sabato 18 ottobre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 18 ottobre 2014 sul digitale terrestre.

Serata fiacca, quella di questa sera sul digitale terrestre.

Intanto, però, si recuperano gli episodi inediti di Castle ed Eelementary saltati la scorsa settimana, sostituiti all'ultimo dalla diretta di pallavolo che ha visto la nostra nazionale femminile scontrarsi contro la forte Cina in una semifinale che non ha visto storia: la Cina ha vinto per un netto 3 a 1.


La serata di sabato 18 ottobre, sul digitale terrestre.


SABATO 18


in onda su
21.05Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 6
Episodio 06 <<Caccia la tesoro>>

Castle è convinto che ci sia una cospirazione in atto in stile Codice Da Vinci in relazione al caso di omicidio su cui stanno lavorando. Alexis e Pi vanno a vivere insieme.


in onda su
21.50Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 2
Episodio 15 <<Corpo di ballo>>

Durante la prova teatrale di uno spettacolo di danza, una ballerina cade da un’impalcatura. I sospetti cadono sull’étoile dello show, ma Holmes capisce che qualcuno sta cercando di incastrarla…


in onda su
21.10Madagascar 2 Via dall’Isola (film – animazione, 2008).
Titolo originale:
Madagascar: Escape 2 Africa
Con le voci originali di Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Sacha Baron Cohen.
TRAMA: Ritornano tutti i simpatici personaggi — Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, Re Julien, Maurice e i pinguini. Abbandonati sulle lontane spiagge del Madagascar, I Newyorkesi hanno architettato un piano così folle che potrebbe funzionare! Con precisione militare i pinguini hanno riparato un vecchio aereo guasto... Una volta a bordo, partono in volo fino ad uno dei posti più selvaggi del mondo - le pianure dell’Africa - dove la nostra ciurma di animali da zoo incontra per la prima volta degli esemplari della loro stessa specie. Mentre riscoprono le loro radici, rapidamente realizzano le differenze fra la giungla di cemento e il cuore dell'Africa. Nonostante parenti persi da tempo, rivali in amore e astuti cacciatori, l'Africa sembra un frenetico party...ma sarà meglio della loro casa a Central Park.


in onda su
21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 4
Episodio 19 <<Emozioni mortali>>

Melinda ed Eli cercando di aiutare una giovane donna posseduta da un fantasma, ma devo scontrarsi con il suo rifiuto di dire la verità, che può mettere a rischio la sua sicurezza. Intanto Jim si rende conto di quanto sia difficile riprendere la sua vita.
Episodio 20 <<Destini incrociati>>
Un fantasma sta creando dei problemi durante le riprese di una soap opera, che, sfortunatamente per Melinda, sono effettuate nel suo negozio.

Nessun commento:

Posta un commento