venerdì 31 ottobre 2014

Highlights: Serie tv Novembre 2014, sui canali Fox di SKY.
Le anteprime assolute su Fox, Fox Life, Fox Crime, Fox Comedy e Fox Animation.

Caldo e ricco mese novembrino sui canali Fox di Sky.

Le novità sono davvero tante, a iniziare dal varo dei due nuovi canali Fox Comedy e Fox Animation che sulla falsariga dei suoi predecessori – vedi il canale Fox, diventato la Casa delle prime – nasce con la finalità di indicizzarsi con appositi titoli a tema. Fox Comedy sarà la Casa del divertimento (che si dividerà tra serie in prima visione assoluta, come I miei peggiori amici e Welcome to the family, e le repliche delle serie più amate negli ultimi anni, How I Met Your Mother, Modern Family, Due uomini e mezzo), così come Fox Animation diverrà la Casa delle Serie Animate (un palinsesto fatto totalmente dalle diverse stagioni de I Simpson, I Griffin, American Dad!).

In più, novembre vedrà il debutto della decima stagione di Criminal Minds (con grandi novità a partire dal cast), della seconda stagione di Sleepy Hollow e della quarta di Teen Wolf. Tutte in programmazione – quasi – contemporaneamente con l’America.



Adesso la programmazione di Fox, Fox Life, Fox Crime e Fox Comedy per il mese di novembre 2014, ricordando che al momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.


Programmazione FOX (canale 111 di SKY)

SLEEPY HOLLOW – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
martedì 18 alle 21:00 e alle 21:50; martedì 25 alle 21:00
 

Martedì 18 alle 21:00
  • Ep. 1 <<This Is War>>. Seconda stagione delle vicende soprannaturali di Ichabod Crane, che, morto per mano del Cavaliere senza Testa 250 anni fa, si risveglia nella Sleepy Hollow di oggi. In questa stagione si rivelerà un segreto di Ichabod e sua moglie Katrina.
  • Ep. 2 <<The Kindred>>. Seconda stagione delle vicende soprannaturali di Ichabod Crane, che, morto per mano del Cavaliere senza Testa 250 anni fa, si risveglia nella Sleepy Hollow di oggi. In questa stagione si rivelerà un segreto di Ichabod e sua moglie Katrina.
Martedì 25 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Root of All Evil>>. Seconda stagione delle vicende soprannaturali di Ichabod Crane, che, morto per mano del Cavaliere senza Testa 250 anni fa, si risveglia nella Sleepy Hollow di oggi. In questa stagione si rivelerà un segreto di Ichabod e sua moglie Katrina.
 
 
 
TEEN WOLF – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
martedì 25 alle 21:50
 

Martedì 25 alle 21:50
  • Ep. 1 <<The Dark Moon>>. Quarta stagione delle vicende del giovane Scott McCall e di alcuni amici che, come lui, hanno il potere di trasformarsi in pericolosi lupi mannari. Dopo la perdita di due amici, Scott spera di poter comunque riunire il vecchio gruppo grazie al ritorno di un ambiguo personaggio.
 
 
 
AGENTS OF S.H.I.E.L.D. – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – VERSIONE DOPPIATA
ogni mercoledì alle 21:00
 

Mercoledì 5 alle 21:00
  • Ep. 5 <<A Hen in the Wolf House>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
  • Ep. 6 <<A Fractured House>>. VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA - Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 12 alle 21:00
  • Ep. 6 <<A Fractured House>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
  • Ep. 7 <<The Writing on the Wall>>. VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA - Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 19 alle 21:00
  • Ep. 7 <<The Writing on the Wall>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
  • Ep. 8 <<The Things We Bury>>. VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA - Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
Mercoledì 26 alle 21:00
  • Ep. 8 <<The Things We Bury>>. Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
  • Ep. 9 VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA - Seconda stagione della serie ispirata ai fumetti della Marvel che segue le vicende mozzafiato degli agenti della S.H.I.E.L.D., un' agenzia segreta che collabora con i supereroi per combattere il crimine e far trionfare la giustizia.
 
