e un ottimo salario. Dopo i primi dubbi, Harker si vede costretto ad accettare l'offerta, ma nonostante questo rischia di perdere la sua amata Mina che non si sente abbastanza incoraggiata da lui nel proseguire i suoi studi all'università.

Nessun commento:

Posta un commento