domenica 19 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 19 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 19 ottobre, sul digitale terrestre.



DOMENICA 19


in onda su
21.00NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 11
Episodio 16 <<Vestito per uccidere>> Episodio 250 della serie

DiNozzo è alle prese con un uomo che si finge un ufficiale della Marina ma l'incontro finisce male quando l'uomo tira fuori una pistola. Tony finisce sotto indagine e l'unico testimone dell'accaduto è il padre di Tony, in visita in città per svelare un segreto a suo figlio.


in onda su
21.50Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 4
Episodio 19 <<Macerie>>

McGarrett e Danny seguono una pista sull’acquisto di un’arma finito male. Durante le indagini, i due detective rimangono intrappolati tra le rovine di un edificio demolito…


in onda su
21.15Snatch - Lo Strappo (film – commedia, 2000).
Titolo originale:
Snatch
Con Benicio Del Toro, Brad Pitt, Jason Statham.
TRAMA: Durante il suo viaggio a New York per consegnare un gigantesco diamante al boss mafioso Avi, il ladro e corriere di preziosi Frank "Quattrodita" passa per Londra per piazzare pietre più piccole presso il cugino del suo capo Doug "La Zucca". Fa una puntata su un incontro di boxe illegale e si trova in un bel pasticcio... Tranelli, doppi giochi, imboscate, si susseguono in un clima un po' drammatico e molto farsesco.


in onda su
21.10Chloe - Tra Seduzione e Inganno (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
Chloe
Con Liam Neeson, Amanda Seyfried, Julianne Moore.
TRAMA: Catherine sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno del marito David. La stessa sera però David perde il volo da New York per tornare a casa, e non arriverà in tempo alla festa a lui dedicata. L'indomani mattina, Catherine, scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David, e i suoi timori aumentano. Questa coppia riuscita, Catherine medico e David professore di musica, ha un figlio di 17 anni, Michael. Visti da fuori sembrano una famiglia che ha tutto, ma le loro carriere e l'educazione del figlio hanno messo a dura prova il matrimonio, e il loro rapporto soffre per mancanza di comunicazione e di intimità... Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici, Catherine si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe. Catherine torna al tavolo e comincia ad osservare Chloe che si avvicina ad un uomo d'affari più anziano di lei. Tornando a casa in macchina, Catherine chiede a David se ha perso volutamente il suo volo da New York per rimanere a bere con gli amici. Quando il marito le risponde che non è così, lei si convince di averlo colto in flagrante. Certa più che mai che David abbia un'amante, Catherine rintraccia Chloe, la escort, e la ingaggia per mettere alla prova la fedeltà di David. Presto si ritrova in una trappola fatta di desiderio sessuale ed inizia un percorso che anziché aiutare, metterà in pericolo la sua famiglia...


in onda su
21.15Due Sconosciuti, un Destino (film – drammatico, 1992).
Titolo originale:
Love Field
Con Michelle Pfeiffer.
TRAMA: Lurene Hallett non ha una "vita qualunque". Nello specchio della sua immaginazione, Lurene è la sua eroina, Jaqueline Kennedy. I capelli platinati acconciati in un cotonatissimo caschetto, si veste nello stesso stile della First Lady. Come Jakie, anche Lurene ha perso un bambino l'estate precedente, ed il trauma ha rafforzato il "legame" tra di loro. A volte, quando suo marito, Ray, le si rivolge tra un boccone e l'altro della cena, Lurene può quasi sentire la voce di John F. Kennedy. Ma il 22 novembre 1963 quella voce viene fatta tacere per sempre. All'inizio della giornata, Lurene si è aggregata alla folla che ha accolto la coppia presidenziale all'Areoporto Love Field di Dallas. Adesso, solo poche ore dopo, John F. Kennedy è morto. Lurene sente di non avere scelta, anche se il marito pensa che sia pazza. Anche se è pazza davvero. Deve andare a Washington, per essere vicina a Jackie durante i funerali del Presidente. Sull'autobus della Greyhound che corre attraverso il sud, ci sono un uomo di colore ed una ragazzina nera con due enormi occhioni spaventati. L'uomo si fa chiamare Paul Johnson, ma sui suoi documenti c'è scritto Paul Cater. Lurene è sicura di essere incappata in qualcosa di atroce. Qualcosa di criminale. I suoi goffi tentativi di scoprire la verità la coinvolgeranno in un'odissea, un patto tra fuggiaschi e, alla fine, la porteranno a scoprire se stessa.


in onda su
21.10I Griffin (serie tv). Prima visione assoluta free.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 12
Episodio 11 <<Brian è un cattivo padre>>

Durante una battuta di caccia Peter ferisce ad un braccio Quagmire. Il quale decide di non voler essere più suo amico. Nel frattempo, Dylan, il figlio di Brian, chiama suo padre dicendogli che deve venire a Quahog e che vorrebbe incontrarlo. Brian , spinto da Stewie, da appuntamento a suo figlio, ma poi ci ripensa e decide di non volerlo vedere. Dalla tv, però, viene a sapere che Dylan è uno dei protagonisti di una serie tv che verrà girata a Quahog, e decide di sfruttarlo facendosi assumere come sceneggiatore della serie..
Episodio 12 <<La parola è mamma>>
Thelma, la madre di Peter, muore. Un'amica di Thelma si offre di consolarlo; da questa frequentazione nascono equivoci che alla fine si chiariranno. Stewie ha paura della morte, comincia a farsi domande sul senso della vita... Brian gli chiarirà le idee.


in onda su
21.55American Dad! (serie tv). Prima visione assoluta free.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 10
Episodio 09 <<Vedo futuro>>

In seguito ad un incidente, Roger entra in coma. Quando si risveglia, sono tutti attorno a lui. Il trauma ha "donato" a Roger una nuova capacità: toccando le persone vede il loro futuro. Dopo aver salvato i suoi grazie al suo potere, verrà sommerso di richieste. Ma presto tutti capiranno che conoscere il futuro può impedire di vivere il presente.
Episodio 10 <<Familyland>>
Gli Smith vanno in gita a Famiglia-Landia, un parco tematico incentrato sui valori della famiglia. Ma dall'inizio qualcosa non va. Ognuno preferisce andare in una delle diverse sezioni e si separano. Dopo un po', il fondatore del parco, Roy Famiglia, esce dal suo sonno ibernato e decide di chiudere il parco. E' disgustato dalla piega che ha preso mentre il suo sogno era creare un paradiso per le famiglie. Innalza dei muri attorno al parco e cattura tutti per sempre.


in onda su
23.35Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Prima visione free.
Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 04
Episodio 03 <<Acres of diamonds>>

Mentre si trova a Tampa, Nucky si interessa a Sally Wheet, proprietaria di un bar locale. Roy chiede a Gillian di far finta di essere sua moglie. Narcisse incontra Rothstein. Il figlio di Eli, Willie, cerca di contrabbandare dell'alcool per un party all'università. La sorella di Richard gli offre il suo aiuto.
Episodio 04 <<All in>>
Narcisse ingaggia Dunn. Van Alden scopre che Al e Frank Capone sono più violenti e brutali di O'Banion. Lo scherzo organizzato da Willie finisce in tragedia. Nucky decide di avere Lansky come suo partner nel piano che sta mettendo a punto per la Florida.

Nessun commento:

Posta un commento