mercoledì 3 settembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 03 settembre 2014 sul digitale terrestre.

Ieri sera su Fox Life (canale 113 di Sky) è iniziata finalmente l'ottava stagione di Bones; la serie tv ormai traslocata in anteprima assoluta sul canale pay mancava, infatti, ormai da tempo (cosa che aveva creato non pochi malumori nei fan della serie). Ma quello che più importa ai telespettatori del digitale terrestre è che la stessa stagione parte in prima tv free, a sole 24 ore di distanza, anche su Rete 4.

Quindi da questa sera, spazio alle 23.10 con le nuove avventure inedite (quantomeno per l'Italia) per il duo formato da Temperance "Bones" Brennan e Seeley Booth, partendo dai primi due episodi dell'ottava stagione; due episodi che sono già stati trasmessi lo scorso giugno in anteprima assoluta su Top Crime per festeggiare il primo anno di vita del canale 39 del digitale terrestre.


Il palinsesto di mercoledì 03 settembre 2014, sul digitale terrestre.


MERCOLEDÌ 03


in onda su
21.10NCIS – Los Angeles (serie tv). Replica.
Con Chris O’Donnel e LL Cool J.
Stagione 4
Episodio 15 <<Lezione di storia>>

La squadra sta indagando sulle circostanze collegate alla sopravvivenza di un terrorista, l'unico a essere scampato al massacro che ha sterminato i suoi camerati.
Episodio 16 <<Per un vecchio amico>>
Sam e Callen stanno indagando sul caso di una persona scomparsa, un anziano afghani che ha aiutato Sam quando fu ferito durante una missione, ma Callen è preoccupato che il suo partner sia troppo coinvolto con il caso.


in onda su
21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 5
Episodio 21 <<Il segreto rosso>>

J.J. LaRoche chiede aiuto a Jane in merito alla scomparsa di un misterioso contenitore che ha tenuto segreto per nove anni.
Episodio 22 <<Le regole di John il Rosso>> Episodio finale di stagione
Red John fa un'altra vittima, una persona connessa al passato di Jane. Patrick riesce a elaborare una lista ristretta di sospettati, sette persone che hanno i requisiti per essere il serial killer che lo sta tormentando da anni.


in onda su
21.10Rocky IV (film – drammatico, 1985).
Titolo originale:
Rocky IV
Con Sylvester Stallone e Dolph Lundgren.
TRAMA: Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Drago è un gigante, ma Apollo Creed, l'antico avversario di Rocky già campione del mondo, che da cinque anni non sale però sul "ring", decide di sfidarlo. Malgrado il suo fido amico Rocky Balboa tenti di dissuaderlo dall'impresa azzardatissima, Apollo vuol tentare. Invece perderà la vita sotto i durissimi colpi dell'avversario, la cui forza ed addestramento sono incredibili. Rocky allora accetta di andare a Mosca per Natale, allo scopo di affrontare a sua volta Drago. Pur cosciente del valore dell'avversario, Rocky spera di onorare la memoria di Apollo Creed con una vittoria.


in onda su
21.10Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 13 <<L’occhio che ci spia>>

Derek e April lottano contro il tempo per trovare una soluzione che salvi l'ospedale. Cristina fa fatica a rispettare i desideri della famiglia di un paziente in fin di vita. Arizona si avvicina a un giovane paziente che ha problemi simili ai suoi.
Episodio 14 <<Il volto del cambiamento>>
La competizione è alta tra i dottori del Seattle Grace che cercano di aggiudicarsi un posto di comando nella nuova amministrazione. April sta lavorando al pronto soccorso mentre Jackson e Alex si occupano di una coppia di teenager transgender.
Episodio 15 <<Trattative difficili>>
L'ospedale è in discesa verso la rovina finanziaria e Owen deve prendere delle decisioni difficili, come proibire una costosa operazione che potrebbe salvare la vita di un bambino. Alex e Jo stanno lavorando per salvare la vita di un neonato. April si rivolge a Jackson per avere consigli romantici.


in onda su
21.00Doomsday - Il Giorno del Giudizio (film – fantascienza, 2008).
Titolo originale:
Doomsday
Con Rhona Mitra e Bob Hoskins.
TRAMA: Quando in Scozia si accende il focolaio di un letale virus chiamato Reaper, la popolazione di tutto il Regno Unito viene decimata, e per evitare il diffondersi del contagio nel resto del mondo le isole britanniche vengono isolate e messe in quarantena. 25 anni dopo il Reaper riappare improvvisamente in un'altra nazione: per far fronte alla possibile pandemia, un team di soldati e scienziati viene inviato in Scozia per identificare l’origine del virus e cercare di trovarne una possibile cura.


in onda su
22.45Under the Dome (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Britt Robertson e Dean Norris.
Stagione 2
Episodio 08 <<Risveglio>>

trama non disponibile


in onda su
23.10Bones (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 8
Episodio 01 <<Il linguaggio dei fiori>>

Brennan è stata accusata di omicidio e si sta nascondendo dall'FBI con l'aiuto di suo padre. Booth e il team dello Jeffersonian sono convinti che Christopher Pelant ha manipolato le prove per far sì che Brennan venisse accusata. Una soffiata anonima guida Booth ai resti di un consulente scolastico che potrebbero avere la chiave per provare l'innocenza di Temperance.
Episodio 02 <<Complici nel divorzio>>
Booth e Brennan indagano sull'omicidio di un famoso avvocato divorzista che era nel bel mezzo del suo stesso divorzio. Sfortunatamente le indagini portano a galla i problemi che sono sorti durante i loro mesi di separazione.


Nessun commento:

Posta un commento