mercoledì 1 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 1° ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Finalmente anche in chiaro - con gli episodi della sesta stagione - The Mentalist arriva a una svolta cruciale e importante per il destino della serie. Questa sera si chiudono definitivamente le vicende del serial killer John il Rosso, finalmente Patrick Jane otterrà la tanto agognata vendetta bramata da anni. Due episodi da non perdere perché da qui in poi si segnerà un cruciale punto di svolta della serie, a iniziare dal "colore" dei titoli...

Infine, su La7 parte la decima stagione di Grey's Anatomy, inedita in chiaro. La stagione dei cambiamenti, la stagione dell'addio al personaggio di Cristina Yang (magistralmente interpretato dalla brava Sandra Oh). Un altro pezzo, forse il più amato dai fan, va via definitivamente dopo George O'Malley (T. R. Knight:) e Izzie Stevens (Katherine Heigl). Un personaggio presente sin dal pilot, cresciuto e maturato e che episodio dopo episodio, stagione dopo stagione ha saputo diventare un elemento fondamentale per la vitalità della serie.


La serata di mercoledì 1° ottobre sul digitale terrestre.

MERCOLEDÌ 01


in onda su
21.15The Mentalist (serie tv). Prima visione free.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 6
Episodio 07 <<Il grande drago rosso>>

Dopo gli eventi accaduti a casa di Jane, il team si concentra sui restanti nomi sulla lista di sospettati. Jane è convinto di aver scoperto chi si nasconde dietro il nomignolo del killer che lo ha tormentato per tutti questi anni.
Episodio 08 <<John il Rosso>>
Sono trascorsi dieci anni ma alla fine Jane incontra Red John, l'uomo che ha ucciso sua moglie e sua figlia. È la resa dei conti finale.


in onda su
21.10Grey's Anatomy (serie tv). Replica.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 9
Episodio 24 <<La tempesta perfetta>> Episodio finale di stagione

L'ospedale è in modalità di crisi mentre la tempesta si abbatte sulla città. Le risorse sono scarse e i pazienti continuano ad affluire. Un membro del team è in bilico tra la vita e la morte.
22.10Grey's Anatomy (serie tv). Prima visione free.
Con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh...
Stagione 10
Episodio 01 <<Segna il nostro destino>>

Il Grey Sloan Memoriam affronta la devastazione lasciata dalla tempesta. Il pronto soccorso è invaso da un gruppo di pazienti rimasti vittima di una valanga di fango. Meredith si trova di fronte a una decisione che influenzerà la vita di una persona cara. Callie rimane sconvolta dal tradimento di Arizona. La vita di Richard è in estremo pericolo.
Episodio 02 <<Ti voglio con me>>
La lotta continua per salvare tutti quelli rimasti feriti durante la tempesta. Callie prende una decisione drastica sul futuro del suo matrimonio. Tutto lo staff si unisce per affrontare una notizia devastante.


in onda su
21.10Dexter (serie tv). Prima visione free.
Con Michael C. Hall.
Stagione 8
Episodio 07 <<Dress code>>

Dexter dà la caccia ad Hannah per scoprire cosa sta facendo a Miami. Dexter prende un allievo sotto la sua guida per insegnargli il Codice di Henry.
Episodio 08 <<Siamo già arrivati?>>
Mentre esamina il cadavere di Cassie, Dexter scopre il sangue di Zach sotto le sue unghie. Insieme ad Hannah lo rintraccia in un albergo; durante il viaggio, Dexter dice ad Hannah che le procurerà una nuova identità così da poter lasciare il Paese. Debra intanto informa Elway che ci sono 250.000 dollari di ricompensa per l'arresto di Hannah e lui decide di aiutarla. Zach dice a Dexter che non ha ucciso Cassie e che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Debra arresta Hannah ma lei cerca di convincerlo che è davvero innamorata di Dexter.