 
 
HOMELAND – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni venerdì alle 21:00
 

Venerdì 7 alle 21:00
  • Ep. 5 <<About a Boy>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
Venerdì 14 alle 21:00
  • Ep. 6 <<From a to B and Back Again>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
Venerdì 21 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Redux>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
Venerdì 28 alle 21:00
  • Ep. 8<<Halfway to a Donut>>. Carrie è stata assegnata ad una base della CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan.
 
 
 
PERCEPTION – TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
martedì 4 e 11 alle 21:00
 

Martedì 4 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Silence>>. Un cecchino prende di mira l'ingresso dell'edificio sede dell'FBI: i suoi bersagli sono Kate e Donnie. Daniel dovrà lavorare in fretta per capire come arrivare a fermare il folle killer.
Martedì 11 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Dirty>>. Donnie finisce per trovarsi in una situazione difficile, con tante prove che indicano una sua colpevolezza. Daniel pensa di poterlo aiutare. Intanto il padre di Daniel combina un guaio.
 
 
 
RAKE – PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni giovedì alle 21:00
 

Giovedì 6 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Ristorante e matrimoni>>. Nuovo legal drama dai toni comici con Greg Kinnear nei panni di un avvocato sbandato e perennemente nei guai. Deane difende il proprietario di un famoso ristorante dall'accusa di bigamia. Nel frattempo anche Mikki ha bisogno dell'aiuto di Keegan con un ex cliente che ha iniziato a molestarla.
Giovedì 13 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Confessioni rubate>>. Nuovo legal drama dai toni comici con Greg Kinnear nei panni di un avvocato sbandato e perennemente nei guai. Keegan deve difendere una donna accusata di aver corrotto un membro della giuria che si occupa del caso di sua figlia. La strategia scelta da Deane è alquanto insolita...
Giovedì 20 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Tre strike>>. Nuovo legal drama dai toni comici con Greg Kinnear nei panni di un avvocato sbandato e perennemente nei guai. Un vecchio amico di Deane dell'epoca degli Alcolisti Anonimi viene accusato di una rapina che non ha commesso: a Keegan il compito di tirarlo fuori dai guai senza mettercisi lui stesso...
Giovedì 27 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Keegan e Ben>>. Nuovo legal drama dai toni comici con Greg Kinnear nei panni di un avvocato sbandato e perennemente nei guai. Alla morte di suo padre, Ben rileva lo studio legale: subito assume Keegan, che si impegna a vincere il suo primo caso, pur essendo totalmente impreparato...
 
 
 
SALEM – PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni lunedì alle 21:55
 

Lunedì 3 alle 21:55
  • Ep. 4 <<Sopravvissuti>>. Serie a tinte horror che ci trasporta tra le streghe nell'’America del XXVI secolo. Alden è preoccupato per l'arrivo a Salem di un vecchio nemico, che potrebbe distruggerlo rivelando i suoi segreti. Intanto Mary perde il controllo su Mercy.
Lunedì 10 alle 21:55
  • Ep. 5 <<Bugie>>. Serie a tinte horror che ci trasporta tra le streghe nell'America del XXVI secolo. Mentre Mary e la sua congrega hanno una discussione, Alden e Cotton si trovano nei guai a causa di una pericolosa reliquia.
Lunedì 17 alle 21:55
  • Ep. 6 <<Congiuntura astrale>>. Serie a tinte horror che ci trasporta tra le streghe nell'America del XXVI secolo. Alden e Cotton si trovano finalmente faccia a faccia con una vera strega. Intanto Mary cerca una soluzione ai problemi interni alla congrega.
Lunedì 24 alle 21:55
  • Ep. 7 <<La nostra America>>. Serie a tinte horror che ci trasporta tra le streghe nell'America del XXVI secolo. Il desiderio e la passione tra Mary e Alden si intensificano, mentre un potente cacciatore di streghe sta avvicinandosi sempre di più a Salem...
 
 
 
THE AMERICANS – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni sabato alle 21:00
 

Sabato 1 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Soli>>. Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Dopo aver completato una missione con diversi problemi, Phillip si pone delle domande sul livello di preparazione di Elizabeth. Anche Paige si interroga su sua madre.
Sabato 8 alle 21:00
  • Ep. 4 <<L'oppio dei popoli>>. Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Proprio quando sono Phillip ed Elizabeth si convincono di poter stare tranquilli, un vecchio amico e compagno torna per complicare le loro vite...
Sabato 15 alle 21:00
  • Ep. 5 <<L'accordo>>. Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Mentre Phillip cerca di rimettere ordine dopo l'ultima missione, lui ed Elizabeth vengono assegnati ad un nuovo responsabile.
Sabato 22 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Dietro la porta rossa>>. Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Un ufficiale di Marina diventa il punto focale della nuova missione di Phillip ed Elizabeth, e la principale minaccia alla sicurezza della loro famiglia.
Sabato 29 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Arpanet>>. Tornano le vicende della coppia di agenti segreti russi che si spaccia per una tranquilla famiglia americana. Un agente del KGB, Charles Duluth, aiuta Phillip ad accedere alle comunicazioni del Governo americano, grazie alla sua conoscenza di un nuovo strumento...
 
 
 
THE LISTENER – QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni domenica alle 21:00
 

Domenica 2 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Amuse Bouche>>. La quinta stagione della serie che mescola medical, crime e paranormale. Mentre Toby, Tia, Michelle e Adam si godono in televisione una puntata di un famoso cooking show, uno dei concorrenti muore in diretta... L'indagine scatta immediatamente.
Domenica 9 alle 21:00
  • Ep. 8 <<White Whale>>. La quinta stagione della serie che mescola medical, crime e paranormale. Con le elezioni comunali alle porte, Becker chiede a Toby di aiutarlo a dimostrare che uno dei candidati a sindaco ha ucciso una donna durante la sua ultima campagna elettorale.
Domenica 16 alle 21:00
  • Ep. 9 <<The Fugitive>>. La quinta stagione della serie che mescola medical, crime e paranormale. Il padre di una ragazza che piace a Oz viene ucciso. Oz chiede a Toby di usare i suoi poteri per vederci chiaro in questa storia.
Domenica 23 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Family Secrets>>. La quinta stagione della serie che mescola medical, crime e paranormale. Un componente di una famiglia benestante viene ucciso. La squadra indaga, e Toby inizia a fare domande alle persone di servizio della famiglia.
Domenica 30 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Zero Recall>>. La quinta stagione della serie che mescola medical, crime e paranormale. Toby una sera finisce in una trappola: viene drogato e perde la memoria, finendo per rimanere implicato in una brutta storia di rapimento.
 
 
 
THE WALKING DEAD – QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni lunedì alle 21:00
 
 
Lunedì 3 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Slabtown>>. Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.
Lunedì 10 alle 21:00
  • Ep. 5 <<The Choice>>. Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.
Lunedì 17 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Heart Drift>>. Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.
Lunedì 24 alle 21:00
  • Ep. 7 <<Crossed>>. Quinta stagione delle vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo post apocalittico popolato di zombie assassini, che vaga alla ricerca di un posto sicuro dove vivere.
 
 
 
TRUE BLOOD – SETTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
martedì 4 e 11 alle 21:50
 

Martedì 4 alle 21:50
  • Ep. 9 <<Amare è morire>>. Non perdere l’ultima stagione assoluta di True Blood, serie cult del premio Oscar Alan Ball. Hoyt si trova a ricordare il suo inquietante passato. Intanto Bill finsce per mandare via Sookie, e Eric deve fronteggiare un dilemma dopo essere stato colto a mentire.

Martedì 11 alle 21:50
  • Ep. 10 <<Grazie>>. EPISODIO FINALE DI SERIE - Non perdere l’ultima stagione assoluta di True Blood, serie cult del premio Oscar Alan Ball. In questo finale di stagione e di serie, gli abitanti di Bon Temps, e soprattutto la bella e tormentata Sookie, chiudono un capitolo importante delle loro vite e ognuno ne apre uno nuovo sul futuro.