in onda su
21.15 Sirene (film – commedia, 1990).
Titolo originale:
Mermaids
Con Cher, Bob Hoskins, Winona Ryder, Christina Ricci.
TRAMA: La signora Flax è irrequieta e indipendente; ha accumulato nella sua vita 18 trasferimenti in altrettanti Stati degli Usa, due mariti scomparsi nel nulla e due figlie che abitano tutt'ora con lei. Charlotte, la maggiore, è un'adolescente piena di turbamenti e paure; innamorata di Joe, custode del vicino convento, si crede incinta dopo un semplice bacio. Le cose si complicano quando compare un corteggiatore per la madre e Charlotte male interpreta un bacio che quest'ultima dà a Joe.


in onda su
21.10Hero (film – azione, 2002).
Titolo originale:
英雄 Yīng xióng
Con Jet Li.
TRAMA: Più di duemila anni fa la Cina era divisa in sette regni che si combattevano tra loro senza tregua portando le popolazioni allo stremo. Durante il periodo dei cosiddetti Stati Guerrieri, il re di Qin era il più determinato tra i sovrani a conquistare tutta la Cina per diventarne il Primo Imperatore. Per questo numerosi killer, eroi solitari, avevano tentato nel tempo di colpirlo. Ma lui - che ne temeva sopratutto tre: Spada Spezzata, Neve che vola e Cielo - aveva promesso denaro e un'udienza con lui a chiunque li avesse sconfitti. Un giorno arrivò al palazzo Senza Nome recando le armi leggendarie di tutti e tre. Su richiesta del sovrano raccontò come era riuscito a vincerli ma il re aveva una storia diversa...


in onda su
23.10Bones (serie tv). Prima visione free.
Con Emily Deschanel e David Boreanaz.
Stagione 8
Episodio 09 <<La faccenda in sospeso>>

La squadra sta indagando sulla morte di un ragazzo la cui anima sembra essere intrappolata per via di questioni terrene. Avalon Harmonia, una veggente, cerca di aiutare lo spirito del defunto a raggiungere la pace e ogni membro del team si interroga sulle proprie credenze in merito all'aldilà.
Episodio 10 <<Scheletro di cristalli>>
Il team sta indagando sulla morte di un'insegnante di ballo che è stata uccisa tre giorni prima di una sua audizione per un famoso reality show. Per risolvere il caso Brennan e Booth lavorano sotto copertura come partecipanti al reality.


in onda su
23.35 - I Cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya: Hades. Capitolo Inferno (anime). Replica.
Di Masami Kurumada.
Episodio 09 <<La vita della dea Atena>>
Pegasus prosegue l'arduo combattimento contro Valentine, dando prova di una tenacia che lo stesso avversario finisce per ammirare. Oggetto del contendere, la sacra armatura di Atena: se Valentine riuscisse a impadronirsene, l'esercito di Ade avrebbe finalmente partita vinta contro i Cavalieri di Atena... Frattanto, nel palazzo della Giudecca, va in scena la resa dei conti fra il male, personificato da Ade incarnatosi nel corpo di Andromeda, e il bene, rappresentato dal cosmo purissimo e potente della Dea Atena. Lady Isabel propone al Signore degli Inferi un patto fra dei: la propria vita in cambio della salvezza dell'umanità' intera, minacciata dall'imminente "Eterna Eclisse", con cui Ade intende spogliarla della vita che la abita e renderla del tutto simile ad una buia landa infernale. Ne segue uno scontro fra cosmi potentissimi, dall'esito tutt'altro che scontato...
Episodio 10 <<Il muro del lamento>>
Atena, una volta trasportata oltre il Muro del Lamento dallo spaventoso spirito di Ade, usa il suo cosmo divino per risvegliare dal Cocito i cavalieri d'oro Ioria, Scorpio e Mu, i quali vengono attaccati quasi subito da un gruppo di Spectre, che però vengono facilmente annientati. Intanto Pegasus giunge alla Giudecca e trova Andromeda e Virgo d'innanzi all'immenso Muro del Lamento, il quale divide l'Inferno dall'Elisio. Il Cavaliere d'oro della Vergine tenta con il suo grande potere di perforare l'immenso muro, ma non ci riesce. Intanto giunge Dohko che rivela che solo la luce del Sole può infrangere il muro del Lamento, esso infatti può essere superaro solo dalle "divinità" o dalla "luce del sole" che non esiste all'Inferno.

Nessun commento:

Posta un commento