Programmazione FOX LIFE (canale 114 di SKY)

BONES – OTTAVA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55; martedì 18 alle 21:00 e alle 22:00


Martedì 4 alle 21:00
  • Ep. 19 <<Apocalisse>>. I resti carbonizzati di una soldatessa in congedo conducono il team del Jeffersonian fino a un gruppo di attivisti che si stanno preparando per... l'Apocalisse.
  • Ep. 20 <<Sangue sui diamanti>>. Booth e Brennan lavorano al caso di un poliziotto sotto copertura, trovato ucciso e con alcuni diamanti all'interno del corpo.
Martedì 11 alle 21:00
  • Ep. 21 <<La signora nei funghi>>. Il team lavora sul caso dell'omicidio di un importante produttore televisivo. Intanto, sul fronte personale, Brennan deve prendere in considerazione il fatto che la figlia potrebbe non essere eccezionale...
  • Ep. 22 <<Spogliarelli e omicidi>>. Un corpo in decomposizione viene trovato nel terreno. Si tratta di un broker, che come secondo lavoro faceva lo spogliarellista. Intanto, dopo 24 anni di assenza, la madre di Booth si fa viva, con una richiesta particolare.
Martedì 18 alle 21:00
  • Ep. 23 <<Virus letale>>. Quando si scopre che il cadavere di una giornalista, trovato in un impianto con scorie a rischio biologico, era stato infettato con un virus letale, trovare il killer vorrà dire anche impedire una fatale epidemia.
  • Ep. 24 <<Le colpe dei padri>>. EPISODIO FINALE DI STAGIONE - Una vecchia conoscenza del team, il genio criminale Christopher Pelant, torna a 'giocare' con i membri del Jeffersonian nel loro ultimo caso, puntando tutte le sue carte su Booth.



GREY’S ANATOMY – UNDICESIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni lunedì alle 21:00


Lunedì 3 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Puzzle With a Piece Missing>>. Maggie si impegna ad essere socievole e fare amicizia in ospedale, ma finisce in alcune situazioni davvero spiacevoli. Intanto, Richard continua a mantenere il suo segreto.
Lunedì 10 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Got to Be Real>>. Owen spera che Callie sfrutti il suo laboratorio di arti robotici per aiutare i veterani di guerra. Intanto l'amicizia tra Alex e Meredith inizia ad ingelosire Jo, e Maggie si apre sempre più con Richard.
Lunedì 17 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Only Mama Knows>>. Nell'undicesima stagione della serie medical più amata, profondi cambiamenti aspettano lo staff del Grey Sloane Memorial.
Lunedì 24 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Bend & Break>>. Nell'undicesima stagione della serie medical più amata, profondi cambiamenti aspettano lo staff del Grey Sloane Memorial.



NASHVILLE – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni mercoledì, fino al 12, alle 21:00 e alle 21:55; doppio appuntamento ogni mercoledì, a partire dal 19, alle 21:00 e alle 22:00


Mercoledì 5 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Ricominciare da zero>>. Luke presenta a Rayna una persona che potrebbe aiutarla con la distribuzione, e le fa una sopresa. Intanto Juliette prende la decisione di non scusarsi per il suo comportamento nella cerimonia del Grand Ole Opry.
  • Ep. 14 <<Un lontano passato>>. La nuova canzone di Juliette fa un'ottima impressione su un produttore di Los Angeles. Intanto Rayna trova il coraggio di uscire da una situazione difficile, e Scarlett cerca conforto in Liam.
Mercoledì 12 alle 21:00
  • Ep. 15 <<Un amore di padre>>. Teddy raggiunge Rayna con la grave notizia su suo padre: la sua reazione ha qualcosa di inquietante e preoccupante. Intanto la performance di Juliette ha colpito un critico di New York, e un produttore è pronto a portarla a Los Angeles...
  • Ep. 16 <<Guilty Street>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
Mercoledì 19 alle 21:00
  • Ep. 17 <<We’ve Got Things to Do>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
  • Ep. 18 <<Your Wild Life's Gonna Get You Down>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
Mercoledì 26 alle 21:00
  • Ep. 19 <<Crazy>>. Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.
  • Ep. 20 <<Your Good Girl's Gonna Go Bad>>.  Seconda stagione della serie che mescola musica, passione e intrighi politici, seguendo le vicende della star del country Ranya James e della giovane promessa  Juliette Barnes.



THE CARRIE DIARIES – SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
lunedì 3 e 10 alle 21:55; lunedì 17 e 24 alle 22:00


Lunedì 3 alle 21:55
  • Ep. 10 <<Sorprese>>. Walt e Bennet ricevono una notizia devastante, che cambierà le loro vite per sempre. Intanto Sebastian riceve una proposta di lavoro proprio il giorno di San Valentino.
Lunedì 10 alle 21:55
  • Ep. 11 <<Un'occasione presa al volo>>. Bennet ha iniziato ad essere pigro e disattento sul lavoro e Carrie cerca di coprire le sue mancanze. Ma Larissa alla fine lo scopre comunque, e medita se licenziarli tutti e due.
Lunedì 17 alle 22:00
  • Ep. 12 <<Il momento giusto>>. Larissa offre a Carrie un'opportunità tanto interessante che la ragazza deve rivalutare tutti i suoi piani per l'anno che verrà. Intanto Sebastian tiene nascossta a Carrie un'importante decisione.
Lunedì 24 alle 22:00
  • Ep. 13 <<Partenze>>. I rapporti tra Carrie e Tom si fanno sempre più tesi. Larissa intanto dà una notizia bomba a Carrie, e anche Sebastian decide che è ora di mettere in chiaro le cose con lei.


Programmazione FOX CRIME (canale 116 di SKY)

CRIMINAL MINDS – DECIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 14, 21 e 28 alle 21:00
 

Venerdì 14 alle 21:00
  • Ep. 1 <<X>>. Con l'addio dell'agente Blake, la squadra di profiler guidata dall'agente speciale Hotchner ha bisogno di un nuovo elemento: la scelta cadrà su una vecchia conoscenza del BAU, Kate Callahan, interpretata da Jennifer Love Hewitt.
Venerdì 21 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Burn>>. Mentre la squadra è a Seattle per un nuovo caso, Garcia sente la necessità di andare in Texas, per parlare con l'uomo che ha quasi ucciso lei e Reid, e che ora si trova nel braccio della morte.
Venerdì 28 alle 21:00
  • Ep. 3 <<A Thousand Suns>>. Un aereo passeggeri cade in Colorado: il team di Hotch è chiamato per indagare sulle misteriose e sospette circorstanze dell'incidente. Il caso porta Kate vicino casa, a contatto con una vecchia tragedia familiare.



THE KILLING – QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – ULTIMA STAGIONE
giovedì 20 e 27 alle 21:00
 

Giovedì 20 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Blood in the Water>>. La stagione conclusiva di questa appassionante serie si apre con i detective Sarah Linden e Stephen Holder alle prese con l'omicidio di Skinner per mano di Sarah. Ma un nuovo caso li sta aspettando.
Giovedì 27 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Unraveling>>. L'interrogatorio di un vicino di casa della famiglia conduce gli investigatori a una scoperta rivelatoria su una delle vittime. Nel frattempo, Reddick inizia a indagare sulla scomparsa del tenente Skinner.



CSI – QUATTORDICESIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
venerdì 7 alle 21:00
 

Venerdì 7 alle 21:00
  • Ep. 22 <<25 anni dopo>>. EPISODIO FINALE DI STAGIONE - Il team è chiamato ad indagare su un caso che si ricollega ad un omicidio avvenuto 25 anni prima e mai chiarito del tutto. Intanto la figlia di Brass viene ricoverata in ospedale, vittima di overdose.



PROFILING - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni venerdì alle 21:55
 

Venerdì 7 alle 21:55
  • Ep. 2 <<La matrioska>>. Mentre si destreggia tra le necessità della sua bambina e il lavoro, Chloe collabora ad un nuovo caso con Rocher: una bambina di 11 anni è stata rapita dal nonno. Ma la storia non è assolutamente come potrebbe sembrare...
Venerdì 14 alle 21:55
  • Ep. 3 <<Camera Face>>. Torna in prima visione assoluta ed in esclusiva per il pubblico di FoxCrime la criminologa Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin).
Venerdì 21 alle 21:55
  • Ep. 4 <<On the List>>. Torna in prima visione assoluta ed in esclusiva per il pubblico di FoxCrime la criminologa Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin).
Venerdì 28 alle 21:55
  • Ep. 5 <<Storms. 1a parte>>. Torna in prima visione assoluta ed in esclusiva per il pubblico di FoxCrime la criminologa Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin).


Programmazione FOX COMEDY (canale 128 di SKY)
www.foxcomedy.it

I MIEI PEGGIORI AMICI - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni lunedì, a partire dal 3, alle 23:15 e alle 23:35
 

Lunedì 3 alle 23:15
  • Ep. 1 <<Appuntamento al buio>>. Quando Jules incontra Lowell, l'uomo della sua vita, e decide di sposarlo, gli amici di sempre fanno il punto sulle loro vite: Will vorrebbe riconquistare la sua ex, Kate che non lo vuole più; Andi e Bobby vorrebbero tornare agli inizi della loro relazione.
  • Ep. 2 <<Una nuova vita>>. Will vuol conoscere qualche ragazza, così Kate decide di portarlo in un bar e fargli da 'wingman'. Intanto gli ormoni della gravidanza di Andi acuiscono il suo senso dell'olfatto e soprattutto la libido...
Lunedì 10 alle 23:15
  • Ep. 3 <<Il matrimonio dei sogni>>. Andi e Jules decidono di iniziare a organizzare il matrimonio di Jules senza coinvolgere Kate, che ovviamente lo viene a sapere quasi subito. Intanto Will si chiede se è pronto a una relazione di solo sesso.
  • Ep. 4 <<Il prostituto>>. Mentre Andi e Bobby danno la caccia a un topo che vive in casa loro e Jules fa un provino per una pubblicità, Kate finisce a letto con un uomo senza sapere che è un gigolò.
Lunedì 17 alle 23:15
  • Ep. 5 <<Poliziotti per caso>>. Lowell si unisce a Bobby e Will per una notte 'da uomini. Intanto Andi scopre che tra i pazienti di Bobby c'è una modella di Playboy, e diventa pazzamente gelosa e insicura.
  • Ep. 6 <<La guerra dei video porno>>. Kate pensa stavolta di aver trovato il ragazzo giusto per lei, ma finsce per scoprire che anche lui ha un piccolo difetto... Intanto viene fuori un video 'hot' di Bobby e Andi in luna di miele.
Lunedì 24 alle 23:15
  • Ep. 7 <<Maestro d'amore>>. Kate esce con l'allenatore sportivo di Will, ma non rimane molto impressionata. Così Will decide di dare al ragazzo dei suggerimenti per migliorare la situazione. Intanto Andi assume un uomo come tata...
  • Ep. 8 <<Qualcosa di nuovo>>. Guest star: Beverly D'Angelo. Gli amici partecipano a un matrimonio: Will finge di essere l'accompagnatore di Kate, ma poi si ubriaca e finisce insieme a una donna decisamente più matura di lui.



LOUIE - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni giovedì, a partire dal 6, alle 23:15 e alle 23:35
 

Giovedì 6 alle 23:15
  • Ep. 1 <<Mal di schiena>>. Torna per la quarta stagione Louie, il comico che descrive l'assurdità del quotidiano raccontando la sua vita di tutti i giorni. Svegliato dal baccano che fanno i netturbini tutti i giorni sotto le sue finestre, Louie affronta una giornata piena di pessime avventure.
  • Ep. 2 <<La modella>>. Guest star: Jerry Seinfeld. Seinfeld chiede a Louie di esibirsi ad uno spettacolo di beneficienza. Il repertorio e lo stile di Louie non sono adatti al pubblico presente, e la serata è pessima. Ma la fortuna sta per girare...
Giovedì 13 alle 23:15
  • Ep. 3 <<L'appuntamento>>. Una ragazza grassa, che lavora nel comedy club, chiede con insistenza a Louie di uscire. Anche se lui non è interessato, alla fine accetta, scoprendo che è una ragazza dolce e interessante.
  • Ep. 4 <<L'ascensore 1a parte>>. Guest star: Ellen Burstyn. Louie perde sua figlia Jane in metropolitana, dando fuori di matto prima di ritrovarla sana e salva. Più tardi, aiuta una signora anziana che è rimasta bloccata nell'ascensore del palazzo.
Giovedì 20 alle 23:15
  • Ep. 5 <<L'ascensore 2a parte>>. Louie va a trovare l'anziana signora ungherese che aveva aiutato con l'ascensore, e scopre alcune cose sulla sua graziosa nipote Amia. Ma poco dopo riceve una telefonata dalla scuola di Jane...
  • Ep. 6 <<L'ascensore 3a parte>>. Louie incontra una sua vecchia fiamma, ma non riallaccia la relazione con lei per via di Amia. Intanto lui e la sua ex moglie si incontrano per parlare dei problemi di Jane.
Giovedì 27 alle 23:15
  • Ep. 7 <<L'ascensore 4a parte>>. Louie e Janet vanno da una terapista per confrontarsi sui problemi di Jane, ma finiscono per scontrarsi su ogni cosa. In un flashback, vediamo la coppia quando era ancora giovane, ma già piena di problemi.
  • Ep. 8 <<L'ascensore 5a parte>>. Louie porta Amia al comedy club, dove un suo amico, Todd Barry, racconta le sue peripezie da single. Louie pensa di spingersi più in là con Amia, anche se la ragazza sta per tornare in Ungheria.



WELCOME TO THE FAMILY - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni martedì, a partire dal 4, alle 23:15 e alle 23:35
 

Martedì 4 alle 23:15
  • Ep. 1 <<La famiglia si allarga>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
  • Ep. 2 <<Il segreto svelato>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
Martedì 11 alle 23:15
  • Ep. 3 <<Avventure in camper>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
  • Ep. 4 <<Voglia di intimità>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
Martedì 18 alle 23:15
  • Ep. 5 <<Halloween>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
  • Ep. 6 <<Scontro di basket>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
Martedì 25 alle 23:15
  • Ep. 7 <<Il giorno del Ringraziamento>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!
  • Ep. 8 <<La grande bugia>>. Serie che interpreta allegramente i problemi dell'integrazione razziale. Una ragazza bianca e un giovanissimo latinoamericano scoprono di aspettare un bambino: per le rispettive famiglie sarà uno shock multiculturale!



WILFRED - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni mercoledì, a partire dal 5, alle 23:15 e alle 23:35
 

Mercoledì 5 alle 23:15
  • Ep. 1 <<Uncertainty>>. Nella terza stagione delle vicende di un giovane avvocato che ha come migliore amico un cane che solo lui vede come un cinico essere umano mascherato da animale, troviamo Ryan alla ricerca del primo proprietario di Wilfred.
  • Ep. 2 <<Comfort>>. Jenna e Drew tornano dalla luna di miele, cosa che dà l'opportunità a Ryan di spiegare a Wilfred la differenza tra assenza e morte. Intanto, il peggior nemico di Wilfred è diventato amico di Ryan.
Mercoledì 12 alle 23:15
  • Ep. 3 <<Suspicion>>. Ryan sviluppa un'antipatia feroce per il nuovo fidanzato di sua sorella Kristen: un medico intelligente, elegante e molto bravo con il piccolo Jeoffrey, il figlio di Kristen.
  • Ep. 4 <<Sincerity>>. Con l'unico scopo di 'rimorchiare' una ragazza, Ryan costringe Wilfred a partecipare a un corso di addestramento per cani, dove dei professionisti cercheranno invano di insegnargli le buone maniere.
Mercoledì 19 alle 23:15
  • Ep. 5 <<Shame>>. Ryan decide di affittare una stanza della sua casa, in modo da aumentare i fondi per pagare l'ipoteca. Wilfred è determinato a scegliere di persona l'inquilino perfetto…
  • Ep. 6 <<Delusion>>. Molto di malavoglia, Ryan accetta di collaborare con Wilfred per festeggiare degnamente il trentesimo compleanno di Jenna: la ricerca del regalo perfetto si rivelerà un incubo...
Mercoledì 26 alle 23:15
  • Ep. 7 <<Intuition>>. La terza stagione delle vicende del candido Ryan, giovane avvocato vittima di un esaurimento, che frequenta lo smagato Wilfred, un cagnolino che lui e solo lui vede come un cinico umano con una maschera canina.
  • Ep. 8 <<Perspective>>. La terza stagione delle vicende del candido Ryan, giovane avvocato vittima di un esaurimento, che frequenta lo smagato Wilfred, un cagnolino che lui e solo lui vede come un cinico umano con una maschera canina.

Nessun commento:

Posta un commento